TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Codogno, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Codogno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Codogno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Codogno, Provincia di Lodi, Lombardia 12/18/2025 01:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Codogno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Codogno e nelle vicinanze:

  • lburgazzoli Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GriecoLorenzo Red Card (@GriecoLorenzo) segnalati

    @TIM_Official salve ho regolarmente pagato la bolletta offerta Tim vision ma ho il servizio staccato? Cod. Fiscale grclnz74r05e885x Cod. Cliente 444 0008961, mi dite qualcosa, un danno al consumatore. Ho chiamato 187 nn vedono problemi ma nn possono riattivare senza il vs ok

  • FabioAwakeLab Fabio J (@FabioAwakeLab) segnalati

    @TIM_Official grazie agli operatori dell'assistenza clienti che prendono per i fondelli i clienti... Ringrazio SOLO l'operatrice con la quale ho parlato oggi che ha risolto il problema! IMPARATE A NON PRENDERE IN GIRO I CLIENTI!

  • IvanoCristiano1 Ivano Cristiano (@IvanoCristiano1) segnalati

    @TIM_Official rete linea fissa assente 0812183684 . Si prega di riparare. Grazie

  • ignDuhream GoXLR  (@ignDuhream) segnalati

    @TIM_Official hmmm, prezzo di entrambi con connessione 5G?

  • MortarinoAndrea Andrea Mortarino (@MortarinoAndrea) segnalati

    @TIM_Official ho un problema al Tim Hub (che sto ancora pagando). Come ottengo assistenza?

  • FilippoJimbo Filippo Maniscalco (@FilippoJimbo) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Potreste attivarvi affinché possa ricevere un riscontro all'ennesimo reclamo? Non vorrei arrivare a disattivare la linea dopo vent'anni a causa di questo problema,facilmente risolvibile. Serve soltanto un po' di comunicazione con le persone competenti e responsabili

  • Bricio_il_Micio Fabrizio Corsini (@Bricio_il_Micio) segnalati

    @TIM_Official vorrei poter parlare con un operatore via chat per problemi di chiamate. Grazie

  • antomars73 Anto (@antomars73) segnalati

    Nel 2022 du gocce d'acqua, perché per fortuna dalle mie parti non ha fatto danni, e la linea internet/telefono fuori uso per 3 giorni lavorativi. È la 3 volta in 2 mesi @VodafoneIT, ma tanto si sa che dipende tutto dalla cabina di regia @TIM_Official È una vergogna!!!

  • CerchiaroNicola Nicola Cerchiaro (@CerchiaroNicola) segnalati

    @TIM_Official ed ecco che cominciamo le solite prese in giro.Sms di rito:"gentile cliente, abbiamo risolto tutto!". Peccato che io navigo ancora a 30mb (su una libea che all'inizio rendeva 90mb). Già contattato altro fornitore, allo stesso costo.

  • leonidagram_ Leonidagram (@leonidagram_) segnalati

    Cara @TIM_Official perché nonostante il vostro sito mi dica che posso fare il collegamento FTTH, i vostri operatori mi dicono che non posso andare oltre alla mia FTTC (che peraltro va anche lentina)? Mi consigliano da una settimana di disdire l’abbonamento e farne uno nuovo.