TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Cesareo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Cesareo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia 12/06/2025 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Cesareo, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Cesareo e nelle vicinanze:

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...

  • ArturoRucco arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia

    @TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Giuse_Dist92 Giuseppe Distefano (@Giuse_Dist92) segnalati

    @TIM4UFabio non ho avuto riscontro al tweet di ieri, mi servirebbe assistenza. Invio DM.

  • marcocosta96 Marco Costa (@marcocosta96) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie.

  • ElsaSalvaterra Elsa Salvaterra (@ElsaSalvaterra) segnalati

    @TIM_Official IL PASSO È BLOCCATO E NON POSSIAMO LAVORARE!!! ABBIAMO UN'ATTIVITÀ! CI STATE CAUSANDO ANCHE UN DANNO ECONOMICO !!!!

  • monicascapin77 Monica 🐄⛵🌻⚽️ (@monicascapin77) segnalati

    @TIM_Official l'app non funziona da telefonino

  • ACerro9 Andrea Cerrone (@ACerro9) segnalati

    @TIM4UFabio posso avere il tuo supporto Fabio?

  • marcozanellictu MarcoZanelli77 (@marcozanellictu) segnalati

    @TIM_Official Pensate a rimborsare i clienti nei tempi previsti invece di fare solo tanta pubblicitá! Peones

  • marco_bragazzi Marco 😷 (@marco_bragazzi) segnalati

    @16_opamp @TIM_Official Sto in campagna e al momento è presente solo una fttc su linea tim, con altri mi son trovato peggio. Quindi per ora non ho alternativa.

  • ACerro9 Andrea Cerrone (@ACerro9) segnalati

    @TIM4ULuca e @TIM4UFabio ho bisogno del vostro aiuto per la mia linea mobile

  • Claude_Inter Claudio Donnarumma (@Claude_Inter) segnalati

    @TIM_Official L'ho già fatto presente in DM a @TIM4UGiulia... Volevo informarvi che se non mi date assistenza (che sto chiedendo da sabato) sono intenzionato a passare ad altro operatore (a malincuore visto che sono sempre stato con Tim da 25 anni a questa parte!)

  • MargheLaVia Margherita La Via (@MargheLaVia) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Non è un problema di linea o di browser. Internet mi va bene ed ho provato da 2 browser diversi e non va e neanche l’app va. Sono i vostri server a non andare! Nè app nè sito caricano!