TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castelnuovo dei Sabbioni, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnuovo dei Sabbioni, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnuovo dei Sabbioni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castelnuovo dei Sabbioni, Province of Arezzo, Toscana 12/24/2025 20:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelnuovo dei Sabbioni, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelnuovo dei Sabbioni e nelle vicinanze:

  • rufusd Rufus Deuchler😷 (@rufusd) segnalati dall' Impruneta, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ennesimo SMS che dichiara la risoluzione del problema da parte di @TIM_Official. Il problema c’è ancora. E anche nella mia zona, non sono il solo. #timdown. 36 chiamate al 187 e 11 giorni di disservizio 🤯

  • rufusd Rufus Deuchler😷 (@rufusd) segnalati dall' Impruneta, Toscana

    Vabbè. Inutile account Twitter quello di @TIM_Official. Manderete numero di telefono e codice fiscale in DM poi niente... Oltre una settimana senza linea fissa e accesso a internet. Alternative qualcuno? #timdown

  • Eliseo905 Mar@pi (@Eliseo905) segnalati dall' Monteriggioni, Toscana

    @TIM_Official Funziona proprio come il nonno la rappresenta. Non potendo di meglio straparla.

  • Eliseo905 Mar@pi (@Eliseo905) segnalati dall' Monteriggioni, Toscana

    @TIM_Official #privatofunziona tim è proprio l'immagine negativa della privatizzazione dei servizi pubblici del ns paese. Ha funzionato per gli azionisti, dividono anche le cornette pur di mettere in tasca dividendi. Vergogna!!

  • AndFranchini Andrea F. (@AndFranchini) segnalati dall' Montevarchi, Toscana

    Nonostante abbia segnalato sia lunedì che ieri un problema sulla mia linea #tim mobile nessuna risposta e problema ancora presente come promesso alla mezzanotte di oggi si cambia operatore @TIM_Official

  • AndreaMartini80 Andrea Martini (@AndreaMartini80) segnalati dall' Figline Valdarno, Toscana

    @TIM4USara Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la richiesta di assistenza tecnica sull’utenza 0559501006

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ninnyaiuto ninny aiuto (@ninnyaiuto) segnalati

    @TIM_Official , dalla #pandemia cosí con voi: abbandono il mio negozio a Trevignano Romano perché in mezzo al #Covid perdo mio padre. Vi chiedo di cessare la linea per telefono. Mi dite di farlo attraverso l’app. Non mi fa accedere. Non ho i dati dell’utenza perché (continua)

  • _flyingoat_ Flyingoat™ (@_flyingoat_) segnalati

    @TIM_Official Fra ticket che durano un'eternità, disattivazioni dell'offerta senza alcun motivo ed operatori telefonici che prendono per il ****, quando non attaccano in faccia, non posso che augurarvi di fare la fine del Banco Ambrosiano. Non rispondete con Angie che è un servizio merdoso.

  • SofiPopiZukki Sofia Pugliese (@SofiPopiZukki) segnalati

    .@TIM_Official ho legittimamente effettuato recesso dall'abbonamento TIM, ora sono condannata a pagare 5 euro al mese per il Modem per i prossimi 2 anni. Ho chiesto di saldare tutto insieme ma evidentemente é più facile scindere l'atomo!! #tim #CustomerService #customer_feedback

  • matteoG1990 Matteo🇮🇹 (@matteoG1990) segnalati

    @TIM_Official Fatto…mi collega ad un operatore che NON RISPONDE MAI!

  • oldsnake93 giovanni (@oldsnake93) segnalati

    @TIM_Official Ci ho provato già più volte, ma col vostro bot non si riesce a risolvere nulla. Vorrei semplicemente riuscire a contattare un tecnico per capire quale sia il problema

  • DarioPanuccio1 ferbeoo (@DarioPanuccio1) segnalati

    @TIM_Official Salve non ho modo come contattarvi Ho sottoscritto una promozione Tim l altro ieri ma non riesco più a trovare il Codice cliente ove posso verificare lo stato consegna sim Come lo posso recuperare?

  • matt7gh Matteo Galante (@matt7gh) segnalati

    @TIM_Official L'assistenza per un problema vostro me l'avete fatta pagare, addio

  • PaoloGiammarco Paolo Giammarco (@PaoloGiammarco) segnalati

    @TIM_Official A chi chiedere per assistenza su offerte linea fissa? Grazie

  • lawsurfero Filippo Paltrinieri (@lawsurfero) segnalati

    Dopo aver concluso contratto FTTC con @TIM_Official si scopre che fibra arriva al palazzo vicino. Non al mio. A quanto pare ci vorranno mesi per risolvere. E nel mentre neppure l’app Mytim per il cellulare funziona più. Qualcuno ha esperienza del genere?

  • AntonellaParm Antonella Parmentola (@AntonellaParm) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di parlare con assistenza ma non sono cliente, come posso fare? I numeri che ho trovato non rispondono al mio problema. Grazie