TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Arnesano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Arnesano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arnesano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Arnesano, Provincia di Lecce, Puglia 04/19/2024 11:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arnesano, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zollino, Soleto, San Donato di Lecce e Caprarica di Lecce.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalySoleto Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Arnesano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arnesano e nelle vicinanze:

  • ArturoRucco arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia

    @TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Squinzano, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Lecce, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM_Official @A_Minervini Come si può notare anche il messaggio “ ciao XXXX ci dispiace per quanto riferisci è AUTOMATICO. Di fatto non c’è nulla che funziona in TIM! Il cellulare non prende da nessuna parte in Italia, il fisso dà più problemi che servizio, i telefonini promessi non arrivano:1/2

  • FabioTestoni5 Fabio Testoni (@FabioTestoni5) segnalati

    @TIM_Official >corresponde a ciò riportato su My Tim, nei dettagli letti attentamente prima dell'attivazione. Vorrei evitare stress, sono un Vs fedele cliente, stiamo agli scritti iniziali, non a ciò che giustificate dopo. Illimitato è illimitato, e non prevede l assillo di promo per GB >

  • AdriJuve64 ❤️🤍🖤Adriana JGenus (@AdriJuve64) segnalati

    @TIM_Official e' dal 4 di ottobre che parlo con diversi tecnici ma il problema non si è mai risolto vramente, pare sia un problema del modem che non legge l'ip. Avrebbe dovuto chiamarmi un tecnico per venire, avrà trovato il telofono spento e non avrà richiamato?

  • AdriJuve64 ❤️🤍🖤Adriana JGenus (@AdriJuve64) segnalati

    @TIM_Official Ha sempre funzionato una bomba è da qualche mese chè non si capisce più niente, lenta e a singhiozzo. Ciao e grazie

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM_Official @Luke2014 Cioè per avere info da voi bisogna parlare con un caxxo di robot? Ma vergognatevi, non vi sprecate manco a rispondere umanamente ad un potenziale cliente? Va bene che il disservizio sul segnale sia mobile che fisso lo conosciamo tutti, ma almeno un po’ di dignità! Angie, ma va!

  • WilmerBergamo Wilmer Bergamo 66 (@WilmerBergamo) segnalati

    @TIM_Official Io ho il 13 e sono soddisfatto , il problema più grande è che in tante zone di questo paese non c’è campo , nella zona in cui vivo si va x lo più in Wi-Fi

  • queenofdjsastvr rose ⎊👑midnights era (@queenofdjsastvr) segnalati

    @TIM_Official sono senza linea da ieri. Oggi mi è stato mandato un sms in cui si millantava la risoluzione del problema ma non era vero, chiamo l’operatore, fanno il reclamo, mi arriva un sms in cui mi si dice che verrò richiamata E VENGO BLOCCATA DAL 187

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM_Official Io non riscontro anomalie VOI TIM SIEYE UN’ANOMALIA VIVENTE! E non c’è modo di avere rapporti umani: solo Angie il sintetizzatore, ma andate, va, che è meglio!!

  • DAlvariis Alvaro de Alvariis (@DAlvariis) segnalati

    @TIM_Official segue Sara Ciao, ti consiglio di provare l' accesso direttamente da web mail. Il reparto tecnico non ha riscontrato criticità di servizio pertanto ti è stata proposta l' assistenza di un nostro consulente a pagamento. Sara Allego due foto: notare le criticità Segue

  • NotRacistMax Max quello veneto ma cinese (@NotRacistMax) segnalati

    Provando a studiare con la connessione che salta di continuo porcoddio @TIM_Official di ***** ti dai una svegliata???!!