TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ittireddu, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ittireddu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ittireddu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ittireddu, Provincia di Sassari, Sardegna 12/22/2025 08:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • m_mumi Mumi (@m_mumi) segnalati

    @alfredoferrante @TIM_Official Una bella mail a tutto il vertice .. alla fine qualcuno risponde !!

  • alfredoferrante Alfredo Ferrante (@alfredoferrante) segnalati

    Aggiornamento telenovela @TIM_Official. Zero assistenza qui. Chiamo 191. Numero cambiato. Al nuovo numero non riconosce utenza. Al 4° tentativo riesco. Parlo con operatore che prende nota e mentre stavo aggiungendo che... butta giù! Richiamo. Tutti gli operatori occupati. Fine.

  • sergiopistoi Sergio Pistoi (@sergiopistoi) segnalati

    La realtà è che il servizio di #roaming in #nave di @TIM_Official si attiva senza che lo chiedi, senza avvertirti o con sms di attivazione tardivo, quando hai già speso. Questo è illegale e infatti è stato già sanzionato da #antitrust Eppure continuano. @Altroconsumo 8/n

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @TIM_Official @alfredoferrante @timbusiness Ciao, per la gestione della tua richiesta ti suggeriamo di chiamare il servizio dedicato 800 191 101 o il tuo abituale referente. Grazie.

  • sergiopistoi Sergio Pistoi (@sergiopistoi) segnalati

    Se avete un numero #cellulare @TIM_Official e salite in #traghetto è possibile che veniate addebitati di decine di euro senza alcuna ragione e venendo perculati dal servizio clienti. Ecco come 2/n

  • sergiopistoi Sergio Pistoi (@sergiopistoi) segnalati

    Molto furbescamente nelle linee @TirreniaIT @GNVtraghetti e altre @TIM_Official attiva di default un servizio di #roaming dati in nave dai costi esorbitanti. In pochi minuti, solo con le app che scaricano in background, pagherete decine di euro. Nel mio caso: 61€. 3/n

  • TommyLetsWatch TommyWiseauLetsWatch_TheRealTommyWiseauLetsWatch (@TommyLetsWatch) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Ho problemi con la mia scheda SIM. Ho acquistato il piano TIM Tourist, ma con la nuova SIM installata non posso più inviare o ricevere SMS. Ho anche un credito negativo, che non posso ricaricare con la mia carta da fuori Italia. Come si puo aggiustare?

  • RRiccardi69 Riccardo ❤️🇺🇦❤️ (@RRiccardi69) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official È tutto concluso dallo scorso autunno e tu sei stata l'unico interlocutore con cui almeno si è riusciti a parlare. Era doveroso darne credito. Ma dovrebbe essere l'assistenza clienti il canale di comunicazione, non un social network. Scambio di DM fra l'1/8 e il 22/9 del 2021

  • ___Cre___ Cre (@___Cre___) segnalati

    @TIM_Official io vi bombardo di chiamate se entro questi giorni non mi risolvete il problema

  • Alessan68136124 Alessandro (@Alessan68136124) segnalati

    @TIM_vision @TIM4ULuca Salve..... Ho bisogno della vostra assistenza per timvision