TIM sta avendo un'interruzione in Cardano al Campo, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cardano al Campo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cardano al Campo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cardano al Campo, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Uboldo, Origgio, Gallarate, Legnano, Azzate, Busto Arsizio, San Vittore Olona, Arluno, Tradate, Solbiate Olona e Lonate Ceppino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Televisione | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cardano al Campo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cardano al Campo e nelle vicinanze:
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
ragunap56
(@ragunap56) segnalati
dall'
Cairate, Lombardia
@TIM_Official ***** ***** ***** non è una partita in diretta un continua interruzione e come vedere l'album delle figurine
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
-
Gennaro D'Anna, MD
(@gennadanna) segnalati
dall'
Legnano, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Alessio Marini
(@IlBussola) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci
(@primaopoitorna) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia Dutto 🌐
(@mattia_dutto) segnalati
@lucaviscardi @TIM_Official Tu pensa che dove vivo, il tecnico mi ha detto che avrei avuto 60 e poi ho 30
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@padanianb ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per info e supporto. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@4CTMY4G3 Ciao, hai già contattato @TIM4USara per ricevere assistenza?
-
Phil Saino
(@PhilSaino) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ciao Fabio, posso avere un tuo aiuto?
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
Richiedo formalmente un contatto telefonico o pec con un vostro superiore a cui riferirmi, dato che finora mi risponde un'assistenza clienti che praticamente non comprende la grativtà della situazione arrecata da Tim. @TIM4ULuca
-
carmine di marzio
(@ispanico200) segnalati
@TIM_Official buongiorno, qualcuno ha mai avuto problemi con il TimHab+, interruzione linea, perdita degli apparati collegati in wi-fi???? Grazie a chi mi risponde.
-
ILSERAFO
(@ILSERAFO) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official @DAZN_IT Non va dazn con timbox, mi dice che c’è un problema con il video
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @PhilSaino Ciao, se necessiti di assistenza contattami in DM indicando i dati della tua utenza e dettagliando la problematica riscontrata. Provvederò a fornirti riscontro quanto prima.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PhilSaino Ciao Phil, scrivi a @TIM4UFabio per ricevere assistenza!
-
Davide Italia
(@DavideItalia_) segnalati
@TIM_Official Mi hanno risposto entrambi stizziti dicendo che “non potevano assolutamente aiutarmi perché non sono cliente fisso”. Vi richiedo: ho sbagliato qualcosa io? Vorrei soltanto parlare con un consulente per avere alcune info specifiche prima di attivare.