TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Cesareo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Cesareo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia 12/10/2025 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Cesareo, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Cesareo e nelle vicinanze:

  • ArturoRucco arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia

    @TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GioggiCastel Giorgia Castelbuono (@GioggiCastel) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di un aiuto,a chi posso rivolgermi?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @GiosuPanariell1 Ciao Giosuè, contatta  il mio collega @TIM4ULuca in DM, sarà lieto di fornirti assistenza.

  • LolloGallux Lorenzo Galli (@LolloGallux) segnalati

    @TIM_Official Salve, volevo chiedere un informazione: attualmente ho un abbonamento TIM Fibra con offerta SMART FIBRA+ (che prevede fino a 200 mega), ma attualmente sono fermo a 100 mega , volevo chiedere se fosse possibile attivare gratuitamente la fibra 200.

  • Steph_9300 •Steph• (@Steph_9300) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno Sara, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa e correlativa connessione internet.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Paperjazz_01 @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata.

  • mdimarx Marco² (@mdimarx) segnalati

    @TIM_Official sarò gentile e misurato. Ma la nostra azienda, importante radio di Bologna da ieri è isolata e nessuno dà segni di vita. Impossibile contattare il 191 per avere notizie sul guasto aperto. Vergognoso. #epicfail

  • SeccoLuigi Francesco Rosati (@SeccoLuigi) segnalati

    @TIM4ULuca Non abbiamo ricevuto aggiornamenti, possiamo essere contattati dal vostro reparto tecnico?

  • AlfonsiNicola nicola alfonsi (@AlfonsiNicola) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, il tecnico mi ha installato la linea, funziona. Per entrare in my Tim devo registrarmi io?

  • GiosuPanariell1 Giosuè Panariello (@GiosuPanariell1) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, avrei bisogno di assistenza

  • FedericoCasagr1 Federico 🌻 (@FedericoCasagr1) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4USara ho la connessione di casa che continua a saltare. Ogni tot salta. È come se ci fossero dei black out ogni tot tempo