TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagnano Varano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagnano Varano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia 11/18/2025 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Geronimo_naples Geronimo (@Geronimo_naples) segnalati

    @petunianelsole @TIM_Official Sono iscritto al registro delle opposizioni 🤦 risultato: peggio di prima

  • gianfranco1991 Gianfranco (@gianfranco1991) segnalati

    @TIM_Official @PacificoCatapa1 Non funziona nulla mi avete pure chiuso la segnalazione e quando chiamo il 119 mi mettete giù siete una vergogna assoluta

  • AlbanoAgata Agata.. (@AlbanoAgata) segnalati

    @AmiciUfficiale @TIM_Official Mah...chi balla 2 volte e chi 5 secondi come ramon...ogni anno sempre peggio..

  • lina7619 Lina (@lina7619) segnalati

    @TIM_Official buongiorno ho un problema con tim music, posso chiedere a voi?

  • ManuelaOnida manuela onida (@ManuelaOnida) segnalati

    @TIM_Official A me non ha risolto un bel niente. Ho P A G A T O la SIM con portabilità il 4 N O V E M B R E Ed ancora non riesco ad utilizzarla!! Né il 119, né nei punti vendita, né con la mail alla vs PEC. Il vuoto pneumatico!!

  • Devabole Debora (@Devabole) segnalati

    @TIM_Official buonasera. Per chi è già vostro cliente da anni, è possibile attivare un'offerta solo per chiamare e ricevere sul fisso da casa? Internet wi-fi non serve. Grazie.

  • IreneBiancucci1 Irene Biancucci (@IreneBiancucci1) segnalati

    @SimonaSodano3 @AmiciUfficiale @TIM_Official Con la cele. vorrai dire ed Emanuel lo perché il suo maestro mi sembra assente da molto tempo

  • dementeecato Eusebodzin (@dementeecato) segnalati

    @TIM_Official 4 telefonata al #187 per avere assistenza ed e il 4 operatore che sento ridere e parlare ma non risponde 58€ al mese per una fibra che fa ****** e un’assistenza che è a dir poco ridicola

  • BarbaraBorelli2 Barbara Borelli (@BarbaraBorelli2) segnalati

    @TIM_Official @_dajedepunta_ @TIM_Official non si può risolvere nulla utilizzando Angie, per qualsiasi problema avuto in passato son sempre dovuta passare per operatore perchè quell'assistenza ha solo domande e risposte preimpostate, non si può dialogare quindi non è di nessun aiuto. Aumentate gli operatori

  • gianfranco1991 Gianfranco (@gianfranco1991) segnalati

    @PacificoCatapa1 @TIM_Official Stessa identica cosa, reclamo aperto ma nessuna soluzione