TIM sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Maddalena, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Maddalena e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
carmine
(@Sector00Carmine) segnalati
@TIM4UFabio ciao,riesci gentilmente a darmi un aiuto?peró se possibike ora e nn domani xchè cè una scadenza di mezzo
-
Eliam
(@elia_martari) segnalati
@TIM4UFabio salve, avrei bisogno di alcune informazioni sulla mia linea fissa, mi risulta attivo il servizio "massima velocità" ma la massima velocità che raggiumgo sono 30 Mbps in down e 3 in Up, avrei inoltre alcune domande riguardo un passaggio alla 200 mega.
-
carmine
(@Sector00Carmine) segnalati
@TIM4UFabio ciao,riesci gentilmente a darmi un aiuto?peró se possibike ora e nn domani xchè cè una scadenza di mezzo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Nicoletta Esposito
(@NicoEsp72) segnalati
@TIM_Official La voce di Mina, brividi a fior di pelle. Un viaggio nella storia della connessione, nella storia di tutti noi #SpotTim
-
Mauro Giancarli
(@mauro_gianca) segnalati
@TIM_Official La nostra vita è cambiata grazie a questa lunga storia di connessione ed innovazione. Il viaggio è ancora lungo e siamo pronti a percorrerlo insieme #SpotTim
-
Giuseppe Girolamo
(@GiroCyclingTime) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Precisazione quanto mai dovuta: dopo la mia prima segnalazione sulle mancate risposte al numero 187 la @TIM_Official ha provveduto a mettermi in contatto con una loro operatrice tw... e stavolta l'assistenza è stata celere! Adesso attendo che i miei problemi vengano risolti!
-
Secret Window ⛄️
(@GreenDew_) segnalati
@TIM4ULuca È da un po' che cerco di inserire la mia carta di credito per attivare l'abbonamento ma continua a darmi "si è verificato un errore, ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto". Cosa devo fare?
-
Il Cuggino
(@cugginop) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Grazie, ma dopo alcune ore è tornata la connessione.....adesso è ok
-
Roberto
(@alarmb52) segnalati
@TIM_Official buonasera a tutti oggi festeggiamo il VENTESIMO giorno di black out della mia linea . Nessun tecnico all orizzonte ma la bolletta è arrivata ieri puntuale. In compenso una telefonata di insulti di un operatore 187 e due telefoni in faccia . Grazie per l attenzione