TIM sta avendo un'interruzione in Gaglianico, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gaglianico, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gaglianico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gaglianico, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biella e Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gaglianico, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gaglianico e nelle vicinanze:
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿
(@fRa_gAv) segnalati
dall'
Formigliana, Piemonte
Volevo dire alla @TIM_Official che non sarà autorizzando operazioni da lestofanti patentati che rimarranno leader del mercato. Servizi aggiuntivi da 5€ addebitati alle 5 del mattino, manco i topi di appartamento colpiscono a quell’ora. Vergogna!
-
PAOLA PAROLA
(@ARCHIPAOLA) segnalati
dall'
Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SAMANTH29439683 ciao, puoi rivolgerti al nostro Twitter Team, contatta @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4ULuca per Fisso, ti daranno informazioni e supporto. Buona serata!
-
enricovillani
(@villani_e) segnalati
@TIM_Official Sentite non avete risposto un bel niente. Siete proprio molesti ed anche supponenti e presuntuosi. Non desidero più né interloquire né essere risposto . A mai più risentirci! Bye
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TeresaSbiribi ciao Teresa, segnala la zona all 'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà assistenza. Buona serata da TIM!
-
Nicolas
(@Nicolas83760935) segnalati
@TIM4ULuca Salve, avrei bisogno di assistenza tecnica, posso scrivere a lei?
-
Roberto C.
(@RobertoC68) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza in privato. Grazie Roberto.
-
Teresa C
(@TeresaSbiribi) segnalati
@zioburp @TIM_Official Io ho vodafone, però pure quella non funziona. @starpier A dicembre/gennaio ho avuto lo stesso problema. Mi rattrista sapere che anche con Tim ci sono problemi, volevo quasi quasi fare il cambio operatore (lol)
-
Gregorio Serafini
(@greg_serafini) segnalati
Chiedo cortesemente a @TIM_Official di smettere di chiamare i propri Clienti per offrire il passaggio alla FTTC, FTTN, FTTB, Fibra-Mista-Radio o FWA. Gli esperti hanno parlato chiaro: queste sono tutte tecnologie obsolete. L'unica opzione a prova di futuro è la FTTH #FTTHperTUTTI
-
Leonardo
(@Leonard22531991) segnalati
@TIM_Official ho perso il mio iPhone due settimane fa, ho effettuato tutta la procedura, denuncia ecc, a voi ho inviato il modulo imei per apparati rubati. Sono più di 10 giorni che aspetto l’email di ricevuta da voi, vi ho contattati 5 volte telefonicamente senza risultato!!!!!
-
adriana
(@adrianaleon23) segnalati
@TIM_Official @Unicatt @_WeSchool Date delle risposte inefficaci, dove si vede tutta l'incompetenza e poca professionalita'. Peccato.... peccato davvero. Dovreste impegnarvi maggiormente nell'attenzione al cliente. Il ricatto della necessita' di internet vi fa stare a galla, non la vostra bravura
-
Francesco Fezza
(@francesco_fezza) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Non avete risolto il problema da 7 giorni, siete irresponsabili!!!