TIM sta avendo un'interruzione in Cardano al Campo, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cardano al Campo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cardano al Campo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cardano al Campo, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Uboldo, Origgio, Gallarate, Legnano, Azzate, Busto Arsizio, San Vittore Olona, Arluno, Tradate, Solbiate Olona, Lonate Ceppino e Mesero.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Televisione | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cardano al Campo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cardano al Campo e nelle vicinanze:
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci
(@primaopoitorna) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
Alessio Marini
(@IlBussola) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
ragunap56
(@ragunap56) segnalati
dall'
Cairate, Lombardia
@TIM_Official ***** ***** ***** non è una partita in diretta un continua interruzione e come vedere l'album delle figurine
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Gennaro D'Anna, MD
(@gennadanna) segnalati
dall'
Legnano, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvatore Trazzera
(@salvotrazz) segnalati
@TIM4ULuca ciao, chi bisogna contattare per abbonamento no clienti Tim e pagamento con carta di credito? Grazie.
-
Emanuele Ricci
(@emanuele_ricci) segnalati
@TIM4ULuca Vogliamo contare quante volte mi hai dato questa risposta e quanti riscontri ho ricevuto?? Neanche voglio contare quelli ricevuti "presto"...ma anche quelli tardi...tanto si fa veloce il conto. 0! OVO! MAI! NIENTE! ZERO!
-
Alex Pruteanu
(@AlexPruteanu) segnalati
@TIM4USara Buonasera, ieri ho fatto la richiesta per passare da Premium Fibra a EXECUTIVE, ma fino ad oggi non ho ricevuto comunicazione della presa in carica . Volevo sapere se c'e stato qualche problema?
-
Carlo Colombo
(@carlofrcolombo) segnalati
@TIM_Official Il problema è che come era già successo a dicembre risulta che io non abbia più attivi i servizi legati al pacchetto tim Vision calcio sebbene io abbia firmato un contratto. Mi sono perso tue le partite di questa giornata.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare minuti illimitati gratis subito fai qualcosa pago un servizio di *****
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @leuroleso @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
alessandro luetto
(@luettoale) segnalati
@TIM4USara sono già cliente timvision calcio come posso fare un upgrade al gold? E quanto costa? Grazie.
-
Leuroleso
(@leuroleso) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Cara Tim, prima di Natale ho chiesto di avere la fibra per la mia azienda (ho adsl). Non mi avete voluto fare il contratto tramite un vostro diretto e sono dovuto passare tramite un intermediario. A questo chiedo 100 mb con due mb di garantito. Mi offrono 30 mb e Segue
-
FeyRune (#Stron9er 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆)
(@FeyRune23) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia non è che la penso cosi... mi avevo "preso" 25€ e ora a sentire il callcenter ne volete altri per riattivare l'offerta... ma non vi bastano mai??? avete interrotto un servizio senza una comunicazione e ora per riattivarlo ne volete altri di soldi... sono senza parole #questaètim
-
Leuroleso
(@leuroleso) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin 1 di garantito. Viene la Sielte a mettere giù i cavi. Non riescono a passarli fino alla fine e mi sono dovuto arrangiare da solo. Rifisso appuntamento per installazione router. Cambio linea sul server (da ADSL a fibra) e scopro che fa schifo. Chiamo il servizio Segue