1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Parè
TIM

Stato del servizio di TIM a Parè, Lombardy

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Parè, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Wi-fi, Telefonia, e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 14:54 CEST.
  • 40% Wi-fi (40%)
  • 40% Telefonia (40%)
  • 20% Totale Blackout (20%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Parè, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parè, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

24 giugno: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Parè, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Gornate Olona, Cirimido, Cantù, Arcisate, e Lomazzo.

CityProblem TypeReport Time
Como Wi-fi 2 giorni fa
Como Wi-fi 13 giorni fa
Gornate Olona Totale Blackout 15 giorni fa
Cirimido Telefonia 21 giorni fa
Como Telefonia 24 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Como

1 recent signals

2 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Parè, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Parè e nelle vicinanze:

  • GLComandini
    Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardy

    @TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.

  • DavidAloia
    #𝔗𝔥𝔢𝔉𝔬𝔬𝔩ℑ𝔰𝔅𝔞𝔠𝔨𝔒𝔫𝔄𝔦𝔯 (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardy

    @TIM_Official ho un problema per la restituzione del decoder. Per favore contattatemi al 3807410337

  • GiaccardiChiara
    Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardy

    Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè

  • GLComandini
    Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardy

    .@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xelxel
    XeLlos (@xelxel) segnalati

    @TIM_Official Vi ho contattato attraverso i vostri canali (Angie sul app) almeno una 20ina di volte. E la situazione è ancora la stessa identica da oramai 8 giorni. 8 giorni senza connessione per un libero professionista infortunato... È gravissimo

  • lukalg70
    luka (@lukalg70) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Poste Mobile Non c' è altra soluzione

  • ErnestJoker77
    Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati

    @TIM_Official non funziona la ricerca flexy contattatemi in privato solito servizio clienti inesistente

  • AnnaOrr15
    AnnaOrrù (@AnnaOrr15) segnalati

    @TIM_Official Chiesto chiusura contratto, tramite Appe e Pec, dopo due mesi che la mia richiesta non veniva evasa e pagando bolletta. Oggi mi chiamano dal 187 per sapere come ho risolto...Ho risolto che ho altro gestore e ribadisco che dopo anni ho trovato gestione pessima.

  • renao1954
    renato furlan (@renao1954) segnalati

    @TIM_Official signori programmatori vogliamo risolvere il problema di Alice Mail che in Nuovo Outlook non funziona l’account perché è già trascorso più di un anno e ci sono molti utenti che si lamentano Microsoft incolpa voi di ciò quindi per favore mettetevi d’accordo !!

  • OleksiiOvc90204
    Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati

    @TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!

  • albertoscisci
    albertoscisci (@albertoscisci) segnalati

    @jhonny_gp89 @TIM_Official @TIM_Official siamo in attesa di assistenza.

  • jhonny_gp89
    Gi - La camminata di Zhegrova (@jhonny_gp89) segnalati

    @albertoscisci @TIM_Official Ma sei un fottuto eroe, speriamo che così capiscano da dove proviene questo errore

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • RiccardoG_Laura
    Riccardo G Laura #stoprussia #5dosi (@RiccardoG_Laura) segnalati

    @TIM_Official sono le 15 e oggi ho già ricevuto 15 telefonate di vostri incaricati, sia sul fisso che sul mobile, nonostante sia iscritto al Registro delle Opposizioni del @GPDP_IT. Mi hanno anche insultato (ho registrazioni). Vi diffido dal continuare. Segue PEC e denuncia.