TIM sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Maddalena, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Maddalena e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lo_sperto
(@LoSperto) segnalati
@TIM_Official non sono un vostro cliente, ricevo solo continuamente chiamate pubblicitarie da parte vostra e sono sinceramente esasperato.
-
Captain Chaos
(@Nicco2D) segnalati
@Spartano_78 @TIM_Official Tanto lunedì chiuderò il pagamento in banca della bolletta di TIM e a quel punto pure l'utenza, inutile tenere un servizio del genere.
-
matteo
(@matteo_rog) segnalati
@TIM4USara ciao Sara! Volevo sapere due cose…quando ci sarà l’upgrade della velocità dell’upload a 300mpbs e quando riceverò l’indennizzo per i problemi di dazn del 23 settembre. Fammi sapere se ti serve il numero di telefono/cliente! Grazie :)
-
uffailnick.ancora
(@UffailnickA) segnalati
@TIM4UFabio Io attesa di poter accedere alla mail... Ma grazie per il riscontro
-
Alessio
(@Alessio19521436) segnalati
@TIM4USara @papu56tum Io ho mandato in Dm a Sara un paio di gg fa ma nessuna risposta e con il 187...peggio che andar di notte
-
Ernesto Tomas
(@Tomas1374) segnalati
Al 119 non rispondete dicendomi che gli operatori son tutti occupati @TIM_Official L'app #MyTIM ha qualche problemino con l'id token per chattare con un vostro operatore E non riesco ad accedere via app alla PEC.....
-
Tatsuna
(@TatsunaKyo) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, ti ho scritto un messaggio in privato alla ricerca di assistenza.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Captain Chaos
(@Nicco2D) segnalati
È ufficiale @TIM_Official ha smesso di fare assistenza sulla rete telefonica di sua competenza siete avvisati,ho parlato con altre persone della mia zona e a nessuna è stata offerta assistenza. Retweetate a manetta.
-
Erix
(@Erix_Genovese) segnalati
@DipRoss @Moonlightshad1 @TIM_Official Nello smartphone, fra le impostazioni, bisogna attivare l'opzione Hotspot personale (in pratica un ripetitore wifi); nel pc deve essere presente una chiavetta wifi. Si accoppia il segnale tramite riconoscimento e password ed il gioco è fatto.