TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castelnuovo dei Sabbioni, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnuovo dei Sabbioni, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnuovo dei Sabbioni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castelnuovo dei Sabbioni, Province of Arezzo, Toscana 12/21/2025 17:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelnuovo dei Sabbioni, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelnuovo dei Sabbioni e nelle vicinanze:

  • AndFranchini Andrea F. (@AndFranchini) segnalati dall' Montevarchi, Toscana

    Nonostante abbia segnalato sia lunedì che ieri un problema sulla mia linea #tim mobile nessuna risposta e problema ancora presente come promesso alla mezzanotte di oggi si cambia operatore @TIM_Official

  • AndreaMartini80 Andrea Martini (@AndreaMartini80) segnalati dall' Figline Valdarno, Toscana

    @TIM4USara Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la richiesta di assistenza tecnica sull’utenza 0559501006

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • K4r_M1n3 Carmine Colamonici (@K4r_M1n3) segnalati

    @TIM4USara buongiorno al mio indirizzo risulta che il servizio ftth è previsto in attivazione entro gennaio 2021 ma alla data di oggi sul sito non risulta ancora commercializzabile. È possibile avere notizie precise in merito? Grazie.

  • AndrewLongoG AndreaLongoGiuffrida (@AndrewLongoG) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca! Ti ho scritto in DM in merito ad un cambio indirizzo di una linea FWA Ricaricabile (richiesto qualche giorno fa, ancora non effettuato e reinserito in autonomia via MyTIMFisso). Grazie per l'aiuto!

  • Pasqual59700436 Pasquale (@Pasqual59700436) segnalati

    @TIM4UFabio Salve vorrei assistenza sul fisso, come le scrivo in privato?

  • diPalermoit diP (@diPalermoit) segnalati

    @TIM4UFabio avrei necessità di assistenza. Come posso mandarti un DM?

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIM_Official Oggi 31/1/21 termine per allaccio fibra, finalmente dopo solo 10 mesi di attesa la Tim non mi darà servizio, non mi darà una risposta, mi farà sentiate impotente contro in muro di silenzio. Senza il rispetto di una carta servizi facendo la parte del prepotente in libero mercato.

  • Aeris84 Erika (@Aeris84) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official @TIM4UFabio 4 giorni di internet fisso perfetto, pensavo fosse tutto risolto e invece rieccoci qua, senza internet di nuovo da mezz’ora 😑 È possibile risolvere il problema UNA VOLTA PER TUTTE o dobbiamo andare avanti ad oltranza con questa presa in giro?

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIM_Official Oggi 31/1/21 termine per allaccio fibra, finalmente dopo solo 10 mesi di attesa la Tim non mi darà servizio, non mi darà una risposta, mi farà sentiate impotente contro in muro di silenzio. Senza il rispetto di una carta servizi facendo la parte del prepotente in libero mercato

  • luigilongo19 Luigi Longo (@luigilongo19) segnalati

    Salve @TIM_Official, Vorrei attivare la vostra offerta SuperFibra. In data 29/01 ho ricevuto il tecnico per l'installazione della nuova linea. Dopo qualche verifica mi è stato detto che il palazzo non ha ancora la fibra. In realtà questo non è vero.

  • paolopoggio Paolo Poggio (@paolopoggio) segnalati

    Vi racconto la storia di un condomino con molti anziani. Alcuni al telefono fisso hanno collegato il salvavita. La linea di tutto il palazzo è giù. La @TIM_Official dice che riparerà entro il 1/2. Che è lunedì. E se succede qualcosa stanotte a una di queste persone anziane?

  • based_pingu Pingu (@based_pingu) segnalati

    @TIM_Official Il vostro supporto è utile quanto l'omeopatia