TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Copertino, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Copertino, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Copertino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Copertino, Provincia di Lecce, Puglia 12/15/2025 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Copertino, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Copertino e nelle vicinanze:

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Lecce, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019

  • ArturoRucco arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia

    @TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Certo! L’ho già fatto più volte @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Trovate tutti i miei dati in dm. Prendere per i fondelli… anche a quello c’è un limite. Vediamo che cosa farete per non perdere l’ennesimo cliente insoddisfatto del vostro customer care!

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Squinzano, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jhonny_ryan Aurelio Casiraghi (@jhonny_ryan) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, domenica 5/12/2021 abbiamo aperto una segnalazione di guasto per la linea fissa "solo voce" per la residenza di mia mamma di 88 anni: La mamma ad oggi è ancora isolata. Ci è stato detto che i tempi di intervento erano 48 ore ma ad oggi le ore sono 120.

  • maggiorefantasm Maggiore Fantasma (@maggiorefantasm) segnalati

    @anticofuturo @TIM_Official @lastknight Te pensa che tenevo un fax in soffitta solo per fa i reclami alla TIM. Ogni volta era "mo' come cavolo funziona...?"

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @NICOLECAPIZZI5 segnaliamo all'operatore @TIM4USara per verifiche, ti fornirà assistenza. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @zazandrea segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @StefanoV89 @TIM_Official Ciao, inviami il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea e ti fornirò supporto. Seguimi! Buona serata.

  • MarinaCuollo Marina Cuollo (@MarinaCuollo) segnalati

    @TIM4USara Ma quanto ancora devo attendere per avere un riscontro? È possibile sapere la natura del problema e quando verrà risolto? Vi ricordo che sono senza connessione da più di una settimana!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @06911960 ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà supporto. Buona giornata

  • zazandrea AndreaP (@zazandrea) segnalati

    @TIM_Official Vi pare che disdico una linea attivata 72 ore prima? L'assistenza non mi ha saputo dire quando e come avrei disdetto, tra l'altro per disdire non serve qualcosa per iscritto? Tutti potrebbero chiamare e disdire a nome di un altro.

  • zazandrea AndreaP (@zazandrea) segnalati

    @TIM_Official Tra l'altro mi è stato anche detto di restituire il modem appena installato attraverso spedizione di un corriere. Devo spedirlo io o lo ritirare voi? Nel primo caso sarebbe l'ennesima vergogna.