TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cutrofiano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cutrofiano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cutrofiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cutrofiano, Provincia di Lecce, Puglia 10/31/2025 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cutrofiano, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Matino, Galatone e Leverano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMatino Internet
ItalyGalatone Telefonia
ItalyLeverano Telefonia
ItalyZollino Telefonia
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cutrofiano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cutrofiano e nelle vicinanze:

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine  n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

  • ArturoRucco arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia

    @TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tidymince Gianni Massi (@tidymince) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official @MisuraInternet Ho chiamato per questo problema per la prima volta lunedì scorso. Mi state dicendo che da lunedì a oggi ancora non siete riusciti a risolvere un guasto tecnico che ha come risultato una limitazione alla banda in tutto e per tutto identica a quella che imponente ai clienti morosi?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @ACaffarra @TIM_Official Ciao @ACaffarra, ho preso visione del tuo DM. Sto per fornirti assistenza.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Matins38698807 ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà assistenza. Buona serata

  • maecrow M.A.E. Crowe (@maecrow) segnalati

    @TIM_Official Salve, da oggi, non riesco ad accedere alla mia mail @tin.it La pagina per accedere non accetta l'indirizzo email quando lo inserisco. Da oggi sembra predisposto solo per accedere con un username. Dovrei controllare l'account per info importante!

  • vincenzoaf Vincenzo Fierro (@vincenzoaf) segnalati

    @TIM_Official buongiorno Come mai nei Vs punti Store non si trovano più Galaxy come Note 20 e 40, Galaxy SE 20 FE, HUAWEI Mate 10, 20, 30 E 40. MARCHE AFFIDABILI, MENTRE SI TROVANO MARCHE NON CONOSCIUTE È SENZA UN CENTRO ASSISTENZA ITALIANO NEL CASO DI PROBLEMI.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @tidymince Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.

  • Ludovic81362733 Ludovica (@Ludovic81362733) segnalati

    @TIM4USara salve non abbiamo né linea internet né ovviamente fissa dalle prime ore di stamani, confrontandomi con persone anche di altri luoghi è stato evidenziato lo stesso problema, si può sapere l'origine dello stesso?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @VenanzioM ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per informazioni e supporto. Grazie

  • gaetanocalabria Calabria Gaetano (@gaetanocalabria) segnalati dall' Alcamo, Sicilia

    @TIM4ULuca ciao luca ho problemi cn la rete wifi chiedo un vostro controllo sulla linea -in DM i dati

  • mickkyangy Michela Angelini (@mickkyangy) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_vision Si ho capito che è in gestione privatamente, ma si rende conto dei tempi? Solo per far rimandare un box che non ci è mai arrivato? Non potete rispondere sempre che è in gestione, ma gestione di cosa? Aprite pratiche a più non posso e non si risolve niente! Più di un mese?