TIM sta avendo un'interruzione in Cutrofiano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato su TIM
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi con TIM a Cutrofiano, Puglia nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cutrofiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Totale Blackout
-
Email
-
Televisione
TIM mappa interruzioni vicino a Cutrofiano, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Neviano, Galatone, Parabita, Casarano, Carpignano Salentino e Corigliano d'Otranto.
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Commenti su TIM a Cutrofiano, Puglia
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cutrofiano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cutrofiano e nelle vicinanze:-
Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia
@TIM_Official ... E se capita a cavallo tra venerdì e sabato non ottenere il servizio. Questa è la seconda volta che ciò accade e il problema non sono io...
-
Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia
@TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...
-
beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia
Certo! L’ho già fatto più volte @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Trovate tutti i miei dati in dm. Prendere per i fondelli… anche a quello c’è un limite. Vediamo che cosa farete per non perdere l’ennesimo cliente insoddisfatto del vostro customer care!
-
beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia
Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...
-
Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia
@TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie
-
Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia
@TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?
-
arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia
@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Luca Auditore (@Luca_Auditore) segnalati
@TIM_Official siete una roba vergognosa, da querela proprio. Vado in ferie con connessione funzionante, torno a casa dopo 15gg e non ho alcun tipo di segnale sulla linea, il modem nemmeno riesce a vederla la centralina. Voglio fare subito disdetta, non ha senso continuare così
-
Carlo Marfisi (@carlo_marfisi) segnalati
@TIM_Official sto richiedendo da giorni, tramite tutti i canali (187, 119, negozio fisico, app, sit) e senza successo, l'opzione per avere @NetflixIT premium associato al piano tim vision gold. C'è una soluzione?
-
Matteo Pontecorvo (@pontecorvo25) segnalati
La Tim @TIM_Official fa schifo, non è possibile, offrono servizi da terzo mondo, poi è una vergogna che non ci sia un centro Tim a Capri. Richiedo assoluta assistenza @TIMnewsroom visto che è da 10 giorni che mi dite aspetta 24/48 ore #assistenzatim
-
Davide Piesco (@DavidePiescus) segnalati
@DAZN_IT chi ha l’abbonamento tramite #TIMVISION @TIM_Official come riceverà il rimborso del 50%? #DAZN
-
Quisisana (@Quisisana16) segnalati
Signora @TIM_Official mi aiutate a risolvere un cambio numero da portare richiesto su documenti 119 - mail inviata già 2 gg fa, altrimenti dovrò recedere dal contratto e comprarne una nuova in negozio grazie
-
Paola De Angelis (@DeaPaola) segnalati
Estetista. Il POS rotto da DUE mesi per un problema di linea. "Così siete fuorilegge". "Ma non per colpa nostra, per colpa di @TIM_Official". Pago 30 euro con 2 banconote da 20. "Non ho il resto. Mi deve dare 10 euro". "Mi sembra che lei mi stia chiedendo un po' troppo".
-
Loris (@puliziapostale) segnalati
@TIM_Official Ho una segnalazione guasto aperta da tre mesi con ZERO risposta da Tim e infiniti solleciti tramite Angie. Come posso mettermi in contatto con un tecnico senior e venire a capo della problematica? Ultima chance prima di ConciliaWEB, signori.
-
Margherita La Via (@MargheLaVia) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official ho un problema con la mia nuova fattura. Scrivo in DM
-
Matteo (@iMat_07) segnalati
@TIM_Official Non è che io la pensi così. Ma sto telefonando ogni giorno ai vostri colleghi e non mi sanno aiutare o mi buttano giù il telefono. 119, 187, 800583930. Un rimbalzo continuo. Assurdo. Un bot non può dare assistenza. Svegliatevi
-
Matteo (@iMat_07) segnalati
@TIM_Official Assistenza clienti: ZERO Facilità attivazione TimVision non clienti: ZERO Comunicazione: ZERO Poi vi chiedete perché la gente va via. Forse dovreste assumere gente competente o cambiare mestiere. #timvision