TIM sta avendo un'interruzione in Barletta, Puglia?
Nessun problema rilevato su TIM
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Barletta provengono dai codici postali 76121.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi con TIM a Barletta, Puglia nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barletta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Totale Blackout
-
Email
-
Televisione
Commenti su TIM a Barletta, Puglia
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Barletta, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Barletta e nelle vicinanze:-
Michele Piazzolla (@mikelevioletta) segnalati dall' Barletta, Puglia
@mmichelaf @TIM_Official Allora e da per tutto io devo pagare per aver chiamato il tecnico
-
Silvio Lagrasta (@silvio_lagrasta) segnalati dall' Canosa di Puglia, Puglia
@TIM4ULuca salve, dalla giornata di ieri abbiamo problemi ad associare una numerazione mobile a quella fissa per sfruttare la promo TIM UNICA. Dopo svariate telefonate al 187 adesso non da più l’opzione per parlare con l’operatore. Spero possa essermi di aiuto. Grazie
-
Silvio Lagrasta (@silvio_lagrasta) segnalati dall' Canosa di Puglia, Puglia
@TIM4UGiulia @TIM_Official ho una segnalazione aperta da 20gg, vengo ogni giorno preso in giro: “sistemeremo entro 24h”. Chiamando il servizio clienti riesco a parlare con l’operatore dopo 5/6 chiamate, gli operatori precedenti non sapendo rispondere chiudono. È un vero schifo!
-
Silvio Lagrasta (@silvio_lagrasta) segnalati dall' Canosa di Puglia, Puglia
@TIM_Official ho una segnalazione aperta da 20gg, vengo ogni giorno preso in giro: “sistemeremo entro 24h”. Chiamando il servizio clienti riesco a parlare con l’operatore dopo 5/6 chiamate, gli operatori precedenti non sapendo rispondere chiudono. È un vero schifo! #tim
-
Ruggiero quarto (@QuartoRuggiero) segnalati dall' Barletta, Puglia
@TIM4USara Salve sto avendo problemi con la connessione fissa sulla Smart TV, preciso che da neanche una settimana è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Ruggiero quarto (@QuartoRuggiero) segnalati dall' Barletta, Puglia
@TIM_Official salve vi scrivo perchè sto riscontrando problemi con la linea fissa sulla Smart TV, precisando che è da neanche una settimana che è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Ruggiero quarto (@QuartoRuggiero) segnalati dall' Barletta, Puglia
@TIM4ULuca salve la contatto perchè ho ricevuto 2 chiamate registrate da parte vostra per avere un'appuntamento con un tecnico per l'aggiornamento della linea fissa, ma una volta messo in attesa per parlare con un operatore non risponde nessuno
-
Ruggiero quarto (@QuartoRuggiero) segnalati dall' Barletta, Puglia
@TIM_Official tral'altro non capisco queste chiamate dato che avevo già preso appuntamento con il tecnico tramite una vostra operatrice
-
Silvio Lagrasta (@silvio_lagrasta) segnalati dall' Canosa di Puglia, Puglia
@pierluigiluceri @TIM_Official Di niente, si figuri. La cosa assurda è che bisogna scoprire tra clienti di una falla così grave, ed una grossa compagnia come @TIM_Official non dia più assistenza telefonica ai clienti dopo le 22,30...e che per giunta nemmeno sui social rispondano...
-
Silvio Lagrasta (@silvio_lagrasta) segnalati dall' Canosa di Puglia, Puglia
@pierluigiluceri @TIM_Official Ho riscontrato anche io il medesimo problema 😨
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Circe (@_someori) segnalati
Non @TIM_Official che lascia senza connessione e telefono fisso per due giorni Il bot: "potrebbe esserci un guasto" Non mi dire fra, assurdo 🤡🤡🤡🤡
-
opensagi (@opensagi) segnalati
@TIM_Official siamo al quarto giorno e nessuno, nemmeno @tim4uangie, riesce a risolvere un problema relativo all'attivazione della ricarica automatica. Non oso immaginare quanto tempo sarebbe stato necessario se avessi avuto bisogno di dividere un atomo.
-
Baba Jaga (@BabaJaga2021) segnalati
@TIM_Official Chi per assistenza Tim Vision Box?
-
Baba Jaga (@BabaJaga2021) segnalati
@TIM_Official #timvision box non funziona audio HDMI
-
Turhellas (@Turhellas) segnalati
@TIM_Official dal 3 di agosto che aspetto risoluzione di problema sulla mia nuova #timvision e account non funzionante.. Rimbalzato come una palla.. @tim4uangie ce la facciamo entro inizio campionato....? #deluso
-
Stand by (@Solegiallorosso) segnalati
@TIM_Official Buonasera, perché stasera, pur avendo il pacchetto TimVision, Dazn e Infinity+ attivo da una settimana, mi dice "abbonati" anziché farmi vedere il film? Questo problema è il medesimo per tutti i dispositivi che ho associato. Attendo riscontro, grazie.
-
Maurizio (@Mau13pol) segnalati
@tim4uangie Buonasera @TIM_Official buonasera @tim4uangie tutto bene? Ennesimo giorno senza internet, senza un tecnico che si degni di chiamare e dire che è colpa della guerra, del caldo o che sono tutti al mare. Non ho parole. Che brutta fine per un'azienda che era al top! Solo tristezza
-
mimmina (@ofpink3) segnalati
@TIM_Official San Menaio Frazione di Vico del Gargano completamente isolata per la seconda volta quest’estate.
-
fabio 75 (@fabio75milano) segnalati
@TIM_Official ma se non riuscite mai a risolvere un problema …. sono mesi che lotto per una fattura sbagliata e vengo anche insultato su linkedin da una vostra dipendente 😡😡
-
Roberta De Gregorio (@Robymia) segnalati
@TIM_Official Salve,ho un problema con Tim Vision,mi è stato disattivato l'abbonamento senza che io facessi nulla ,vorrei delle spiegazioni. È da giorni che chiamo,prima non mi erano stati forniti i codici dei servizi e ora addirittura disattivato l'abbonamento.