TIM sta avendo un'interruzione in Camogli, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Camogli, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camogli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camogli, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Camogli, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camogli e nelle vicinanze:
-
BonderWoman👸🐕 (@Borsapretporter) segnalati dall' Genoa, Liguria
Da ieri non funziona il fisso con Tim, altro che Internet. Vedo che ci sono problemi in tutta Italia. Senza TELEFONO non ricordo di essere mai stata, è morto, non c'è alcuna linea. @TIM_Official
-
Giova #facciamorete antifascista #maiconsalvini (@GiovannaCuoco5) segnalati dall' Avegno Chiesa, Liguria
@TIM4USara Ho chiesto assistenza a chiunque Sono arrabbiata Scusami
-
Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati dall' Rapallo, Liguria
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Continuate a rimbalzare il problema dal 26 Maggio e la linea non funziona dopo una settimana di telefonate
-
Ivan Cerminara (@ivan28281) segnalati dall' Rapallo, Liguria
@Tafuro_Riccardo @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Eh, si... Ma ho contattato il 187 e il problema è che il mio decoder Timvision è vecchio e me lo sostituiscono con uno nuovo.
-
Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
angelo bruno (@angelobruno19) segnalati dall' Genoa, Liguria
@TIM_Official ho un problema è non riesco da stamattina a parlare con un operatore ora scrivo alla @AGCOMunica con la pec se non mi chiamate al più presto
-
Paolo Mugnoli (@NextPaolo) segnalati dall' Rapallo, Liguria
@EnricoRossi5 @TIM4UFabio Magari @TIM4UFabio era in vacanza. Credimi ha a me ha risolto un problema pazzesco. Il problema è che è l’unico!
-
nabu65 🇮🇹🇪🇺🇫🇷 (@nabu65) segnalati dall' Genoa, Liguria
@BenissimoVa @Vallescrivia @TIM_Official Per correttezza devo specificare che non si trattava dell'ufficio clienti Vodafone, ma di un'operatrice di call-center che sapeva tutto. Aumento in arrivo, dati, tutto. Infatti voleva consigliarmi un altro operatore. Non ci ho creduto, ma era vero.
-
Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati dall' Rapallo, Liguria
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio La linea continua a non funzionare da più di una settimana. @agcom
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tiziano (@t19583) segnalati
@TIM4ULuca Salve, ho bisogno nuovamente di assistenza visto che è molto difficile averla dal 187
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @2019_nm Ciao 2019_nm, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Simone Orsi (@simahawk) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Ciao Giulia, ciao (non)customer service di @TIM_Official come volevasi dimostrare: nessuno si é fatto vivo, nulla é cambiato. Mi dispiace ma il vostro servizio clienti é fra i peggiori che io abbia mai visto. #TIM #customerservice #badservice
-
J⁷ 🤍🖤 (@innercvild) segnalati
@TIM_Official Se faccio l'abbonamento per il calcio e lo divido con un'altra persone posso usare due schermi contemporaneamente? l'offerta si rinnova automaticamente ogni mese, oppure posso disdire quando voglio?
-
Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati
@TIM4ULuca @adrianamalandra @TIM_Official Questa l'ho già sentita ... Quello che mi piacerebbe sentire, è che avete risolto il mio problema
-
cavalliere oscuro (@CavalliereO) segnalati
@TIM4USara ciao provo a scrivere a te…ho problemi con la posta di Alice da 2 giorni la posta in arrivo e sparita e cliccando segnala “si è verificato un errore imprevisto “….il 187 non mi ha dato assistenza e googolando non trovo canali mail o telefoni a cui rivolgermi, grazie
-
Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati
@adrianamalandra @TIM4ULuca @TIM_Official Il massimo che mi hanno proposto, ma solo su mio consiglio, è stato uno sconto in fattura di 5 euro, ma solo per 12 mesi. Gli ho fatto presente che il mio problema è stato dichiarato da loro stessi permanente, ed uno sconto di soli 12 mesi non ha senso
-
Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati
@TIM4ULuca @adrianamalandra @TIM_Official Di riscontri me ne avete dati decine, ma resta il fatto che il mio problema non è mai stato risolto
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@thecatc63229107 @TIM_Official @TIM4UStefano Ciao, ho preso visione del tuo messaggio privato e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta tramite messaggio provato DM, da cui è sempre possibile richiedere maggiori dettagli in merito. Buona giornata!
-
Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati
@TIM4ULuca @adrianamalandra @TIM_Official Sto attendendo da fine aprile, ma nel frattempo non avete sistemato ancora niente.