TIM sta avendo un'interruzione in Casalmaiocco, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalmaiocco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalmaiocco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalmaiocco, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Zeccone, Lodi, San Giuliano Milanese e Pioltello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casalmaiocco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalmaiocco e nelle vicinanze:
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.
-
Massimo Bisanti
(@MassimoBisanti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
SOCIAL Patico
(@NathanDelMare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ovviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso!
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
-
nonloaccetto
(@peppssss) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
3. Come gestite i dati dei vostri clienti se un operatore in outsourcing si permette di agire anche su altre SIM legate ad un abbonamento di casa. 4. Per quale motivo #TimUnica viene rimbalzata da 119 a 187 nonostante ci definiate “clienti convergenti”. @TIM_Official
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Se questa è l’assistenza dedicata, non oso immaginare. Detto questo, amici di @TIM_Official, sono qui. Perché se non mi trovate CHI mi ha fatto perdere tutta la domenica al telefono arrecandomi un danno potenziale non calcolabile, finiamo a denunce. Grazie per l’attenzione.
-
Massimo Bisanti
(@MassimoBisanti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Parte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo.
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ed infine, la ciliegina sulla torta. Dovete sapere che oltre a #TimUnica e a varie SIM io ho anche #TimNext. Quindi sono un cliente definito “alto spendente” e quando chiamo il 119 vengo accolto da un “lei ha diritto ad assistenza dedicata e diretta”. @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gfm1978
(@Gfm1978) segnalati
@TIM4USara Avrei bisogno di assistenza su una richiesta di upgrade da Tim Vision Calcio+Sport+Disney a Tim Vision Gold effettuata qualche giorno fa tramite il numero presente nell'area clienti MyTim. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@gabcorrieri @TIM_Official Ciao Gabriele, dettagliami la tua richiesta ed indicami i tuoi dati in DM, utz e cod fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
imparamusica
(@imparamusica) segnalati
@augustociardi75 @TIM_Official È possibile, forse il periodo a cui mi riferisco io era un pizzico precedente. Per quel contratto ero una sorta di coordinatore, per cui non stavo "sul campo". Ricordo però utenti eccellenti come Nesta e il povero Frizzi.
-
Estatetiodio
(@danieleflani) segnalati
Ho effettuato la portabilità a @TIM_Official il 15 giugno e, da allora, non funzionano più né iMessage né FaceTime. Ho contattato l’assistenza 7 volte e mi hanno riconfigurato la sim, black list, apn e altre cose che non capisco. Risolto? NO.
-
G
(@Gae76Mr) segnalati
@TIM4USara buonasera . Avevo attivato sulla linea domestica 0471503129 l’opzione Tim Unica. Quel numero l’ho disattivato da qualche mese e ora vorrei disattivare anche la tim unica e i relativi addebiti . Mi può aiutare ? Grazie
-
Elena Maria Marcato
(@marcato_elena) segnalati
@TIM4UFabio Ciao! Nonostante ripetuti reclami, infinite telefonate al 187 e la restituzione di un router mai richiesto, ieri ho letto sulla app che in fattura avrò 19 euro circa di addebito per un’offerta mai richiesta. E’ un incubo ! Che posso fare per non farmi rubare 19 euro?
-
Francesco B.
(@fra86tw) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza, grazie! Non riesco a inviare DM per le specifiche.
-
Giuseppe
(@Puci245) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza commerciale per la linea fissa. Grazie.
-
Florian
(@Florian82373998) segnalati
@TIM4ULuca Vorrei diventare cliente di FWA Ricaribile (per la mia casa vacanze). Purtroppo non riesco a caricare il mio passaporto senza un numero di cellulare italiano - e l'assistenza di WhatsApp non riesce proprio a capire il problema :/
-
pifzzover
(@pifzzover) segnalati
@TIM4UFabio ciao, ti ho scritto in DM per assistenza