TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Brenzone, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Brenzone, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brenzone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Brenzone, Provincia di Verona, Veneto 11/24/2024 00:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brenzone, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gardone Riviera, Brenzone e Tignale.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGardone Riviera Internet
ItalyGardone Riviera Internet
ItalyBrenzone Telefonia
ItalyBrenzone Telefonia
ItalyTignale Totale Blackout
ItalyGardone Riviera Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • domisavignoni Domitilla Savignoni (@domisavignoni) segnalati

    @TIM4UFabio siamo isolati da 7 giorni il 187 non funziona cosa dobbiamo fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per richieste di assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet i nostri operatori @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buon weekend!

  • Zolex_Design Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati

    @TIM_Official Problema con Addebiti di servizi non richiesti in bolletta -"mondo intrattenimento" 14.91 Euro mai attivati ma presenti in bolletta.

  • borraxcx 🌕 (@borraxcx) segnalati

    @TIM4UFabio la mia linea ha continue disconnessioni da più di una settimana nonostante numerosi interventi da parte dei vostri tecnici, come posso risolvere?

  • luigcam exit (@luigcam) segnalati

    @TIM4USara È la seconda volta che sbagli utente...spero i miei dati personali o i dati personali dei clienti vengano gestiti meglio

  • ReDnaWasTaken ReDna (@ReDnaWasTaken) segnalati

    @EdoardoSaria @TIM_Official Così mi fai sentire una ***** a lamentarmi per essere passato da 180 a 120

  • AlessandraSpera ahopes (@AlessandraSpera) segnalati

    @TIM4UFabio Fabio, da oltre due ore non abbiamo connessione internet. Va e viene e non è ben chiaro perché. Servirebbe un controllo ora. È veramente frustrante!! Attendo comunicazioni

  • Kaos1078 Gianfranco Rosati (@Kaos1078) segnalati

    @TIM4ULuca salve ho problemi alla linea fissa

  • acarlux Adriano Carluschi (@acarlux) segnalati

    @TIM_Official quando si tratta di vendere chiamate ad ogni ora del giorno più e più volte. Una volta che un cliente acquista un vostro prodotto (linea fibra) sparite senza dire niente. Sono 15 giorni che la mia attivazione é bloccata e non sapete darmi risposta...

  • Arianna_ilfilo Il Filo di Arianna (@Arianna_ilfilo) segnalati

    @TIM4USara (prosegue da messaggio precedente) aggancio mobili 10€/mese per ogni cellulare. È esatto? Si può avere copia del contratto in visione? Grazie!