TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Carlino, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Carlino, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Carlino, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 12/02/2022 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 62.10% Internet
  • Telefonia 14.40% Telefonia
  • Wi-fi 12.55% Wi-fi
  • Totale Blackout 6.70% Totale Blackout
  • Email 3.71% Email
  • Televisione .54% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carlino, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Codroipo e Bicinicco.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyCodroipo Internet
ItalyBicinicco Internet
ItalyCodroipo Telefonia
ItalyCodroipo Telefonia
ItalyCodroipo Telefonia
ItalyCodroipo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Carlino, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carlino e nelle vicinanze:
  • fonsoaca97 Fonso (@fonsoaca97) segnalati dall' San Giorgio di Nogaro, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie, magari ci potreste cambiare decoder e router anche, visto che il problema sono o i vostri server o i vostri device.

  • Anna_iob ANNA (@Anna_iob) segnalati dall' Lestizza, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official Paghiamo già molto di bolletta, l’unica soluzione che ci danni è quella di chiamare un servizio a pagamento.

  • Anna_iob ANNA (@Anna_iob) segnalati dall' Lestizza, Friuli Venezia Giulia

    Sempre più indignata dal servizio di assistenza @TIM_Official !!!

  • lookoandre AndreaLoCocoTrainer (@lookoandre) segnalati dall' Carlino, Friuli Venezia Giulia

    HO PROBLEMI CON IL CELLULARE GRAZIE A @TIM_Official PER QUALSIASI URGENZA scrivere su Whatsapp o tramite i miei canali social!

  • suningamala1908 PaskSuning Amala1908 (@suningamala1908) segnalati dall' Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official A parte il fatto di essere educati, quando c'è una richiesta telefonica di informazioni ed contestualmente la richiesta di avvio di Installazione Fibra o connessione Internet, i vostri operatori telefonici dovrebbero dire e spiegare per bene cosa come e quando

  • suningamala1908 PaskSuningamala1908 (@suningamala1908) segnalati dall' Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official ma è arrivata la fibra ottica a Villa Vicentina e se sì a che velocità di connessione

  • MomoliBibione MOMOLI - BIBIONE (@MomoliBibione) segnalati dall' San Michele al Tagliamento, Veneto

    Da circa le 17.00 problemi su tutta la rete @TIM_Official e Telecom Italia. Numeri fissi, mobili e connessioni internet sono completamente isolate qui a #Bibione #venezia

  • duomark91 [LAB] Mark Duò (@duomark91) segnalati dall' San Michele al Tagliamento, Veneto

    @TIM4ULuca negli ultimi 9 giorni internet è funzionato per una intera mezza giornata. Sto aspettando il tecnico da 3 ore e credo non verrà, non ho modo di contattarlo e l’azienda appaltatrice non risponde al telefono. Non intendo passare un altro fine settimana senza connessione

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • THREADelli Timothy Redaelli (@THREADelli) segnalati

    Ennesima disavventura con @TIM_Official… Chiedo di disattivare (via chat) l’offerta per la svizzera e mi mettono in disattivazione anche l’offerta primaria da 7,99€ al mese… Riscrivo e mi dicono che non possono levare la disattivazione. Loro sbagliano e ci devo rimettere io?

  • Daniela76084192 Daniela (@Daniela76084192) segnalati

    @TIM_Official Questa ha rotto la cazza

  • stagesix91 Pietrostagesix91 (@stagesix91) segnalati

    @TIM_Official buonasera mi chiamo zdravkovic predrag,e gia da tre giorni che non ho internet,il modem non funziona ce la spia rossa accesa,potete aiutarmi?

  • silvio45451321 silvio (@silvio45451321) segnalati

    @TIM_Official salve oh problema con la mia linia telefonica in casa non prende la linia devo andare nel balcone per parlare sono costretto u altra linia telefonica

  • attendantthecap EnAttendantTheCap (@attendantthecap) segnalati

    Cara @VodafoneIT mi spiace (veramente perché mi trovavo bene) ma non posso tornare in Vodafone perché non avete risolto i miei problemi di lentezza sulla rete 4G! Vorrei passare a @TIM_Official che dove sono prende bene ma nessuno mi risponde 😭

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official l'assistente virtuale è gentile e pronta nella risposta, si scusa anche per il ritardo del servizio,(è dal 17/11 che aspetto)peccato però che il mio problema rimane, mi piacerebbe tanto che intervenissero gli "esseri umani" di Tim, i Tecnici. Grazie!

  • Mcollarella manuela collarella (@Mcollarella) segnalati

    @TIM_Official Gentile Tim, ma vostra operatrice Roberta mi ha dato una risposta estremamente sibillina. Cosa vuol dire "Ciao Manuela, il settore competente prevede la risoluzione per il 29/12/2022. Buona giornata. Roberta." Si tratta della data del nuovo appuntamento con il tecnico?

  • Mcollarella manuela collarella (@Mcollarella) segnalati

    @TIM_Official Angie è un bot, e non è in grado di risolvere il mio problema. Vi prego di farmi ricontattare da una persona in carne e ossa in grado di dirmi quando il vostro tecnico sarà nuovamente disponibile per l'attivazione. O sarò costretta a rivolgermi alle autorità competenti.

  • LRoithamer Ludwig Roithamer (@LRoithamer) segnalati

    Posso confermare senza tema di smentita che l'assistenza di @TIM_Official per GUASTI linea voce e dati in cittadina del centro sud E' INQUALIFICABILE. Decine di chiamate e PEC per un nulla di fatto. Chi vi consente questa impunità merita il peggio possibile.

  • The_elf89 Stefano (@The_elf89) segnalati

    @TIM_Official se rientro in TIM sono considerato nuovo cliente? Vorrei attivare l' offerta della carta giovani ma al centro TIM non hanno saputo dirmi se è valida anche per chi è già stato cliente in passato.