TIM sta avendo un'interruzione in Brenzone, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Brenzone, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brenzone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brenzone, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gardone Riviera, Brenzone e Tignale.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Gardone Riviera | Internet | |
Gardone Riviera | Internet | |
Brenzone | Telefonia | |
Brenzone | Telefonia | |
Tignale | Totale Blackout | |
Gardone Riviera | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domitilla Savignoni
(@domisavignoni) segnalati
@TIM4UFabio siamo isolati da 7 giorni il 187 non funziona cosa dobbiamo fare?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per richieste di assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet i nostri operatori @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buon weekend!
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM_Official Problema con Addebiti di servizi non richiesti in bolletta -"mondo intrattenimento" 14.91 Euro mai attivati ma presenti in bolletta.
-
🌕
(@borraxcx) segnalati
@TIM4UFabio la mia linea ha continue disconnessioni da più di una settimana nonostante numerosi interventi da parte dei vostri tecnici, come posso risolvere?
-
exit
(@luigcam) segnalati
@TIM4USara È la seconda volta che sbagli utente...spero i miei dati personali o i dati personali dei clienti vengano gestiti meglio
-
ReDna
(@ReDnaWasTaken) segnalati
@EdoardoSaria @TIM_Official Così mi fai sentire una ***** a lamentarmi per essere passato da 180 a 120
-
ahopes
(@AlessandraSpera) segnalati
@TIM4UFabio Fabio, da oltre due ore non abbiamo connessione internet. Va e viene e non è ben chiaro perché. Servirebbe un controllo ora. È veramente frustrante!! Attendo comunicazioni
-
Gianfranco Rosati
(@Kaos1078) segnalati
@TIM4ULuca salve ho problemi alla linea fissa
-
Adriano Carluschi
(@acarlux) segnalati
@TIM_Official quando si tratta di vendere chiamate ad ogni ora del giorno più e più volte. Una volta che un cliente acquista un vostro prodotto (linea fibra) sparite senza dire niente. Sono 15 giorni che la mia attivazione é bloccata e non sapete darmi risposta...
-
Il Filo di Arianna
(@Arianna_ilfilo) segnalati
@TIM4USara (prosegue da messaggio precedente) aggancio mobili 10€/mese per ogni cellulare. È esatto? Si può avere copia del contratto in visione? Grazie!