TIM sta avendo un'interruzione in Cisternino, Provincia di Brindisi, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cisternino, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cisternino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cisternino, Provincia di Brindisi, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crispiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @birkingorgeous1 Ciao Santina, ti invito a contattarmi in DM per prestarti l'adeguata assistenza!
-
Fabrizio Cicola
(@TheFazy) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official #timdown #fibra stamattina dei tecnici hanno attivato la fibra in un app. del mio condominio, da quel momento io non ho più linea, che si deve fare per richiedere un tecnico?!
-
Spana
(@alex_spana) segnalati
@TIM_Official Ho annullato il contratto visto che non sapete dare una risposta sulla presunta attivazione causa centrali sature….
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @birkingorgeous1 Ciao @birkingorgeous1, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LorisStazzoni ciao, ti mettiamo in contatto per verifiche sullo stato di Rete Fibra della zona con @TIM4ULuca, ti darà info e supporto.
-
armid
(@armidaemme) segnalati
@TIM4ULuca ho problemi col modem fibra tim, si disconnette in continuazione e crea conflitto fra gli ip deivari dispositivi. Il problema sta proprio nel modem (quello bianco)
-
Rosario
(@raff_nap) segnalati
@TIM_Official ho un problema nell’attivazione di iMessage (iPhone SE 2020). A chi posso rivolgermi?
-
Loris Stazzoni
(@LorisStazzoni) segnalati
@TIM_Official ho fatto nuovo contratto con superfibra ma la velocità è la stessa del vecchio contratto ora passo a sky
-
Wirton Arvott 📖🌌💫
(@WirtonArvott) segnalati
@MorelloFederico @TIM_Official @TIM4USara Ah sì sì, niente di più probabile, sono abituato alle straordinarie inefficienze dei customer service, non mi faccio illusioni. Questo problema con TIM va avanti da anni.
-
Keivan Karimi
(@KappaTwo) segnalati
@TIM_Official ho problemi con il modem fibra del mio appartamento. Chi può darmi assistenza?