TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Coazze, Provincia di Torino, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Coazze, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Coazze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Coazze, Provincia di Torino, Piemonte 06/01/2025 03:40

giugno 01: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Coazze, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Coazze e nelle vicinanze:

  • am720128 Alessandro (@am720128) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @cdelchi ciao Cristiano, buongiorno! L'operatore @TIM4UFabio ti darà informazioni e supporto. Grazie!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @MarcoGG_Riva Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio!

  • Roberto_Caboni ZioBob (@Roberto_Caboni) segnalati

    @foisluca84 @TIM_Official Purtroppo nella nostra zona, @foisluca84 ,le linee dell Tim/Telecom sono moooolto messe male (così mi disse il tecnico quando venne a casa per farmi passare ad fttc

  • Willythevoice Walter (@Willythevoice) segnalati

    @FCafici @TIM_Official allora è un problema generale in tutta Italia

  • Kurgot Damien666 (@Kurgot) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UFabio scusami vorrei richiederti assistenza per la mia linea fissa, potresti seguirmi?

  • AriannaRubuano Arianna Rubuano (@AriannaRubuano) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ho inviato DM per assistenza sulla mia linea fissa

  • jingoro72 Jingoro (@jingoro72) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno, oggi faccio 1 mese esatto che sto senza linea telefonica, e capisce bene che di questi tempi (Smart working, dad etc.) questo è un enorme problema, ho sollecitato in tutti i modi il 187 ma nessuno mi sa dire niente, qui si rischiano i posti di lavoro

  • GianCarloOri Gian Carlo Ori (@GianCarloOri) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, ho un contratto Tim Connect gold ho visto che nella mia zona è attiva la fttc con cabinet a 190 metri. Volevo sapere se posso passare alla fibra. Volevo avere hub+ in quanto ho casa grande. Se non possibile averlo con offerta lo acquisterei anche a parte.

  • violacacciapuot Viola Cacciapuoti (@violacacciapuot) segnalati

    @foisluca84 @TIM_Official Io pago per 1000 e va a 200 e si sono permessi di addebitarmi un abbonamento a Netflix, inviandomi anche un decoder, il tutto mai richiesto. @TIM_Official

  • slv_nv Silvia (@slv_nv) segnalati

    @foisluca84 @TIM_Official Ecco.. Credo ci si riferisca al simpatico servizio Doctor Tim Home a 29,95. Sto imprecando da giorni.