TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagnano Varano provengono dai codici postali 71010.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagnano Varano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagnano Varano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia 12/07/2024 19:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagnano Varano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagnano Varano Telefonia
ItalySan Giovanni Rotondo Internet
ItalySan Giovanni Rotondo Internet
ItalySan Giovanni Rotondo Internet
ItalyVico del Gargano Telefonia
ItalySan Giovanni Rotondo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @DomenicoP8 @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM_Official Ma la magia di ricevere un Adsl che non funziona e non trovare nessuna assistenza perché il commerciale attacca il telefono!

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Assurdo il servizio clienti via tweet mi risponde che non funziona perchè non ho ricaricato. Il servizio su fb mi risponde che devo chiamare il servizio tecnico. Ma nessuno dei due ha letto cosa ho scritto. Dal 26 novembre il servizio non funziona dopo oltre 150 chiamate.

  • FranciF5 FranciF (@FranciF5) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official il vostro operatore sono settimane che dice di attendere un riscontro! Deve essere noto a tutti che tergiversate settimane per risolvere un problema! Prendete solo in giro i clienti. Io sarò uno dei tanti, ma sono vostra cliente da 25 anni e questo è il trattamento!

  • GIOVAN_8 Giovanni (@GIOVAN_8) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza

  • ogekuri_41 Dr. Ogekuri (@ogekuri_41) segnalati

    Altra settimana senza nessun cenno da @TIM_Official in merito all'attivazione del servizio promesso in 10-15 giorni, dicono sia colpa di @Infratel_Italia che sta gestendo la pratica; che dice di rivolgersi all'operatore : un rimpallo con un solo vinto, il cliente @corecomitalia

  • kammanunfa Silvia (@kammanunfa) segnalati

    @TIM_Official è il secondo giorno che la connessione non funziona. Peccato che io sia in smartworking 😑

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Assurdo che serve un servizio che non sa dare nessuna assistenza. Lo so che non abbiamo effettuato una ricarca. L'ultima fatta il 23 novembre non è stata mai usufruita. La linea non ha mai, dico mai, dico mai funzionato. Imparate a fare il vostro mestiere daivolo!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @angeloSica1965 Ciao, dettagliami la richiesta ed indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • acarlux Adriano Carluschi (@acarlux) segnalati

    @TIM4UFabio ok. quindi posso annullare SENZA PENALI fino a che non verrò contattato dal tecnico per l'installazione giusto?