TIM sta avendo un'interruzione in Baranello, Provincia di Campobasso, Molise?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Baranello, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Baranello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Baranello, Provincia di Campobasso, Molise
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Campobasso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Campobasso | Wi-fi | |
Campobasso | Internet | |
Campobasso | Wi-fi | |
Campobasso | Totale Blackout | |
Campobasso | Totale Blackout | |
Campobasso | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Baranello, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Baranello e nelle vicinanze:
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4USara Un ultima cosa. Ho telefonato il 40123 per confermare la registrazione e mi dice il servizio al momento non è disponibile. Lo sto facendo da più di un mese
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
Sepino, Molise
@TIM4ULuca buongiorno chiedo aiuto di massima urgenza. Da parte di Racchi Donato
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4USara Buongiorno ho problemi con l’app Tim Fisso per vedere le fatture
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4ULuca Pure la tua collega Sara è risolto invece non ha fatto niente ed ho dovuto aspettare non so quanto tempo
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4ULuca buonasera chiedo assistenza da parte di papà. E di massima urgenza
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4UFabio Buongiorno ho un altra volta problemi con l’applicazione MyTim
-
𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ
(@deflorato) segnalati
dall'
Sessano del Molise, Molise
Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM_Official buonasera. Vergogna i vostri consulenti Twitter della linea fissa non mi stanno dando assistenza. Messaggio da parte di Racchi Donato
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pier Zavatarelli
(@starpier) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ho un problema, il modem è allineato ma non c'è connessione, da circa 5 ore. Ti giro i miei dati in DM.
-
Toni Fontana
(@toni_fontana) segnalati
@TIM4USara ho una mail #TIN non riesco ad entrare. Problema mio o del sito?
-
🌺⭐️👑Cinzia👑⭐️🌺
(@QueenOfSparta) segnalati
@TIM4UFabio salve,ho un problema con l'i testazione di una fattura. Potete aiutarmi?
-
Leonardo
(@Leonard22531991) segnalati
@TIM_Official ho perso il mio iPhone due settimane fa, ho effettuato tutta la procedura, denuncia ecc, a voi ho inviato il modulo imei per apparati rubati. Sono più di 10 giorni che aspetto l’email di ricevuta da voi, vi ho contattati 5 volte telefonicamente senza risultato!!!!!
-
Claudio Di Cerbo
(@wnapoli90) segnalati
@TIM4UFabio richiedo assistenza sulla mia linea
-
Luca_1997
(@fingerst2011) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca. Navigo attualmente con contratto TIM 100 mega ma purtroppo la mia portante è bloccata a 30 nonostante possa raggiungere i 100. Sarebbe possibile effettuare l'upgrade?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@andrea_sellaro Ciao Andrea, il collega TIM4ULuca ti sta fornendo assistenza in DM. Buona serata.
-
Pietro Giorgi
(@GiorgiPietro1) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, ho problemi con l’attivazione di Disney plus su contratto super fwa. Posso avere aiuto? Grazie
-
gioppe
(@gioppe) segnalati
@TIM4UFabio non mi fa mandare messaggi in privato. Linea fissa non riceve, ho provato tutti i canali di assistenza, rimane sono questo. Call me, ah no. Dm me.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@QueenOfSparta Ciao, ho visto che la mia collega @TIM4USara ti sta fornendo assistenza. Puoi contattrarla per maggiori informazioni. Buona serata, a presto!