TIM sta avendo un'interruzione in Castelbellino, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelbellino, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelbellino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelbellino, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi e Castelbellino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelbellino, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelbellino e nelle vicinanze:
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @DavideItalia_ Ciao, contattami in DM indicando i dati dell'utenza e dettagliando la problematica riscontrata. Provvederò a fornirti assistenza quanto prima.
-
carmine di marzio
(@ispanico200) segnalati
@TIM_Official buongiorno, qualcuno ha mai avuto problemi con il TimHab+, interruzione linea, perdita degli apparati collegati in wi-fi???? Grazie a chi mi risponde.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ispanico200 Ciao Carmine, scrivi a @TIM4ULuca per ricevere assistenza!
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@TIM_Official @MaryDiSerafino Ciao @MaryDiSerafino, qualora necessitassi ancora di supporto non esitare a scrivermi in DM. Buona giornata!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @ispanico200 Ciao @ispanico200, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi n DM. Resto in attesa.
-
Remo, art director pubblicitario.
(@rembon63) segnalati
@TIM_Official posta @alice.it non va da un'ora, prima ok, server non risponde, nè su browser diversi su desktop, su mobile mail, su app TIM. Dopo accesso il messaggio è che il server non risponde (su mobile) o una pagina bianca a fine caricamento. Zona Milano sud.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Takkettino Ciao, hai già scritto a @TIM4UFabio per ricevere assistenza?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @claud1cante Ciao, contattami in DM, indicando i dati dell'utenza e dettagliando la problematica, provvederò a fornirti assistenza quanto prima.
-
Bar Mantegazza
(@BarMantegazza) segnalati
Cara @timbusiness @TIM_Official è da MAGGIO che ho sottoscritto con voi un contratto FIBRA e ad oggi (3 OTTOBRE 2021) sono costretto ad usare l’hotspot del cellulare per usare il computer e mandare la chiusura cassa perché la linea bianca è un miraggio. Devo passare ad altri?!!
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4ULuca @TIM4USara Non ho menzionato lei nel messaggio. E non mi riferisco ad una linea mobile. Faccia rispondere i colleghi dell'assitenza Tim fisso menzionati e in particolare i suoi superiori, dato che l'assistenza clienti non vuole gestire la faccenda che è gravissima e va avanti da tempo.