TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagnano Varano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagnano Varano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia 12/13/2025 05:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni Rotondo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Giovanni Rotondo Internet
ItalyIschitella Totale Blackout
ItalySan Giovanni Rotondo Wi-fi
ItalySan Giovanni Rotondo Wi-fi
ItalySan Giovanni Rotondo Wi-fi
ItalyCagnano Varano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @danilo__1984 ciao Danilo, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per info e assistenza. Buona serata da TIM!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @mescitore Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Arancia90 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza. Buona serata

  • LaLpnmrz Mauro (@LaLpnmrz) segnalati

    @TIM_Official @Stefy66sa Risolvegli il problema invece di fare gli spiritosi.

  • Giannazanno Gianna (@Giannazanno) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Solo per la cronaca, se il problema non sará risolto entro questo giovedí, saranno tre settimane senza telefono e internet.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mescitore ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lorenzinabelmon ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata

  • oiuvesee Pietro (@oiuvesee) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno cortesemente potresti dirmi quanto tempo ci vuole per risolvere il problema che avete?

  • storewolf emigraziealca (@storewolf) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Dopo aver fornito il TGU o ID Risorsa ed il numero ticket, non siete riusciti a risalire alla mia attivazione. È passato un mese ed io ancora sono ancora senza connessione. Mi accingo a richiedere la disattivazione.Una pessima pubblicità che non mancherò di farvi.

  • Giannazanno Gianna (@Giannazanno) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official É passato un altro giorno senza che la TIM abbia risolto il problema. Quanto dobbiamo ancora aspettare?