TIM sta avendo un'interruzione in Parè, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Parè, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Parè, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gallarate, Azzate, Vertemate Con Minoprio, Cantù, Tradate, Solbiate Olona e Lonate Ceppino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Parè, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Parè e nelle vicinanze:
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
.@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official
-
Sara Gasparinetti
(@SaraLaPochi) segnalati
dall'
Verano Brianza, Lombardia
@OlivettiOnline @gdt62 @ArchOlivetti @Fond_A_Olivetti @FestTecnologia @TIM_Official @timbusiness @timwcap @PoliTOnews @qampliamento @MuseoTMIvrea Una storia che racconta di tecnologia al servizio dell’uomo #Olivetti #festech19 #DigitalFutureNow
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
massimo lo certo
(@lo_certo) segnalati
@TIM_Official scusate sapete perché dal 19/7 ad oggi 21/8 non mi sono arrivati i Link per la registrazione Dell account timvision visto che nonostante email pec telefonate reclami nessuno mi sa dare risposta?
-
trader 2.0
(@iltrader2_0) segnalati
dall'
Casale Cremasco-Vidolasco, Lombardia
@TIM_Official la forza delle connessioni in teoria questo é lo slogan, ma dovrebbe essre, la forza della disconnessione visto che se hai un problema il sabato devi aspettare il lunedi quindi rimani senza connessione 2 giorni.Offrono un disservizio non un servizio.
-
Eugenio Sorrentino
(@eugeniosorrent1) segnalati
@TIM_Official sono in linea da 22 minuti con un vostro operatore che non mi ha risposto al telefono e mi ha messo in attesa. Ho dovuto chiamare da un altro cellulare per mettermi in contatto con voi per chiedere assistenza. ASSURDO!
-
Lisi Alessio
(@LisiAlessio4) segnalati
@TIM_Official riuscite a far funzionare bene il vostro servizio per una volta? Sembrate @DAZN_IT servizio al limite del ridicolo
-
Giuseppe Alfano
(@GiuseppeAlfano6) segnalati
@TIM_Official Si segnalano molti guasti ancora aperti sull’isola di Capri a seguito temporali del 12 agosto. Urge intervento di supporto ai tecnici del posto.
-
Luca Cortella
(@Luca110979) segnalati
Cara @TIM_Official perché il Tim Box non fa l’aggiornamento di Disney+? Non riesco ad accedere
-
Luca Auditore
(@Luca_Auditore) segnalati
@TIM_Official Sì, infatti per farli svegliare ho dovuto finalmente dare disdetta. Cinque minuti dopo che ho mandato la mail si è risolto il problema (ma la linea è ancora estremamente disturbata)
-
Davide Piesco
(@DavidePiescus) segnalati
@DAZN_IT chi ha l’abbonamento tramite #TIMVISION @TIM_Official come riceverà il rimborso del 50%? #DAZN
-
Luca Auditore
(@Luca_Auditore) segnalati
@TIM_Official Quindi che ***** stiamo facendo qua? Già fatto due solleciti e ho scritto al robot inutile su app. Non voglio parlare con un robot, voglio essere contattato da un tecnico umano, senziente e competente. E soprattutto a mia totale disposizione. La linea è ancora muta.
-
Margherita La Via
(@MargheLaVia) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official ho un problema con la mia nuova fattura. Scrivo in DM