TIM sta avendo un'interruzione in Foligno, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Foligno provengono dai codici postali 06034.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Foligno, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Foligno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Foligno, Provincia di Perugia, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Foligno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Foligno, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Foligno e nelle vicinanze:
-
Alessio
(@ale_santini85) segnalati
dall'
Giano dell'Umbria, Umbria
@TIM_Official ma qualcuno al 187 risponde mai?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Annygram80
(@annygram80) segnalati
@TIM4UFabio E cmq il problema che non riesco ad entrare nel mio profilo rimane ugualmente con o senza promo
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official e questa è la vostra assistenza clienti! Complimenti! Poi vi lamentate che siamo disposti a spendere il doppio in @VodafoneIT
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@eugenianante ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria.
-
Sqv
(@GPaoloCarboni) segnalati
@EnelGroupIT #Enel @TIM_Official #Tim trovate la cosa normale avere delle linee di ***** senza manuntenzione per due fottuti fiocchi di neve che cadono esagerando dieci giorni all'anno in questa magnifica terra siete dei bastardi figli di ******* dovete morire male
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@DanielaVenanzi @TIM_Official Ciao Daniela, sono qui per offrirti la mia assistenza. Indicami in privato il numero interessato, il codice fiscale dell'intestatario della linea e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Federico Bonazzo
(@Fededaporto) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, sono Federico, piacere. Avrei bisogno di assistenza in DM, potresti seguirmi per cortesia? Grazie mille
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM_Official a causa della vostra inadempienza sono passato a @VodafoneIT con un’offerta meno conveniente! Ora il mio cell è l’unico accesso alla linea telefonica e internet in casa (perché non sapete fornire un servizio continuo!) e sto per finire i giga! Chi paga?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@eugenianante @TIM_Official Ciao Eugenia, spiegami meglio in un DM la tua esigenza, indicami il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Riceverai la mia assistenza. Buona giornata.
-
Giorgia Palumbo
(@giorgiapalumbo_) segnalati
@TIM_Official Quando riparerete il guasto? Adesso basta! È da mercoledì passato che manca la linea e sono 7 giorni, esigo la soluzione o il rimborso completo di questi 7 giorni in mancanza della linea.. se entro oggi non la riparate avrete notizie dal mio legale e anche una bella denuncia.
-
Gianluigi Colucc
(@g14ng1) segnalati
@TIM_Official mi continuano ad arrivare le vecchie fatture wind infostrada , mi dicono che non avete comunicato il cambio gestione. Non ho parole solo disservizi dal 24 settembre scandaloso