TIM sta avendo un'interruzione in Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cagnano Varano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagnano Varano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni Rotondo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leonardo
(@Leonard22531991) segnalati
@TIM_Official ho perso il mio iPhone due settimane fa, ho effettuato tutta la procedura, denuncia ecc, a voi ho inviato il modulo imei per apparati rubati. Sono più di 10 giorni che aspetto l’email di ricevuta da voi, vi ho contattati 5 volte telefonicamente senza risultato!!!!!
-
adriana
(@adrianaleon23) segnalati
@TIM_Official @Unicatt @_WeSchool Date delle risposte inefficaci, dove si vede tutta l'incompetenza e poca professionalita'. Peccato.... peccato davvero. Dovreste impegnarvi maggiormente nell'attenzione al cliente. Il ricatto della necessita' di internet vi fa stare a galla, non la vostra bravura
-
cap_uan
(@cap_uan) segnalati
E siamo a 4 giorni di disservizio. Grazie @TIM_Official, in piena pandemia e smart working togliere la connessione a un'intera via di un paese è un'ottima mossa.
-
Marco Barberini
(@Barbeelcara) segnalati
@TIM4USara ho necessità di contattarti per assistenza tecnica
-
Toni Fontana
(@toni_fontana) segnalati
@TIM4USara ho una mail #TIN non riesco ad entrare. Problema mio o del sito?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TeresaSbiribi ciao Teresa, segnala la zona all 'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà assistenza. Buona serata da TIM!
-
Francesco Fezza
(@francesco_fezza) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Non avete risolto il problema da 7 giorni, siete irresponsabili!!!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SAMANTH29439683 ciao, puoi rivolgerti al nostro Twitter Team, contatta @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4ULuca per Fisso, ti daranno informazioni e supporto. Buona serata!
-
Everardo Serafini
(@EverardoSerafi4) segnalati
@TIM4UFabio Salve Fabio, ho un aggiornamento sull'anomalia di fatturazione sottoposta a Febbario. Ti ho inviato un messaggio sull'area personale
-
Roberto C.
(@RobertoC68) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza in privato. Grazie Roberto.