TIM sta avendo un'interruzione in Barletta, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Barletta, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barletta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Barletta, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Andria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Barletta, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Barletta e nelle vicinanze:
-
Ruggiero quarto (@QuartoRuggiero) segnalati dall' Barletta, Puglia
@TIM4USara Salve sto avendo problemi con la connessione fissa sulla Smart TV, preciso che da neanche una settimana è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Ruggiero quarto (@QuartoRuggiero) segnalati dall' Barletta, Puglia
@TIM_Official tral'altro non capisco queste chiamate dato che avevo già preso appuntamento con il tecnico tramite una vostra operatrice
-
Ruggiero quarto (@QuartoRuggiero) segnalati dall' Barletta, Puglia
@TIM4ULuca salve la contatto perchè ho ricevuto 2 chiamate registrate da parte vostra per avere un'appuntamento con un tecnico per l'aggiornamento della linea fissa, ma una volta messo in attesa per parlare con un operatore non risponde nessuno
-
Silvio Lagrasta (@silvio_lagrasta) segnalati dall' Canosa di Puglia, Puglia
@pierluigiluceri @TIM_Official Ho riscontrato anche io il medesimo problema 😨
-
Silvio Lagrasta (@silvio_lagrasta) segnalati dall' Canosa di Puglia, Puglia
@TIM_Official ho una segnalazione aperta da 20gg, vengo ogni giorno preso in giro: “sistemeremo entro 24h”. Chiamando il servizio clienti riesco a parlare con l’operatore dopo 5/6 chiamate, gli operatori precedenti non sapendo rispondere chiudono. È un vero schifo! #tim
-
Silvio Lagrasta (@silvio_lagrasta) segnalati dall' Canosa di Puglia, Puglia
@TIM4UGiulia @TIM_Official ho una segnalazione aperta da 20gg, vengo ogni giorno preso in giro: “sistemeremo entro 24h”. Chiamando il servizio clienti riesco a parlare con l’operatore dopo 5/6 chiamate, gli operatori precedenti non sapendo rispondere chiudono. È un vero schifo!
-
Ruggiero quarto (@QuartoRuggiero) segnalati dall' Barletta, Puglia
@TIM_Official salve vi scrivo perchè sto riscontrando problemi con la linea fissa sulla Smart TV, precisando che è da neanche una settimana che è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Silvio Lagrasta (@silvio_lagrasta) segnalati dall' Canosa di Puglia, Puglia
@pierluigiluceri @TIM_Official Di niente, si figuri. La cosa assurda è che bisogna scoprire tra clienti di una falla così grave, ed una grossa compagnia come @TIM_Official non dia più assistenza telefonica ai clienti dopo le 22,30...e che per giunta nemmeno sui social rispondano...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Milka Foa (@Ilcici) segnalati
@TIM_Official siete inqualificabili! Tempi di gestione di un reclamo per un iPhone rigenerato comprato sul sito @TIM_Official: da agosto a oggi, e senza risolvere nessuno dei problemi del telefono. Posso produrre le mail. Vi sembra normale? È una vergogna!
-
là 🌧️ michiesp and yesyes lovebot (@daemichie) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official francesca come sempre meravigliosa niente da dire
-
𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗼𝗿𝗼𝗻𝗮 (@raffaellacorona) segnalati
@TIM_Official Già fatto da diversi giorni, così come con il 191 nessuno sa fornirci risposte precise se non la conferma del fatto che avete un problema in questa zona!
-
CarloNapulitan (@GoatWdc) segnalati
@TIM_Official quando deciderete di far funzionare i vostri modem di ***** ditemelo che magari ci ritorno alla vostra connessione inetabile
-
osvaldol86 (@osvaldol861) segnalati
@TIM_Official secondo da volta che faccio la ricarica annuale e niente, errore... i 240 euro se li trattengono per un mese, io sono senza linea FWA e l'assistenza non risponde mai! Pessimo servizio! Anche questa volta dovrò girare la ricarica di un mese spendendo di più?
-
ul'titi (@misirloue) segnalati
@TIM_Official È dal 30/09/22 che ho chiesto da disattivazione /cessazione della linea ADSL e dopo 3 reclami via telefono e una via app ancora non ho ricevuto risposta. Oggi mi hanno mandato un messaggio sull'app ma non è apparso lo scritto....in giustificabili
-
claudiovelardi (@claudiovelardi) segnalati
Da oggi, nel pieno centro di Napoli, la rete internet di @TIM_Official funziona malissimo. È una vergogna.
-
Nicolò (@spiazesempre) segnalati
Fate schifo come connessione @TIM_Official
-
Luciana Menghini (@Flufflina) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, sono cliente sul fisso di casa, non riesco più ad accedere sull'account tim e facendo "ho dimenticato la password", inserendo l'email con cui sono registrata, non ricevo nessuna email, come se non esistesse più sul vostro database. Come risolvo?
-
Maurizio Neri (@maurizioneri79) segnalati
Ciao @TIM_Official se mi ignora pure @tim4uangie quale è il passaggio successivo per riuscire a fare funzionare quella scatoletta scadente che chiamate TimBox?