TIM sta avendo un'interruzione in Gravina di Catania, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gravina di Catania, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravina di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gravina di Catania, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Tremestieri Etneo e Acireale.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gravina di Catania, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gravina di Catania e nelle vicinanze:
-
Benedetto Napoli
(@BenNapoli17) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@TIM4ULuca Buongiorno, da due giorni la PlayStation 5 mi lagga continuamente… volevo sapere se c’erano dei problemi di rete nella mia zona
-
Arturo Vaccarielli
(@Arturo_1979_) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@TIM4ULuca @TIM4UGiulia Già fatto, circa due ore fa, non risponde!
-
Michele Vasta
(@michelevasts) segnalati
dall'
Acireale, Sicilia
@TIM_Official buongiorno , allora visto che non riesco a parlare con qualcuno vediamo se comportandosi male e attaccando i sui social tutti riesco a parlare con qualcuno VERGOGNA
-
Benedetto Napoli
(@BenNapoli17) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@TIM4USara Buongiorno, da due giorni la PlayStation 5 mi lagga continuamente… volevo sapere se c’erano dei problemi di rete nella mia zona
-
alfio
(@alfiozappala132) segnalati
dall'
Pedara, Sicilia
@TIM_Official Quello che m rende felice di essere cliente di @kenamobile e che si appoggia sulla vostra rete @TIM_Official siete eccezionali quello che mi rende fortunato e che ho la centrale a pochi passi da casa continuate così buona giornata e a presto!
-
Benedetto Napoli
(@BenNapoli17) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@TIM4UFabio Buongiorno, da due giorni la PlayStation 5 mi lagga continuamente… volevo sapere se c’erano dei problemi di rete nella mia zona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@Fabio80728569) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Sono 4 giorni che ci sono problemi su Marlia (Lu). E non avete ancora risolto. La vostra assistenza (contattata tramite) i vostri commerciali non risponde…
-
Claudio Bedino
(@claudiobedino) segnalati
Ciao @timbusiness @TIM_Official il 4/07/2021 effettuavo una richiesta a mezzo Pec per un passaggio utenza business a consumer. Per un VOSTRO problema tecnico/amministrativo mi ritrovo con una linea bloccata senza poter fare chiamate o traffico dati, da 10 giorni!!!!
-
Roberta Musino
(@MusinoRoberta) segnalati
@rumba_magica @TIM_Official È l'unica soluzione credimi....sono scocciatori ma loro fanno il loro lavoro, maltrattati e malpagati...io stessa riattacco e blocco...
-
giacomo
(@jackthetrol) segnalati
@TIM4USara salve, ho mandato un messaggio in privato per ricevere assistenza
-
Milco
(@milco1066) segnalati
@TIM_Official Tim, Porco il mondo, ho fatto l'abbonamento ma non mi avete ancora traslocato la linea, da dicembre!!!!!!
-
Eugenia D'Atanasio
(@euglenadat) segnalati
@TIM_Official è da 2 mesi che segnalo un disservizio con Mondo Disney+. Non posso accedere a Disney+ perché vi risulta "cessato", ma continua ad essere in bolletta. Decidete: o è cessato e non lo devo pagare, o non lo è e devo poter accedere. Altrimenti è truffa. @AGCOMunica
-
theDani
(@la_frig) segnalati
@TIM4USara ciao, sono passate quasi 2 settimane. Il problema non è risolto e NESSUNO MI HA CONTATTATO! Continui a dirmi di attendere… non sono sufficienti 2 settimane??? Idee per risolvere la questione? Grazie
-
FedeR 🕶️
(@FedeRoss70) segnalati
@CavalliereO @TIM4USara Stesso problema, stessa situazione....
-
zM4tT3o
(@t3o_z) segnalati
@davideg54217293 @TIM_Official Allora prova a contattare l'assistenza qui su twitter
-
Ele
(@Eleonoralf) segnalati
@TIM_Official vergogna ad oggi ancora mi dite di attendere per la disattivaziome di un servizio mai richiesto tim Vision e disney plus siete incompetenti