TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cisternino, Provincia di Brindisi, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cisternino, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cisternino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cisternino, Provincia di Brindisi, Puglia 11/24/2025 15:45

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cisternino, Provincia di Brindisi, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crispiano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCrispiano Internet
ItalyMartina Franca Totale Blackout
ItalyFasano Internet
ItalyOstuni Internet
ItalyFasano Internet
ItalyOstuni Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolagott62 Paola Gottardi (@paolagott62) segnalati

    @TIM_Official Ma che aggiornate?! Ma per favore... nemmeno voi sapete che sta succedendo... da venerdì non funziona nulla e ancora co Angie? Hai voglia a sollecitare... dite semplicamente: non sappiamo fare le cose e ci guadagnate, almeno in rispetto del cliente che paga e tanto, pure.

  • matteorigo Matteo Rigo (@matteorigo) segnalati

    @TIM_Official #tim #fibra non capisco. Il vostro tecnico arriva promette funzioni tutto nell’immediato.Come la pubblicità. Funziona tutto perfettamente per un’ora poi no linea e zero internet e nessuno,NESSUNO di voi riesce a risolvere il mio problema.diritto di ripensamento?

  • Serdange Sergio (@Serdange) segnalati

    @TIM_Official @SerieA Ho provato ad attivare DAZN plus due volte da mytim, in entrambe le volte mi avete addebitato 10€ ma mi dava sempre errore dicendo che il servizio non si poteva attivare. Potreste rimborsarmi per favore?

  • gabrozh Gabrozh (@gabrozh) segnalati

    @TIM_Official DATO IL VOSTRO SERVIZIO SCADENTE E IL VOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA INESISTENTE STO PERDENDO LAVORI E SOLDI SENZA AVERE ALCUN TIPO DI RISPOSTE/ASSISTENZA PER PROBLEMI VOSTRI. ESIGO ASSISTENZA CONCRETA E SOLUZIONI ENTRO LE PROSSIME 12H O PROCEDERÒ PER VIE LEGALI.

  • siporcuba ѕιρσrCυвA # ρrιмaιρσνєrι (@siporcuba) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Stesso identico problema

  • AnderTave Andrea Taverna (@AnderTave) segnalati

    @FASTWEBHelp da stamattina non va la rete… contatto assistenza tramite servizio whatsapp non ricevo risposta da più di un ora.. e nel frattempo delle call di lavoro in hotspot (per fortuna li ho @TIM_Official che non mi lascia a terra)

  • TawaraDual TheTawara (@TawaraDual) segnalati

    @TIM_Official Certo! I miei dati sono "Italia, tutte le strade, 1-999". Controllato? Bene, ora manda 100 o 200 segnalazioni, perché sono 7 giorni che c'è questo problema e se nessuno se ne è accorto e hanno bisogno di "segnalazioni", allora o siete in malafede o non meritate di essere pagati.

  • igghera Andrea Gherardi (@igghera) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Per vostra informazione un vostro operatore mi ha chiamato e il suo supporto è stato: “non so aiutarla, chiami il 119” e poi ha riattaccato. Bel l’aiuto per uno che non può fare chiamate. Questo è il supporto clienti TIM! Grandi

  • Marty_Loca80 Martina 🇵🇸 (@Marty_Loca80) segnalati

    Qualcuno ha Sky Wi Fi a casa? Se si,come vi và? Ho dato la disdetta alla @TIM_Official Trattano benissimo i nuovi clienti e se ne fregano di quelli vecchi. 45 € al mese e stò con loro da più di 6 anni. Basta.

  • fabriziodesiena Fabrizio De Siena (@fabriziodesiena) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official vorrei segnalare scarsa copertura del segnale mobile a Roma 00154 via Federico Nansen. Grazie