TIM sta avendo un'interruzione in Cardano al Campo, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cardano al Campo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cardano al Campo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cardano al Campo, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Uboldo, Azzate, Busto Arsizio, San Vittore Olona, Arluno, Tradate, Solbiate Olona, Legnano, Lonate Ceppino e Mesero.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cardano al Campo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cardano al Campo e nelle vicinanze:
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci
(@primaopoitorna) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...
-
Alessio Marini
(@IlBussola) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Diversi operatori che dicono di mettersi a disposizione e che però non rispondono alla domanda! Io, cliente tim, come faccio a mettermi in contatto con l'operatore del servizio clienti/servizio assistenza Tim, se dal menu del 119, numero fornitami dal Tim, non è possibile ?!?!!
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM_Official @4W4Inclusion Ma se non è possibile manco navigare in Italia e la rete tim mobile fa letteralmente schifo ?! Prendono i soldi e non forniscono il servizio .in più chiami il 119, servizio clienti, e non vi è Nessuna Possibilità per mettersi in contatto con il servizio clienti. E .@Agcom dorme.
-
Cade La Pioggia
(@CadeLaPioggia) segnalati
@TIM4UFabio Può rispondere, grazie, avrei bisogno di capire perché la connessione è così lenta e a volta internet non va quando guardo una pagina mi dice che non riesce a collegarsi perché internet non riesce a raggiungere la pagina.
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM_Official @4W4Inclusion Potete gentilmente indicare come fa un cliente mobile tim a mettersi in contatto con il proprio servizio clienti e segnalare dunque un grave disservizio ? Dal 119 non è possibile accedervi in nessun modo, grazie. Allucinate quanto vergognoso. Servizio scandaloso
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia Come ho chiesto specificatamente voglio sapere come mi posso mettere in contatto con il servizio clienti dal numero che Tim mi ha comunicato essere del Servizio Clienti, ossia il 119, dal quale però è impossibile, non c'è proprio nel menù. Cosa dice la delibera di .@AGCOMunica ?
-
BennyItaliano8
(@BItaliano8) segnalati
@TIM_Official Pensate a risolvere i problemi con twitch prima che non siete capaci di sistemare un problema in 2 settimane
-
Calogero Silvio
(@CalogeroSilvio) segnalati
@TIM4ULuca IL DISSERVIZIO DURA DA SABATO E DELLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA ANCORA NON SE NE PARLA. È IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE AL 187 E IL GUASTO NON DIPENDE DALLE MIE APPARECCHIATURE. MANDATEMI UN OPERATORE DIVERSO DA QUELLO RICEVUTO A CASA IERI GENTILMENTE
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Stefano68434763 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per informazioni e supporto. Grazie
-
Luca Auditore
(@Luca_Auditore) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Non segnalo nulla, grazie. Solo per sentirmi dire che ho una qualità ottima della linea (56 su 200 in down in questo momento) e che il problema è il mio modem (perfettamente funzionante) che essendo privato è praticamente la scusa perfetta per tutto.
-
Salvatore Romeo
(@SalvaRomeoCF) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4ULuca Luca, mi ha scritto Fabio; mi ha detto che devo parlare con te! Ho un grossissimo problema soltanto con linea "voce"!!!Fatti percepire!!! Ti sto aspettando!!! #TIMfisso #TIM