TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagnano Varano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagnano Varano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia 11/22/2025 04:20

novembre 22: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @caringhar @TIM4UAlessio Ciao, dettagliami la tua richiesta tramite messaggio privato, ti fornirò assistenza! Grazie;)

  • iciccio65 Giovanni (@iciccio65) segnalati

    @TIM_Official vorrei capire perché è difficilissimo avere assistenza dal 119 . Mi sa tanto che migrerò nuovamente verso altro gestore!

  • Zolex_Design Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara problemi linea fissa/fibra

  • AlessioFelli Alessio Felli (@AlessioFelli) segnalati

    @TIM_Official devo dire che l professionalità dimostra dai tecnici intervenuti presso la mia abitazione per istallare un nuovo abbonamento compreso Tim Vision è quantomeno risibile! Professionalità di scarsissimo livello

  • FabioZadig Zadig®️™️🌍🌈🇮🇹🏳️‍🌈🇪🇺 (@FabioZadig) segnalati

    @garridino @TIM_Official Non so anch’io avevo letto che potevi attivare senza essere cliente Tim dici che non è così? Non lo so perché io ho fatto solo Dazn

  • MissDarcy_ Mara (@MissDarcy_) segnalati

    @TIM_Official non riesco a contattare il 187. Il passaggio da @VodafoneIT a #tim richiesto 7 gg fa non è avvenuto, #vodafone dice di non aver ricevuto richiesta. Il centro Tim dove l’ho fatto non risponde al telefono. Cosa devo fare? Cambiare ancora operatore?!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @LeonardoBlandi7 Ciao @Fabrizi48564249, dettagliami la tua richiesta tramite messaggio privato, ti fornirò assistenza! Buon pomeriggio

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Eurobrat1 Ciao, per assistenza su linea fissa, ti invito a scrivere in privato (DM) i tuoi dati alla collega @TIM4USara. Buona serata!

  • iciccio65 Giovanni (@iciccio65) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Già fatto diverse volte ma il problema non è stato mai risolto nonostante la solerzia di TIM4Giulia. Da aprile, cioè dal passaggio da Wind a Tim, che navigo in 3 g con e con scarsa ricezione sia internet e sua telefono. E sono problemi per lavoro e app di pagamento!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @aaxeth Ciao Alex, contatta con un messaggio privato l'operatore @TIM4UStefano per assistenza su linea mobile e @TIM4USara se invece hai bisogno di assistenza per linea fissa. Grazie e buona giornata da TIM!