TIM sta avendo un'interruzione in Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Arezzo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arezzo, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arezzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Arezzo | Internet | |
Arezzo | Internet | |
Castiglion Fiorentino | Telefonia | |
Arezzo | Internet | |
Arezzo | Internet | |
Arezzo | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Arezzo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arezzo e nelle vicinanze:
-
Alex Kornfeind
(@kornfeind) segnalati
dall'
Arezzo, Toscana
@VodafoneIT @VodafoneIT ho fatto su web 14gg fa con @FASTWEB la richiesta per passare con loro visto che voi avete pasticciato sul trasloco da Trieste ma #fastweb non ha copertura Sono quindi sempre cliente #Vodafone ma @TIM_Official ora mi chiama per vendere i servizi... #garanteprivacy
-
Francesco Salvatore
(@Francesco__Salv) segnalati
dall'
Arezzo, Toscana
2 giorni a supporto di tanti manager @TIM_Official per gli #InnvationDays 🚀 ho scoperto quante idee brillanti possono essere messe a disposizione con facilità #intrapreneurship
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nofear2plus1 ciao Alessio, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie
-
Elisa Gattamorta
(@ElisaGatt) segnalati
Cari @TIM_Official cosa devo fare se il tecnico che doveva venire a montarmi FWA non si è presentato senza avvisare?
-
Daniele Speciale
(@Daniele77PA) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, dal sito MyTim ho provato più volte a disattivare la ricezione della fattura cartacea ma, pur avendo la conferma a video dell'andata a buon fine dell'operazione, nella mia area personale continua ad essere presente la ricezione POSTA e MAIL. @TIM4USara
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@rrtvln @TIM_Official Ciao, giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
Rosita Spampinato Lentini di San Basilio
(@SpampinatoDi) segnalati
Come @TIM_Official ti frega: 1) chiamo per guasti alla linea pre e post alluvione; 2) parlo con operatrice 187 che mi dice sarò contattata dal un tecnico; 3) tecnico non chiama e mi mandano un messaggio che è mi saranno fatturati 29.90 per intervento Mai effettuato.
-
Andrea Grandi
(@andreagrandi) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Io avevo gia' contattato ieri il 187, ho aperto un ticket di assistenza. Hanno promesso di richiamarmi entro le 20:00, non lo hanno fatto ed hanno chiuso il ticket scrivendo che era tutto ok. Se questi valori vi sembrano ok...
-
Slv
(@KailiBl) segnalati
@TIM4USara Anche leggendo la cronologia dei tweet è chiarissimo quale sia il problema l: TIM SI PRENDE ARBITRARIAMENTE DEI SOLDI PER LA SPEDIZIONE CARTACEA DELLA FATTURA, SERVIZIO CHE NON HO MAI CHIESTO, ED È IMPOSSIBILE REVOCARE L'INVIO DELLA FATTURA FISICA VIA APP
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SpampinatoDi ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata
-
Riccardo Mollo
(@riccardomollo) segnalati
Buongiorno @TIM_Official, come posso fare per disdire un contratto ADSL con relativo numero telefonico, possibilmente senza impazzire? Grazie!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@andreagrandi @TIM_Official Ciao, per assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare il collega @TIM4Fabio. Buona giornata!