TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cisternino, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cisternino, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cisternino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cisternino, Provincia di Brindisi, Puglia 02/21/2026 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabriziomi79 F (@fabriziomi79) segnalati

    @TIM_Official connessione fissa down da 1h. É inutile chattare con assistente virtuale che non sa dare risposte! Ci vuole operatore capace.

  • francesco_fezza Francesco Fezza (@francesco_fezza) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, possibile che da una settimana non viene un tecnico ad attivare la linea fissa telecom ad un’attività commerciale? Siete da denuncia!!!

  • PeppeLezza Giuseppe (@PeppeLezza) segnalati

    @TIM4USara Salve come mai continua a darmi errore quando provo a prendere il modem FRITZBOX 7590 a rate dal sito ?

  • laPez_73 Sabrina Pezzoli (@laPez_73) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di un contatto con vs operatore per un contratto variato in maniera assolutamente scorretta da parte vostra, grazie.

  • rkoradiopicture ogni testa è un tribunale (@rkoradiopicture) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, non è più possibile gestire i servizi “ti ricarico” e “paghetta” sono spariti i relativi tasti nel menù servizi. Come fare? Ho attivo un “paghetta” che voglio disattivare

  • marcoyespa yespa (@marcoyespa) segnalati

    portabilità da wind a sim tim già attiva. l'assistenza @TIM_Official mi dice di farla in negozio. ho sentito più di dieci negozi: nessuno me la fa. l'ultimo, il più sincero, mi dice che nessuno me la farà semplicemente perché non gliela pagano. ottimo servizio.

  • frostyno2 frostyno (@frostyno2) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, può sollecitare i tecnici, abbiamo problemi molto gravi con la DAD e con lo Smart Working...fra un pò di giorni se la situazione non cambia, dovrò disdire. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @PIER0994 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • salvao12 salvatore passamonte (@salvao12) segnalati

    @PIER0994 @TIM_Official @SerieA Io sabato scorso, stessi problemi, hanno impiegato 17 ore per risolverlo ai propri clienti, mentre i clienti wind3 hanno dovuto aspettare una settimana esatta

  • venis_77 LadyV (@venis_77) segnalati

    @TIM4USara Lo faccio, ma ripeto, conosco già il problema. Vorrei che capiste che se non implementate la potenza dei server ad ogni lockdown sarà sempre così.