Stato del servizio di TIM a Casalmaiocco, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 6 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casalmaiocco, incluse 6 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 25 giu, 21:40 CEST.
- Internet (63%)
- Wi-fi (20%)
- Telefonia (10%)
- Email (4%)
- Totale Blackout (3%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalmaiocco, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalmaiocco, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalmaiocco, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 7 ore fa |
|
|
Internet | 7 ore fa |
|
|
Internet | 9 ore fa |
|
|
Wi-fi | 10 ore fa |
|
|
Wi-fi | 14 ore fa |
|
|
Telefonia | 14 ore fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
39 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casalmaiocco, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalmaiocco e nelle vicinanze:
-
SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardy@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyParte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo.
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
Max Allemagna 🇪🇺 (@Max_Alle) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
francescomarescotti (@archifunkytetto) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official 48 ore senza servizio per guasto tecnico, a Milano, senza nessun aggiornamento o informazioni, non l’ho mai visto in 20 anni di fibra
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, LombardyBasta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 4€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official state non siete professionali. State causando un DISSERVIZIO PAZZESCO. Mio papà è passato a Tim e nonostante diversi solleciti sta aspettando dal 4 novembre di essere richiamato o di ricevere un tecnico per collegare internet e telefono
-
francesco dv (@francescodv) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardy@TIM_Official ma quando comunicherete ufficialmente info su #timdown? Peschiera Borromeo AFTTC down dalle 4.30 del mattino, 187 non raggiungibile, app non funzionante. Meno spot più efficenza. #zonarossa #spiarossa
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyFai #Tim Next con @TIM_Official, mi dicevano. Fallo perché così cambi iPhone ogni 6 mesi quando vuoi, dicevano. Ecco, non fatelo perché. Quando vorrete cambiare smartphone, resterete in lista per mesi. I nuovi modelli vanno sempre ai nuovi clienti: vi negheranno il cambio. 😴
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official bsera è da oggi che riscontro problemi con la connessione internet ! Vale a dire è lentissima non riesco a vedere un video 🤓 phone
-
AvvocatoDelDiavolo® ⚡ (@DeviLsLawyer_) segnalati dall' Milano, Lombardy@LaLauMisty @CriptovaluteITA @TIM_Official ma figurati se mi devo attivare io per dire al mio operatore di non spammarmi, sarà lui a dover tarare diversamente le attività promozionali, comunque correrete ai ripari ad emorragia clienti conclamata don’t worry #bigfail #tim
-
Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardy@mauro_mpa @demartin per riattivare una sim @TIM_Official ha chiesto di inviare la domanda via fax 🤔 Purtroppo in Italia la digitalizzazione non è solo un problema della PA
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.
-
Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardy@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tony Campisi (@TonyCampisi1) segnalati@TIM_Official Servizio tecnico TIM fisso semplicemente imbarazzante. Segnalazione aperta da giorni e nessuno si degna neanche di rispondere, figuriamoci risolvere il problema. Zero assistenza, zero comunicazione, solo tempo perso. Pagare per un servizio così è inaccettabile.
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@monder_woy @TIM_Official Io ho accettato l'esito, avevo chiesto una cifra di indennizzo e abbiamo concordato la somma da bonificarmi...il problema, secondo loro, è che vorrebbero bonificarla alla persona deceduta, motivo della mia richiesta di conciliazione: ridiamo...? Oppure li denuncio anche per il tempo che mi stanno facendo perdere?
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia@TIM_Official « Angie » Non funziona mai. Sto cercando di risolvere senza fortuna sia un problema su linea mobile (servizio lo sai di Tim incluso nell’offerta e attivato al 119 ma continua a dirmi non attivo se chiamo dopo aver ricevuto sms di avviso) e Tim vision >
-
Ginesi (@Ginesi_) segnalati@Andrea_Caldiero @TIM_Official A CATANIA ABITO PERCHÉ SEI TECNICO TIM?
-
Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalatise risultava attivo avrei dovuto attendere un sms di attivazione e che di solito passano 24h. Anche li altro buco nell’acqua. Riprovo a sentire io 119 che mi dice che non è un problema loro visto che l’opzione risulta attiva @TIM_Official
-
Bloody Red (@_Bloody_Red_) segnalati@TIM_Official Prima e ultima volta che uso il vostro sito per fare una ricarica, dopo un ora ancora niente e nel frattempo i soldi son bloccati..
-
Roberto Simoni (@rsimoni62) segnalatiAllucinante esperienza con @TIM_Official. Dopo 72 ore la ftth installata in sostituzione di una fttc ancora non funziona #continuimocosí
-
Francesco (@france1966) segnalati@TIM_Official ho bisogno di assistenza commerciale/tecnica, mi sbloccate i DM per favore?
-
mirko ace (@mirkobartolozz5) segnalati@TIM_Official @AmiciUfficiale Imparate a lavorare che il servizio è L assistenza fanno pena
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@chiara_paci @bastet1965 @TIM_Official Non ho alcun dubbio: potrei raccontare di quando Telecom mi faceva PAGARE LA CONNETTIVITA' anche se avevo chiesto espressamente di NON volere il servizio... Purtroppo detengono la copertura migliore e quando col cellulare si lavora e si deve avere garanzia di copertura e connettività...lo sanno benissimo, ecco perché non rispettano più la clientela, anche...