TIM sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 10: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 08:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Maddalena, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Maddalena e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@TIM4UFabio @v_dizanni Ciao @v_dizanni, è presente una criticità di rete nota nella zona da te indicata. Il settore specialistico è già a lavoro per garantire, nel più breve tempo possibile, il corretto ripristino del servizio. Mi scuso per il disagio.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Omantini segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà assistenza. Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
Graziano
(@graziano2009) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno ho un problema con la adsl, mancata connessione e led lampeggiante nel router ho fatto ieri la segnalazione ( n. Segnalazione 0063846336)ma al momento in cui ti scrivo il problema non è stato risolto, puoi sollecitare grazie!!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DiDimadillo ciao, segnaliamo per controlli sullo stato di Rete della zona a @TIM4ULuca, ti fornirà supporto. Grazie
-
Orietta Mantini
(@Omantini) segnalati
@TIM_Official Io ancora non ho visto nessuna linea di internet a casa..la prossima bolletta la salto..perché se non ho il servizio perché la dovrei pagare?
-
Walter🐽💔 1/2💉 AZ.
(@doomboy) segnalati
@TIM4ULuca Salve Luca, ho mandato un DM per un problema di rete fissa sulla FTTC di casa. grazie.
-
Orietta Mantini
(@Omantini) segnalati
@TIM4UFabio Io ancora non ho visto nessuna linea di internet a casa..la prossima bolletta la salto ..perché dovrei pagare una bolletta la' dove non ho nessun servizio ?
-
Alessandro
(@8barge5) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio ho sottoscritto l'offerta TIM SUPER MEGA di casa con l'opzione mobile. la prima è andata a buon fine, senza problemi, la parte mobile (ad Oggi) è ferma. Ho ricevuto la SIM il 01/06 con il numero provvisorio.
-
Elena Markova
(@ea_markova) segnalati
@TIM4USara @TIM4ULuca e' impossibile senza voi attivare un contratto #tim. Prego di aiutarmi.