TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Cesareo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Cesareo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia 12/09/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Cesareo, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Cesareo e nelle vicinanze:

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...

  • ArturoRucco arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia

    @TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @LiaCeli @TIM_Official @TIM4ULuca Ciao Lia, sarò lieta di fornirti supporto! Basterà seguirmi ed inviare in DM il Numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Resto in attesa, buona giornata.

  • simohettR6 simohett🇮🇹🇬🇧 (@simohettR6) segnalati

    Assistenza tecnica @TIM_Official al limite dell'indecenza. Connessione WiFi assente da venerdì scorso (siamo a mercoledì della settimana dopo), ho già fatto due solleciti con PRIORITÀ MASSIMA e siamo da punto a capo (leggi sotto)

  • VperVerruca αn.Ziα Đαdiпα 🥑🌿 (@VperVerruca) segnalati

    @LiaCeli @TIM_Official -cambiare, sennò avevo già aperto mezzo mondo! Purtroppo per fisso funziona bene solo Tim, non abbiamo altre scelte valide

  • tixxxtweety Titti Troccoli (@tixxxtweety) segnalati

    @LiaCeli @TIM_Official Ah, quindi, è un modus operandi. Io ho avuto un battibecco settimana scorsa il giorno dell’appuntamento col “presunto” tecnico, che ha telefonato con numero privato e non mi ha voluto lasciare né nome né numero di matricola. Colpa mia che mi son fatta prendere per sfinimento,—>

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @AmbraSoldi Ciao Ambra, per assistenza relativa alla linea fissa, ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Buona giornata!

  • Raffael37559037 Raffaele (@Raffael37559037) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Buongiorno, ieri ho effettuato una registrazione per un contratto fibra, mi avete mandato una mail per confermare il mio indirizzo e l'ho fatto, adesso aspetto il contratto da stampare da firmare è da rimandare.Volevo sapere quanto ci vuole?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ShawBayley ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!

  • nicolettagiust1 Nicole Clicquot 古霓珂 🌊 (@nicolettagiust1) segnalati

    @TIM_Official Non c’è un operatore in particolare, stiamo parlando con l’universo intero, tra cui tutti i tecnici, ma da 16 giorni continuiamo a essere senza telefono e Wi-Fi e senza che nessuno ci abbia mai proposto una maniera per avere il Wi-Fi durante questo periodo: scandaloso.

  • happysal_dev Felice Sallustio (@happysal_dev) segnalati

    Mi arriva il bollettino da pagare per "Mancato addebito su Conto Corrente". Pago il bollettino, pero' c'e' scritto che bisogna comunicare gli estremi tramite il Servizio 187. Significa che bisogna chiamare il 187 per comunicare i dati della riceva del bollettino? @TIM4USara

  • flyingsory sory (@flyingsory) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di aiuto per modificare il metodo di pagamento di una sim mobile.