TIM sta avendo un'interruzione in Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Cesareo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Cesareo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Cesareo, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Cesareo e nelle vicinanze:
-
arturo rucco
(@ArturoRucco) segnalati
dall'
Copertino, Puglia
@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza
-
beatrice caputo
(@beacaputo) segnalati
dall'
Nardò, Puglia
Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
░▒▓█ Fabrizio █▓▒░
(@p0w3r0n3) segnalati
@PeppeImbro @TIM_Official Scusa l'intromissione. Stesso problema tempo fa. Nonostante tutti i reclami, sono sordi. L'unica via è disdire e trovare alternative che, per fortuna, ci sono. In bocca al lupo!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@ziopierpa @TIM_Official Ciao, questa è la chat ufficiale di TIM. Se necessiti di assistenza, ti invito a dettagliare la tua richiesta in privato. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Claplaz ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti darà supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@rosellinamaci ciao Rosa, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti fornirà info e supporto. Grazie
-
Visca Barça
(@ViscaBarcaITA) segnalati
Modem con luci verdi ma nessuna connessione. #timdown Posso parlare con qualcuno? @TIM_Official
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @CBramerini Ciao, seguimi e dettaglia in DM la tua richiesta, sarà mia cura fornirti l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Operate nella mia zona in regime di totale monopolio sulle connessioni fisse, avete sempre fornito un servizio schifoso a prezzi da furto e poi, quando si arriva il momento di "portare la fibra", ci propinate una adsl a 20Mbit in DL e 3 in DL.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Marghe
(@MarghePace) segnalati
@TIM_Official Salve,abbiamo un problema con l’attivazione di una sim arrivata per posta da tim in seguito ad una richiesta di passaggio a rima l’app non funziona e non va mai a buon fine il 119 non è raggiungibile
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ViscaBarcaITA ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti fornirà maggiori informazioni e supporto. Grazie