TIM sta avendo un'interruzione in Nardò, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nardò, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nardò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nardò, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zollino, Corigliano d'Otranto, Gallipoli e Nardò.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nardò, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nardò e nelle vicinanze:
-
Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia
@TIM_Official ... E se capita a cavallo tra venerdì e sabato non ottenere il servizio. Questa è la seconda volta che ciò accade e il problema non sono io...
-
arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia
@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
-
beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia
Certo! L’ho già fatto più volte @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Trovate tutti i miei dati in dm. Prendere per i fondelli… anche a quello c’è un limite. Vediamo che cosa farete per non perdere l’ennesimo cliente insoddisfatto del vostro customer care!
-
beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia
Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...
-
Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia
@TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberta Porcaro (@BebaPorcaro) segnalati
@TIM4USara ciao Sara dovrei disattivare l’abbonamento, mai richiesto, di Disney+! Attendo risposta
-
Sbliz (@Sbliz1) segnalati
@TIM_Official Ovviamente non è solo questo il problema. Ma non mi dilungherò ulteriormente.
-
Lore_Pari (@Lore_Pari) segnalati
@TIM_Official per favore risolvi sti problemi di rete
-
Pierpaolo Lambrini (@PLambrini) segnalati
@TIM_Official attendo la soluzione del mio problema dia quasi un anno. Da marzo ad oggi pago fatture con un servizio MAI ricevuto! Non avete idea di cosa voglia dire #SERVIZIOCLIENTI
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @CarmineBoffa3 Ciao Carmine, dettagliami la tua richiesta in DM e sarò lieta di fornirti supporto. Buona giornata.
-
Karol Planzo (@KPlanzo) segnalati
@TIM4UFabio hey mi servirebbe supporto per dei problemi alla mia linea tim.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@RomitiSimone Ciao Simone, abbiamo un servizio di Social Caring predisposto. Ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti aiuterà! A presto
-
Elliot404 (@ilbr3ak) segnalati
@VodafoneIT Ringrazio, ma ho “risolto” stipulando un nuovo contratto con @TIM_Official , visto che la mia linea è stata classificata di punto in bianco come “non migliorabile”.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@7koko7 Ciao, qual è la problematica che riscontri? Ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio per ricevere supporto e assistenza. Buona giornata da TIM.
-
Silvia teste (@silvia_one) segnalati
@lucasofri @TIM_Official La battuta è carina .. però amico, fattelo dire, beato te che non le controlli le bollette !! Io guardo pure i 16 centesimi ! E’ così che ho disdetto il servizio taanto tempo fa!