TIM sta avendo un'interruzione in Casteldidone, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casteldidone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casteldidone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casteldidone, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casteldidone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casteldidone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casteldidone e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
PB
(@lilianabigini) segnalati
dall'
Gualtieri, Emilia-Romagna
@TIM_Official È ora di finirla .... state prendendo per i fondelli le persone.Dopo 20 interventi in casa perché la linea continuamente salta ho chiamato il 187 per dire di controllare la linea fuori o un eventuale cambio porta da cabina ma niente!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco
(@V3g3t42020) segnalati
@TIM_Official sono cliente tim sono 3 giorni dall'attivazione che sono senza il numero di casa. Se mi chimano non squilla risulta isolato. Ho provato a chiamare il 187 ma dice che il mio numero di casa non è un numero tim. CHIAMATEMI AL 3479428048. @TIM4USara
-
Vlàs
(@MastVlas) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, scrivo qui perché è praticamente impossibile contattare un operatore al 187. Ho ricevuto oggi una bolletta in cui mi è stato addebitato un abbonamento a Netflix MAI richiesto! Mi aiuti a rettificare l'importo che devo pagare? Grazie.
-
PepSy🍺
(@Pepsy76) segnalati
@TIM4UFabio #TIMfisso ho bisogno di aiuto per un chiarimento sulla bolletta
-
eXtravg
(@eXtravg) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ti ho mandato richiesta perché mi serve assistenza sul mio fisso tim. Grazie
-
Domenico ....☕🕖☕🕘☕🕒
(@DomenicNapol) segnalati
Amici volevo sapere se anche voi avete problemi con i ..dati mobile @TIM_Official da ieri che non funziona internet😡
-
RINO SCEBBA
(@rinoscebba) segnalati
@TIM_Official ho effettuato ricarica su cellulare Tim e nonostante il credito sia di 6 euro non riesco ad inviare sms . chiedo assistenza dato che al 119 le attese si stanno protraendo per delle mezzore e quando mi rispondono dalla Albania non sanno darmi informazioni
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@hugmevfede @TIM_Official @hugmevfede Eccomi Alessia! Invia la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona serata.
-
🌙💕
(@moonnlight_) segnalati
Salve @TIM4USara ho notato che con Timvision non è possibile cambiare lingua/mettere sottotitoli sulla Smart tv nonostante ci sia l'opzione. È possibile ricevere aiuto? Non riesco ad inviare un DM
-
Giuseppe Di Natale
(@dinatalepippo) segnalati
@pietromalventa1 @PosteMobile Dal 13 novembre che li inseguo per la sostituzione del telefono (richiesto da loro). Adesso non ha importanza ho disdetto il contratto e fatto abbonamento con @TIM_Official
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@anembo12 Ciao, in merito alla tua richiesta, ti invito a contattare il collega @TIM4UFabio che ti fornirà adeguato supporto su rete fissa. Buona serata!