TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Valledoria, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Valledoria, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valledoria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Valledoria, Provincia di Sassari, Sardegna 10/29/2025 17:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giobernardo Giovanni Bernardo (@giobernardo) segnalati

    @TIM4USara sono giorni che ho richiesto la disdetta del servizio Dazn-NowTv ma non ho ancora ricevuto conferma

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @TIM_Official Perché devo pagare 34€ al mese in Nov per un contratto registrato per 24.90€? È chiaro a chiunque abbia buon senso, che una non cambieresti il fornitore se costa di più, La prima fattura riflette una scelta più vicina della mia contratto, ovvero 24,57€. (2 sett 30 ottobre!)

  • MadManWaBox The Doctor In the TARDIS🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺🏴‍☠️☮ ☯☭⛤ (@MadManWaBox) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4ULuca Che mi scrivani loro! visto che ho chiamato il servizio clienti 5 volte e tutte le cinque le volte avete fatto cadere la linea perché "gli operatori non erano momentaneamente disponibili". Poi non vi stupite se le persone cambiano operatore

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @MusFly1984 @TIM_Official Ciao, per assistenza sulla linea mobile, puoi contattare la collega TIM4UGiulia. Buona giornata.

  • fabrlzio Fabrizio Perrone (@fabrlzio) segnalati

    @FASTWEB #fail !! a un mese dall'ordine, 3 appuntamenti ancora senza connessione!! è assurdo ci voglia cosi tanto tempo!! #senzaparole #maipiu mamma @TIM_Official aiutaci tu

  • lello051950 lello Lello (@lello051950) segnalati

    @andant87 @TIM_Official se sei fortunato ti risponde giulia, ed allora sei in mare di guai

  • gferraiolo Giuseppe Ferraiolo (@gferraiolo) segnalati

    Ma quale ca*** di problema ha il #187? È da una settimana che chiamo in diversi orari e cade sempre la linea. @TIM_Official la più grande società di TLC d’Italia? Ma che ca***?!?! @TIM4USara

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @FabioClerici @FabioClerici @TIM_Official Ciao Fabio, Inviami un DM con il numero, il CF dell'intestatario e il dettaglio della tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Emti24 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Buona. serata da TIM!

  • _TechDifferent_ TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati

    @TIM_Official a chi mi devo rivolgere per un problema con una spedizione di un prodotto acquistato sul vostro sito (in pratica il corriere doveva consegnare oggi ma mi hanno rimandato la consegna a domani che non sarò a casa facendomi perdere oggi un giorno di lavoro)? Grazie