TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Nardò, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Nardò, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nardò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Nardò, Provincia di Lecce, Puglia 02/23/2024 11:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (15%)

    Telefonia (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nardò, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nardò e nelle vicinanze:

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...

  • ArturoRucco arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia

    @TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Certo! L’ho già fatto più volte @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Trovate tutti i miei dati in dm. Prendere per i fondelli… anche a quello c’è un limite. Vediamo che cosa farete per non perdere l’ennesimo cliente insoddisfatto del vostro customer care!

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

  • ciccio73042 Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia

    @TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Vallescrivia Giorgia (@Vallescrivia) segnalati

    @isa_nutter @TIM_Official Mi ha detto nome e numero operatore, chiamava dal numero Tim e non ha cercato di offrirmi niente.

  • giordanipaolo Paolo Giordani (@giordanipaolo) segnalati

    @TIM4UGiulia buona sera a seguito messaggio con @TIM4UFabio ho necessità di correggere un anomalia

  • OlaMusic97 Orsola (@OlaMusic97) segnalati

    @TIM4USara la linea di casa non funziona!!!

  • Twittytwitty17 Twitty 🇮🇹🇪🇺 🖤 🌊 #Facciamorete #FBPE (@Twittytwitty17) segnalati

    @Vallescrivia @TIM_Official Occhio che non sia una truffa, ti hanno suggerito il nuovo operatore? Con mia madre ci ha provato gente spacciandosi per Iren L'ho istruita a chiedere lei l'importo dell'ultima bolletta e il codice cliente Se sei il fornitore devi saperli no? No Riattaccano :)!

  • AChioccia alessandro chioccia (@AChioccia) segnalati

    @TIM_Official Fate offerte per i clienti Tim prima che emigrano ad altro operatore mobile

  • DanieleDann1 DaniDan (@DanieleDann1) segnalati

    @TIM4USara Quindi non date il diritto di recesso entro 14gg? Sarebbe un diritto per legge. (Chiedo a @Codacons) Mentre il modem viene acquisito come "di proprietà" o concesso in comodato d'uso? È bloccato su altre sim?

  • isa_nutter IsaNutter (@isa_nutter) segnalati

    @Vallescrivia @TIM_Official Giorgia, chiama la Tim. Successe anche a me, ma non era vero. Era una società concorrente che metteva i clienti Tim in condizioni di cambiare.

  • isa_nutter IsaNutter (@isa_nutter) segnalati

    @Vallescrivia @BenissimoVa @TIM_Official Guarda, io ho solo chiamato la Tim. Loro mi hanno assicurato che non fanno questo genere di chiamate e che il mio contratto quello era e quello rimaneva. Non ho fatto altro.

  • BenissimoVa Marina Va Benissimo (@BenissimoVa) segnalati

    @Vallescrivia @isa_nutter @TIM_Official Non sempre lo chiedono alla prima chiamata: hanno affinato le loro tecniche. Comunque ti posso assicurare al 100% che Tim non chiama i suoi clienti per comunicazioni del genere.

  • Twittytwitty17 Twitty 🇮🇹🇪🇺 🖤 🌊 #Facciamorete #FBPE (@Twittytwitty17) segnalati

    @Vallescrivia @isa_nutter @TIM_Official Anche a mia madre la prima volta niente Hanno poi richiamato Non fidarti Tieni vicino al tel il tuo codice cliente, il costo della bolletta Sti furbi te li chiedono, ma sono info che un fornitore ha. Se riattaccano hai la tua risposta E segnala a Tim!