TIM sta avendo un'interruzione in Borgoforte, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgoforte, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgoforte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgoforte, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtatone, Suzzara, Mantova, Quistello e Castellucchio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Borgoforte, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgoforte e nelle vicinanze:
-
Inder
(@Inder201195) segnalati
dall'
Suzzara, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di un assistenza urgente .
-
PB
(@lilianabigini) segnalati
dall'
Gualtieri, Emilia-Romagna
@TIM_Official È ora di finirla .... state prendendo per i fondelli le persone.Dopo 20 interventi in casa perché la linea continuamente salta ho chiamato il 187 per dire di controllare la linea fuori o un eventuale cambio porta da cabina ma niente!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MetTitinpari ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà assistenza a breve. Buona giornata
-
Francesco Renda
(@vitrius89) segnalati
@TIM4UFabio E' da giorni che un vostro operatore prova a fare una rateazione sulla mia carta di credito per uno smartphone, senza andare a buon fine. Suggeriscono di chiamare il Servizio Clienti per più informazioni. Provo a contattare ma cade sempre la linea. Cosa posso fare?
-
giuseppe
(@giuseppe6530) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara La carta di pagamento è utilizzata anche per sky, come é possibile che con voi non funziona? Scaricate i problemi sugli utenti? Non li sapete risolvere?
-
Romao
(@ilmauro85) segnalati
@TIM_Official @Supercandro @TIM4UFabio Non lo ascoltate, sta abusivamente usufruendo del vostro servizio
-
giuseppe
(@giuseppe6530) segnalati
@TIM_Official Buongiorno vi scrivo per segnalare un disservizio avuto con voi in merito al cambio della carta di credito scaduta, i vostri sistemi non accettano la nuova carta nonostante sia utilizzata per altri pagamenti. Avete dei servizi di assistenza pessima.
-
Federica Mancini
(@ginolalfetta23) segnalati
@TIM4USara abbiamo nuovamente problemi con la rete. La linea si interrompe e per riprendere la linea dobbiamo spegnere e riaccendere il router.
-
Maurizio 2 La Vendetta
(@Maurizio2LaVen2) segnalati
@TIM4ULuca Se ricominciate con messaggi privati vi do il numero del mio avvocato ! Mi aspetto che il messaggio in cui si dice che ho acquistato timvision disneyplus venga corretto ! Io non ho acquistato un cazxo di niente e non attiverò un ***** di niente !
-
zetaha \\
(@4clipio) segnalati
@TIM4USara ciao avrei bisogno di aiuto urgente per l'attivazione di una linea super fibra a casa. Ho urgenti necessità per lavoro grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FcknRckstar ciao, facciamo verificare lo stato di Rete Fibra della zona a @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata da TIM!
-
Roberto Vitaggio
(@RVitaggio) segnalati
@TIM_Official Ennesimo disservizio ricarica tim flexy. Ricarica 30 giorni dal giorno 16 dec, ancora nessuna connessione? Segnalato più volte, nessuna comunicazione. #agcom ?