TIM sta avendo un'interruzione in Formigliana, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Formigliana, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Formigliana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Formigliana, Provincia di Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cossato, Casalino, Vercelli, Fara Novarese e Biella.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Formigliana, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Formigliana e nelle vicinanze:
-
Marco M
(@marco_monf) segnalati
dall'
Vercelli, Piemonte
@xelxel @giovanniproto67 @TIM_Official @TIM_vision Cambia gestore e risolvi problema
-
Sara Rocutto
(@sararocutto) segnalati
dall'
Vercelli, Piemonte
Down Facebook, Instagram, whatsapp è tutto il mondo lograto con essi. La @TIM_Official non va e non riesco a caricare sms. Ed è improvvisamente sensazione bunker.
-
Stefano Pugno
(@StefanoPugno) segnalati
dall'
Vercelli, Piemonte
@TIM_Official ogni volta in cui si cerca di trovare riscontri o fare controlli sul vostro sito business questo è o lentissimo o non funziona ... un’azienda alla deriva anche in questo purtroppo ... dal 1994 a oggi servizi sempre più assenti
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ciro Rivas
(@koreanoo84) segnalati
@TIM_Official Siete la peggio delle peggiori!! Offerta 1000mb vado a 60🤛🏻🤛🏻
-
Mariagrazia Masulli
(@Mariagraziamasu) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Gentile cliente, in rif alla segnalazione 0073848179, ti informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare ai nostri tecnici il tuo sollecito per velocizzarne la risoluzione. ** sto ancora aspettando
-
marcopillow
(@marcopillowh) segnalati
@TIM_Official attivato la fibra dal feb. sempre mi arriva 3€ più per servizio di produzione e spedizione fattura cartacea. ho parlato con operatori 60 volte. sempre mi dicono che per la prossima mese mi fanno un rimborso e cancellano questo 3 euro. ma mai. ogni mese devo pagare 3€ più
-
Gabriele Centoni
(@gabrielecentoni) segnalati
Ciao, ci sono problemi con l’app MyTim per caso? Non riesco ad accedere ne dal sito ne dall’app :/ @TIM_Official
-
andrea ricci
(@andrearicci6) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per l’attivazione di una nuova linea dal momento della richiesta 2 giugno nessuno mi ha contattato
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@frabariol Ciao Francesco, se desideri ricevere assistenza in merito alla linea fissa ti invito a contattare in DM il mio collega @TIM4ULuca. :)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@altrastella ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per supporto. Grazie
-
antonio stella
(@altrastella) segnalati
@TIM_Official Cliente Consumer ma l’utilizzo è lavorativo
-
Juuzeppi
(@PeppeSan_) segnalati
Hey @TIM_Official, ho una sun in Italia che non ho utilizzato per alcuni mesi. Non riesco più ad accedere al l’app, neanche la sezione per cambiare password funziona. Potete controllare se la sim è disattivata? Vorrei non perdere l’utenza!
-
Federica P
(@giopa51) segnalati
@TIM4ULuca Le ho riscritto perché temo che le offerte che mi ha indicato siano per nuovi clienti.