TIM sta avendo un'interruzione in Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Cesareo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Cesareo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Galatone, Leverano e San Pancrazio Salentino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Cesareo, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Cesareo e nelle vicinanze:
-
arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia
@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza
-
beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia
Certo! L’ho già fatto più volte @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Trovate tutti i miei dati in dm. Prendere per i fondelli… anche a quello c’è un limite. Vediamo che cosa farete per non perdere l’ennesimo cliente insoddisfatto del vostro customer care!
-
beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia
Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
struggente (@bybarage) segnalati
Tecnico venuto a casa settimana scorsa riscontra errori su rete tim. Da allora nessun riscontro da parte di tim, segnalazione chiusa senza alcuna risoluzione né avviso e ora mi attaccano in faccia al 187. C'è qualcuno di competente in questa compagnia? #timfisso @TIM_Official
-
Massimo Ghisalberti (@minimalproc) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara continuo a non riuscire a disabilitare l'invio della fattura via posta. Non credo sia un problema di validazione dell'email che tra l'altro non riesco nemmeno a cambiare. Ho inviato degli screenshot a @TIM4USara il 29/12 senza ricevere risposta.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@frangiolla ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà info e tutta l'assistenza necessaria. Buona serata
-
Salvio (@SalvioSelcia) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ho inoltrato i dati e sono ancora in attesa di una risposta, ad oggi sono passati 44 gironi dalla prima evidenza del problema, al momento ho sospeso l'addebito in conto della fattura di Novembre.
-
Franco (@fravac88) segnalati
@TIM_Official @frangiolla @TIM4USara Ciao. Ho attivato Tim Unica, richiesto sim da attivare online con identificazione video, la ho quindi ricevuta con posta ordinaria. Il problema è che l'app mi da errore quando inserisco le ultime 5 cifre del seriale e non riesco ad attivarla. Il seriale è giusto, perché fa così?
-
Nocerino Carmine Web Designer & Seo Specialist (@CarmineNocerin4) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision @VeneziaFC_IT Per assistenza come si deve fare?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Rikymilanista92 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara, ti fornirà supporto. Grazie
-
Mario Bontempo (@mario_bontempo) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Il problema riguarda linea mobile: ho "dettagliato" ormai centinaia di volte, smettetela di prendere in giro 😡😡, non rispondete neanche alla pec.. vi dovete solo vergognare!
-
Mario Bontempo (@mario_bontempo) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Come no, sono solo nove mesi che chiedo! @TIM_Official VERGOGNA!
-
Riccardo Pinna (@Rikymilanista92) segnalati
@kierkos2 @LellaFastidiosa @TIM_Official nel mio paese non funziona la connessione dati da ieri sera