TIM sta avendo un'interruzione in Caluso, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Caluso provengono dai codici postali 10014.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Caluso, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caluso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caluso, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Caluso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Turin | Internet | |
Turin | Totale Blackout | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Caluso, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caluso e nelle vicinanze:
-
Alexandra Taylor
(@alexandrarightx) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official la volete smettere di togliere denaro dal credito dei clienti? Non vi vergognate?
-
Fabiana Lancellotti
(@LancellottiFabi) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Di due ricariche effettuate ieri sera ne ho ricevuta solo una alle 2 di notte. Lasciate senza internet i clienti, fuggire da @TIM_Official una priorità.
-
Andrea Baldereschi
(@baldoitaly) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4UFabio Sempre una sorpresa: mi confermate la disponibilità della Fibra a casa mia, mi prendo tempo da lavoro per installazione e poi: mi chiama il tecnico e dice che non può venire nel mio stabile a fare verifiche. Ogni volta qualcosa non torna, sono io che sbaglio? Grazie
-
Simone Carpignano
(@simocarpignano) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.
-
giuliana colombero
(@giucolombero) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno sto passando a tim con portabilità da fw. Ho ricevuto sms che parla di problemi/ritardi e poco dopo altro sms che conferma appuntamento con vs tecnico. Vorrei sapere di che problemi si tratta perché devo acquistare il modem e non vorrei farlo inutilmente. Gr
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Marco78131047 Ciao per assistenza tecnica puoi menzionare con un tweet @TIM4UFabio. Si occuperà della tua richiesta. Grazie!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
Pasquale Cirillo
(@Pasqual64407477) segnalati
@TIM4ULuca ho necessità di segnalare da circa un mese dei problemi di navigazione lenta. Lo speed test su server prossimo di Ookla si assesta sui 5Mbps (eseguito con cavo). Dalle impostazioni del router vedo che la portante è attestata sui 16Mbps.
-
Matteo Quadrio
(@MattQQ) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, avrei bisogno di fare una verifica su un servizio che ho disattivato tramite 187, può aiutarmi? grazie
-
Fabry Mondino
(@fabryPH) segnalati
giorno 5 grazie @TIM_Official @TIM_vision che non siete ancora riusciti a ripristinarmi il servizio SKY/DAZN. Prima che intervenga la sig. @TIM4USara chiedendomi di contattarla in privato le ricordo che abbiamo una chat aperta con una quarantina di messaggi ... nessun risultato!
-
Anita
(@Anita41836780) segnalati
@TIM_Official Ciao come faccio a sapere se nel mio contratto è compreso timvision plus?
-
@lapinuccja
(@lapinuccja) segnalati
@TIM4USara scusi, abbiamo problemi cin internet a casa
-
Morello Federico
(@fmorello36063) segnalati
Buongiorno, @TIM4ULuca @TIM4USara @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa. Come posso scrivervi un DM? Grazie #TIMfisso
-
Lucrezia Giustiniani
(@LGiustiniani) segnalati
@TIM4ULuca mi può seguire? Avrei bisogno di assistenza
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4USara Buona serata a te regina del copia e incolla.Sai fare altro nella vita o @TIM_Official ti paga solo per questo? PS: dove posso contattare l'assistenza di @TIM_Official , quella vera, che risponde alle domande, ammesso che esista?(domanda retorica, già so che non esiste) #timdown