TIM sta avendo un'interruzione in Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lecce, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lecce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lecce, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lecce e nelle vicinanze:
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
-
arturo rucco
(@ArturoRucco) segnalati
dall'
Copertino, Puglia
@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Squinzano, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ugo
(@mantaray81) segnalati
@TIM_Official esiste un altro modo alternativo al call center per avere assistenza adeguata?
-
Dini Shonen
(@_TheDini) segnalati
@TIM_Official sto provando ad inviare un reclamo da diverse ore, visto che dal 187 non mi sa aiutare nessuno e alla PEC che ho inviato non mi risponde nessuno, ma ci sono sempre “problemi” nell’invio del reclamo. Mi sento giusto un po’ preso in giro da questa situazione. Grazie.
-
Luca Cohen
(@lucacohen) segnalati
Vi ricordate @TIM_Official che non mi fornisce assistenza adeguata per un problema di una disattivazione? Bene dopo 3 mesi mi hanno disattivato il servizio sbagliato e ora chiedono a me di riattivarlo follia!!!
-
Matteo1922
(@Matteoemmosocaz) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Ma chi ***** se ne frega!!!ma che stronzate andate a blaterare con i problemi che ci sono...ringrazio di di non essere vs cliente da 15 anni almeno
-
Morena
(@PastoreMorena) segnalati
@quuenyA @AmiciUfficiale @TIM_Official Solo a te, spiace, se continua a vincere è perché a 3/4 del pubblico di amici non ha rotto il *****
-
Eleonora Baldelli
(@elebald) segnalati
Grazie @TIM_Official! Quasi 2 settimane di completo isolamento, senza telefono e senza internet. Un perfetto servizio per chi lavora online! E un grazie speciale all’arroganza e alla maleducazione del loro Customer (don’t) care @tim4uangie
-
Turricephaly
(@turricephaly) segnalati
ciao @TIM_Official. ti farà piacere sapere che i tuoi #botcallcenter hanno così rotto il ***** che da oggi la mia ragione di vita sarà fare in modo che chiunque con cui io abbia a che fare che sia tuo utente dovrà cambiare gestore telefonico.
-
Freedom VanLife
(@freedom_vanlife) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Ancora con le museruola? Aiuto...
-
mario pagetta
(@marioPagetta) segnalati
@TIM_Official dieci giorni per riparare un guasto sulla linea, ancora niente, a che operatore mi consigliate di passare nel 2023?
-
Purtroppo
(@purtroppo) segnalati
@TIM_Official Non funziona. Mi legge la bolletta. La confronta con quelle precedenti. Non mi spiega perché mi fate pagare gli elenchi del telefono nel 2022. Né perché mi avete alzato il canone fisso. Che rabbia!