TIM sta avendo un'interruzione in Acquaviva delle Fonti, Provincia di Bari, Puglia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Acquaviva delle Fonti, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquaviva delle Fonti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Acquaviva delle Fonti, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bitetto, Capurso, Binetto e Sannicandro di Bari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Bitetto | Internet | |
Bitetto | Wi-fi | |
Bitetto | Wi-fi | |
Bitetto | Internet | |
Bitetto | Telefonia | |
Capurso | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Acquaviva delle Fonti, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acquaviva delle Fonti e nelle vicinanze:
-
Angela Gaudioso #AntifascistaSempre
(@Findus_e_Basta) segnalati
dall'
Cassano delle Murge, Puglia
@jolievayez @TIM_Official Anche qui problemi di connessione La prossima bolletta non ve la pago
-
Angela Gaudioso #AntifascistaSempre
(@Findus_e_Basta) segnalati
dall'
Cassano delle Murge, Puglia
@TIM_Official connessione internet assente da diverse ore. Muovetevi Poche ciance più sostanza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Apri la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta da 10 giorni
-
renata
(@DellRenata) segnalati
@TIM4ULuca Ho una connessione adsl 20mb, volevo sapere se rientro tra coloro che possono richiedere l'aumento della velocità fino a 200mbps senza costi aggiuntivi e modifiche del contratto. Grazie.
-
michelasempreio
(@goo_goose) segnalati
Sono cliente @TIM_Official da anni, eppure ogni Sanremo provo il desiderio di cambiare operatore. O Mina, o me. #Sanremo2021
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giaestrismo Ciao, puoi contattare @TIM4UFabio per assistenza e supporto. Grazie!
-
Da®io
(@BDario22) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ciao .@TIM_Official volevo sapereb quanto dura il contatto tra voi e Mina? Sapete com'è francamente.... HA ROTTO IL *****! Saluti 👋
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TonyFiloni Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà supporto. Grazie!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@_DietCoke @TIM_Official Ciao, inviami in dm il tuo numero ed il cod fiscale della linea e ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Da®io
(@BDario22) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ciao .@TIM_Official volevo sapere quanto dura il contratto tra voi e Mina? Sapete com'è francamente.... HA ROTTO IL *****! Saluti 👋
-
remo la barca
(@remolabarca4) segnalati
@TIM4ULuca ciao, ho problemi di connessione sulla fibra che continua a disconnettersi da ieri
-
🍊𝕽𝖔𝖇𝖊𝖗𝖙𝖆 𝕽𝖔𝖈𝖈𝖍𝖊𝖙𝖙𝖎 🍋🍊🇮🇹 🇪🇺
(@Lunasieben) segnalati
@TIM4USara Ho un problema che va avanti da quasi 2 anni senza soluzione, pur senza mai aver ricevuto il modem ed essendo stato accettato da Tim il disconoscimento ho continuato a vedermi addebitato in bolletta la relativa rata. Ora invece del rimborso ricevo bolletta di 220 euro