TIM sta avendo un'interruzione in Foligno, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Foligno, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Foligno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Foligno, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Foligno e nelle vicinanze:
-
Alessio (@ale_santini85) segnalati dall' Giano dell'Umbria, Umbria
@TIM_Official ma qualcuno al 187 risponde mai?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@muran_1 ciao, segnala per controlli a @TIM4ULuca, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Lorenzo57876756 ciao Lorenzo, segnaliamo per controlli a @TIM4USara, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@muran_1 @TIM_Official Ciao Mirco, al fine di fornirti il giusto supporto, inviami un dm completo dei dati della linea per la quale richiedi assistenza, grazie e buona giornata!
-
Vittoria (@jesuisuneolive) segnalati
@TIM_Official io ho pagato per fare lo SPID con voi e dopo una settimana non mi è ancora arrivata la mail per richiederlo. In più il vostro numero verde non funziona. Come posso ricevere supporto per un servizio che -ripeto- ho già pagato?
-
fra (@adorablharry) segnalati
@TIM_Official da giovedì sera senza linea e mi confermano che la mia segnalazione è "in carico" ma non si sa se la si stia risolvendo, non si sa qual è il problema, non mi danno la possibilità di recedere senza una penale assurda quando il servizio NON C'È, che schifo
-
An1997 (@AndreaB63049338) segnalati
@TIM_Official non è stato fatto nessun passaggio ma CHIUSURA SIM e la vostra assistenza dice che il bonifico è stato predisposto il 15 ottobre 2020, ad oggi nulla è arrivato.
-
Angelas (@Angelas20262389) segnalati
@TIM_Official MI AVETE CONTATTATO 10GG FA RASSICURANDO CHE LA MIA PRATICA ERA CONCLUSA E A GENNAIO PAGHERÒ TUTTOVOCE+CHI È. DA NOI ESIGETE PUNTUALITÀ IO DA APRILE 2020STO COMBATTENDO PER UN MIO CAVOLO ERRORE. LA MORA AVREI PAGATA NON BOLLETTE DA PIÙ DI 30€
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@adorablharry ciao, puoi contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Mr. Fabris (@MrFabris) segnalati
@TIM_Official da stamattina passaggio con voi, dopo mezz'ora dall'installazione del tecnico sono con rete a singhiozzo. Come posso fare?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@mariakallax_ ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà informazioni e assistenza. Buona giornata!