TIM sta avendo un'interruzione in Montevarchi, Province of Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montevarchi, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montevarchi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montevarchi, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montevarchi e nelle vicinanze:
-
Andrea Martini (@AndreaMartini80) segnalati dall' Figline Valdarno, Toscana
@TIM4USara Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la richiesta di assistenza tecnica sull’utenza 0559501006
-
Andrea F. (@AndFranchini) segnalati dall' Montevarchi, Toscana
Nonostante abbia segnalato sia lunedì che ieri un problema sulla mia linea #tim mobile nessuna risposta e problema ancora presente come promesso alla mezzanotte di oggi si cambia operatore @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
loepo (@loepo08) segnalati
@tim4uangie Il "dovevano" l avete scritto voi. Avete mancato nel riattivarmi le opzioni, mi è stato scalato il credito ed è naturale chiedere e ricevere il rimborso dovuto. @TIM_Official truffate i clienti?
-
Marco S (@marko988_) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie vi sbrigate a risolvere il problema Tim flexy? Fate pagare un canone e poi vanno in KO tutte le ricariche, si spera che darete un risarcimento per questo disservizio, o dobbiamo aprire una conciliazione?
-
Daniele (@eleinad94) segnalati
da 6 giorni provo ad attivare l'0fferta @TIM_Official per vedere le partite e da 6 giorni ho problemi con la loro app su due linee diverse che non consente di fare l'offerta. Già fatta una segnalazione tramite operatore ma non hanno risolto nulla. Incredibile
-
AdRiS (@theadriscj) segnalati
@TIM_Official mi avete bloccato la SIM per “traffico anomalo” sulla sim QUANDO SONO ALL’ESTERO E MI DITE DI CHIAMARE IL 119 QUANDO LA SIM NON FUNZIONA MA TUTTO APPOSTO?! E ORA COME FACCIO? SONO ALL’ESTERO!!! RISOLVETE LA CAVOLATA CHE AVETE FATTO🤮🤮🤮
-
πας,πασα,παν 🏳️🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati
@TIM_Official Richiesta assistenza amministrativa per linea fissa
-
Gian Marco (@GianMarco88) segnalati
Ciao @TIM_Official @tim4uangie, non riesco ad effettuare il login all'app timvision (login/pass errati) né richiedere una nuova pass (errore app)
-
Stefano (@StefanoCorizza) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Buongiorno è dal 25 luglio che attendo il link via mail per attivare TIMVision. Dopo numerosi solleciti la situazione non è cambiata. Gli operatori mi dicono che ci sono problemi con la piattaforma e con il sistema di invio mail. Possibile risolvere?
-
Carmelo M. (@MarinoCarmelo80) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, zero connessione fibra #Tim per tutta la mattinata ed ancora niente
-
Antonio (@shopcare) segnalati
@TIM_Official una vergogna non rispondete alle mail e anche quando si contatta il 187
-
alessandro (@urbanlife85) segnalati
1- Dazn aumenta i prezzi del 50% 2- viste le palesi carenze nel servizio, fa un accordo con Tim e Sky, che però richiede comunque all'utente un doppio abbonamento 3- @DAZN_IT @SkySport @TIM_Official ma pensate che siamo tutti deficienti ??