TIM sta avendo un'interruzione in Cutrofiano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cutrofiano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cutrofiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cutrofiano, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Matino, Galatone e Leverano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cutrofiano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cutrofiano e nelle vicinanze:
- 
                
 Giancarlo Calo' 
    (@MARTIUS1968) segnalati 
    
        dall'
            Martano, Puglia Giancarlo Calo' 
    (@MARTIUS1968) segnalati 
    
        dall'
            Martano, Puglia@TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie 
- 
                
 Gianluca Longo 🇪🇺 
    (@Giggo07) segnalati 
    
        dall'
            Collepasso, Puglia Gianluca Longo 🇪🇺 
    (@Giggo07) segnalati 
    
        dall'
            Collepasso, PugliaSono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto. 
- 
                
 Gianluca Longo 🇪🇺 
    (@Giggo07) segnalati 
    
        dall'
            Collepasso, Puglia Gianluca Longo 🇪🇺 
    (@Giggo07) segnalati 
    
        dall'
            Collepasso, PugliaCiao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia. 
- 
                
 arturo rucco 
    (@ArturoRucco) segnalati 
    
        dall'
            Copertino, Puglia arturo rucco 
    (@ArturoRucco) segnalati 
    
        dall'
            Copertino, Puglia@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza 
- 
                
 Giancarlo Calo' 
    (@MARTIUS1968) segnalati 
    
        dall'
            Martano, Puglia Giancarlo Calo' 
    (@MARTIUS1968) segnalati 
    
        dall'
            Martano, Puglia@TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie? 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Gianni Massi 
    (@tidymince) segnalati Gianni Massi 
    (@tidymince) segnalati@TIM4USara @TIM_Official @MisuraInternet Ho chiamato per questo problema per la prima volta lunedì scorso. Mi state dicendo che da lunedì a oggi ancora non siete riusciti a risolvere un guasto tecnico che ha come risultato una limitazione alla banda in tutto e per tutto identica a quella che imponente ai clienti morosi? 
- 
            
 Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati@ACaffarra @TIM_Official Ciao @ACaffarra, ho preso visione del tuo DM. Sto per fornirti assistenza. 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@Matins38698807 ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà assistenza. Buona serata 
- 
            
 M.A.E. Crowe 
    (@maecrow) segnalati M.A.E. Crowe 
    (@maecrow) segnalati@TIM_Official Salve, da oggi, non riesco ad accedere alla mia mail @tin.it La pagina per accedere non accetta l'indirizzo email quando lo inserisco. Da oggi sembra predisposto solo per accedere con un username. Dovrei controllare l'account per info importante! 
- 
            
 Vincenzo Fierro 
    (@vincenzoaf) segnalati Vincenzo Fierro 
    (@vincenzoaf) segnalati@TIM_Official buongiorno Come mai nei Vs punti Store non si trovano più Galaxy come Note 20 e 40, Galaxy SE 20 FE, HUAWEI Mate 10, 20, 30 E 40. MARCHE AFFIDABILI, MENTRE SI TROVANO MARCHE NON CONOSCIUTE È SENZA UN CENTRO ASSISTENZA ITALIANO NEL CASO DI PROBLEMI. 
- 
            
 Sara 
    (@TIM4USara) segnalati Sara 
    (@TIM4USara) segnalati@TIM_Official @tidymince Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro. 
- 
            
 Ludovica 
    (@Ludovic81362733) segnalati Ludovica 
    (@Ludovic81362733) segnalati@TIM4USara salve non abbiamo né linea internet né ovviamente fissa dalle prime ore di stamani, confrontandomi con persone anche di altri luoghi è stato evidenziato lo stesso problema, si può sapere l'origine dello stesso? 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@VenanzioM ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per informazioni e supporto. Grazie 
- 
            
 Calabria Gaetano 
    (@gaetanocalabria) segnalati 
    
        dall'
            Alcamo, Sicilia Calabria Gaetano 
    (@gaetanocalabria) segnalati 
    
        dall'
            Alcamo, Sicilia@TIM4ULuca ciao luca ho problemi cn la rete wifi chiedo un vostro controllo sulla linea -in DM i dati 
- 
            
 Michela Angelini 
    (@mickkyangy) segnalati Michela Angelini 
    (@mickkyangy) segnalati@TIM4ULuca @TIM_vision Si ho capito che è in gestione privatamente, ma si rende conto dei tempi? Solo per far rimandare un box che non ci è mai arrivato? Non potete rispondere sempre che è in gestione, ma gestione di cosa? Aprite pratiche a più non posso e non si risolve niente! Più di un mese?