Stato del servizio di TIM a Casalmaiocco, Lombardy
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
- TIM ha generato 5 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casalmaiocco, incluse 5 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 21:04 CEST.
- Internet (65%)
- Wi-fi (21%)
- Telefonia (6%)
- Email (5%)
- Totale Blackout (4%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalmaiocco, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalmaiocco, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
22 giugno: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalmaiocco, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Wi-fi | 3 ore fa |
|
|
Internet | 3 ore fa |
|
|
Internet | 8 ore fa |
|
|
Internet | 13 ore fa |
|
|
Internet | 14 ore fa |
|
|
Internet | un giorno fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
21 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casalmaiocco, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalmaiocco e nelle vicinanze:
-
Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardy@TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi
-
Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardy@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardy@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
(((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official a me delle vostre offerte me ne frega ZERO! La cosa che più mi fa INCAZZARE è che se mio padre è in ospedale e io DEVO rispondere a tutti i numeri nel 90% dei casi è il vostro marketing! Sono stufa,ho altro di cui preoccuparmi ma ora scatta la denuncia per molestie!
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy@giamp9000 @TIM_Official @PietroLabriola Lascia tutto separato. Ho intrecciato troppi interessi, SIM e allacci con TIM. Il che equivale a dire che se qualcosa non va con loro, sei davvero nei guai. Non me la sento di consigliare né Tim Unica né la loro assistenza clienti. Ma oramai ci sono dentro…
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, LombardyBasta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 4€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyEd infine, la ciliegina sulla torta. Dovete sapere che oltre a #TimUnica e a varie SIM io ho anche #TimNext. Quindi sono un cliente definito “alto spendente” e quando chiamo il 119 vengo accolto da un “lei ha diritto ad assistenza dedicata e diretta”. @TIM_Official
-
Carlo ® (@carlo_nonfarlo) segnalati dall' Milano, LombardyBrava @TIM_Official che mi scrive da anni che sono premium e poi mi abbassa il modem a 18 mega, se per voi questa è una fibra 30mega (e fino a venerdì era sui 28 mega). Il “tecnico” ha detto che la connessione è più che buona #timfisso
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyCiao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.
-
Ex-Benestante 🎃 (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official scusate avete un problema sulla rete 4g?
-
Robi (@GeKoBob) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardy@TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye
-
Ex-Benestante o pocoricca (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official ho problemi nella navigazione è possibile parlare con un operatore?
-
gianmarco bachi (@gmbugs) segnalati dall' Milano, LombardyChe vergogna @TIM_Official che a due mesi dalla morte di mio padre nemmeno si degna di rispondere alla richiesta di cessazione della sua linea telefonica. E nel frattempo emette bollette a raffica e mi tempesta di aggressive offerte commerciali. Segnalerò al @CorecomLombard
-
Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official Nessuno mi sta fornendo assistenza e @TIM4USara e @TIM4UGiulia non ricevono messaggi diretti
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marcello (@MarcNico26) segnalati@TIM_Official buonasera, Ho un abbonamento #Timvison nel quale c'è anche @DAZN_IT Da qualche giorno non riesco più ad accedere alla app di @DAZN_IT . Potete aiutarmi? Grazie
-
Fabrizio Viacava (@ViacavaFabrizio) segnalatiGiovedì passo a @TIM_Official e dopo 2 giorni noto che hanno attivato solo in parte l'offerta sottoscritta.. Il bello che il loro servizio clienti non sa darmi risposte..mah... #tim #fail #customerexperience
-
Antonio Pilolli (@PILO7980) segnalatiCara @TIM_Official questo weekend vorrei guardare il GP di F1 e possibilmente non in 360p. La sistemiamo questa connessione che sono 3 giorni che non va?
-
Rosella Milano🌹🌶🧜♀️💃 (@RosellaLara19) segnalatiGià fa caldo e la tim continua ad addebitarmi tariffa doppia su fattura senza rimborsarmi, nonostante tutti i reclami. Si rimpallano errori tra 119 e 187 ( perché ho anche il fisso). Alla fine userò ConciliaWeb ma è una perdita di tempo. Lavorate proprio male @TIM_Official
-
Allegrapanic (@allegrapanic) segnalatiA tanto così 👌🏼 dal denunciare la @TIM_Official per stalking e dal cambiare operatore - ma ce la fate? Vi sembra normale contattare la stessa persona ogni sacrosanto giorno ad ogni ora del giorno e della notte per mesi???
-
ARQDEMIVIDA (@manunidur) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ @TIM_Official Ho la linea fissa N. 0557969... limitata per errore da stamattina, nonostante l'addebito diretto sia già stato eseguito regolarmente il 25 maggio. Non posso lavorare, mi attivate i messaggi privati (DM) per inviare le distinte di pagamento con urgenza? Grazie.
-
Roberto • 🆁🆅 (@rrtvln) segnalatiEurosport 4K su decoder #TIMVISION salta ogni 5’ con schermo nero e poi di nuovo con il ritorno di immagine ! Volete fare qualcosa, una volta per tutte? @Eurosport_IT Ê una vergogna infinita. @TIM_Official #RolandGarros
-
luka (@lukalg70) segnalati@PaulLamanski @TIM_Official Poste Mobile Non c' è altra soluzione
-
Dave Master (@DaveMaster211) segnalati@TIM_Official Ho dei problemi a ricaricare la mia linea fwa, potreste aiutarmi? Grazie
-
Aldo reds (@redsPeps) segnalati@PaulLamanski @TIM_Official Vodafone anche peggio