TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Cesareo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Cesareo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia 12/07/2025 05:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Cesareo, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Cesareo e nelle vicinanze:

  • ArturoRucco arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia

    @TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Certo! L’ho già fatto più volte @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Trovate tutti i miei dati in dm. Prendere per i fondelli… anche a quello c’è un limite. Vediamo che cosa farete per non perdere l’ennesimo cliente insoddisfatto del vostro customer care!

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robieant Roberta Antonioli (@robieant) segnalati

    richiesta assistenza da @TIM4UFabio grazie!!!

  • Lorenzo57876756 Lorenzo (@Lorenzo57876756) segnalati

    @TIM_Official non ho linea internet e telefono da due giorni e nessuna risposta dall'assistenza, potete aiutarmi?

  • 1maureengould Mary Lazzari (@1maureengould) segnalati

    @TIM4UFabio @temfra Avrei bisogno di assistenza per il tel fisso .Da giorni chiamo il 187 ,nessuno risponde.

  • morganiannelli morgan (@morganiannelli) segnalati

    @TIM4UFabio Ho perso 2 giorni di lavoro per aspettare appuntamento mai venuto e ora neanche si può fissare uno nuovo perché mi si dice una data che poi salta sempre ...

  • gianpsen Gianpiero Senatore (@gianpsen) segnalati

    @TIM4USara ciao sono cliente tim da ieri. In fase di contratto chiesi il modem Tim Hub+, non sapendo che con soli 29€ potevo prendere il FRITZ!Box7590 sempre in comodato d'uso gratuito per 4 anni. Ora vorrei richiedere il FRITZ in sostituzione del TIM HUB+. Come posso fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Geme285 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona serata!

  • Luca_Joh Luca Scarpa (@Luca_Joh) segnalati

    @TIM_Official ho problemi con la linea da due gg e non riesco a parlare con operatore. Ho già creato una segnalazione ieri ma zero risposte. Mi potete per cortesia far sapere cosa devo fare. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il nostro Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Geme285 Ciao, per supporto sulla linea fissa ti suggerisco di scrivere in DM alla collega TIM4USara indicando numero e codice fiscale dell'intestatario. Grazie e buona serata!

  • andreamosMosca andrea mosca (@andreamosMosca) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, ho bisogno di un aiuto per un inghippo su fatture che non riesco a risolvere da solo. Puoi aiutarmi? ti passerei i dati. Ho gia fatto 3 Pec e due fax...