TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ittireddu, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ittireddu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ittireddu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ittireddu, Provincia di Sassari, Sardegna 12/25/2025 23:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nikzia Nicola Gurgoglione (@nikzia) segnalati

    @TIM4USara salve. Stiamo riscontrando problemi di connessione su almeno due linee fisse e due mobili. Si sanno i tempi di ripristino del servizio?

  • GiovanniXrone Giovanni Perrone (@GiovanniXrone) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official ho ricevuto la seconda fattura per la mia linea fissa, non vedo però l'associazione del bonus 60€ riservata ai clienti Mobile e Fisso, potete fornirmi supporto?

  • klaus_bald klaus (@klaus_bald) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, grazie per la risposta. Verrò contattato dal servizio clienti #TIM appena il sistema rileverà che non è stato possibile per il tecnico attivare la mia linea. Mi verrà proposto dunque di sottoscrivere l'ADSL, e io contestualmente eserciterò il diritto di recesso.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @MatteoMSec Ciao Matteo, se necessiti di assistenza sulla linea mobile contattami in DM, altrimenti per la linea fissa contatta in DM la mia collega #TIM4USara. Buona giornata

  • SpioneValerio Valerio Sopramonti (@SpioneValerio) segnalati

    Da tre anni la @TIM_Official rifiuta di erogarmi un rimborso di poche decine di euro nonostante decine di solleciti e reclami. Quanto tempo sta facendo perdere, a me e a loro, questa inefficienza mista a malafede? #TIMfisso #Tim

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Mik_Italy84 @TIM_Official @Mik_Italy84 Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e ricorda di seguirmi. Buona giornata.

  • Motta26Franco [email protected] (@Motta26Franco) segnalati

    @TIM_Official Siete una societa' vergognosa miamadre e' venuta a mancare mia sorella all' inizio di marzo a mandato la disdetta alla linea fissa, avete avuto il coraggio di farmi pagare il mese di marzo e aprile quando mia madre e' mancata all' inizio di febbraio 86 euro.

  • carmelo_lipari carmelo (@carmelo_lipari) segnalati

    @TIM4UFabio Dico che siete stati voi della TIM a chiamarmi per la promozione non io. Per giunta non vi ho ancora inviato il contratto scritto e firmato che risulta attivo! Per legge dovevate aspettare l'arrivo del contratto oppure no? #TIM

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    @kenamobile @TIM_Official ad Avezzano (AQ) da qualche giorno ho problemi di navigazione internet assente o lenta. Ci sono disservizi? @TIM4UGiulia