TIM

TIM sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna 02/05/2025 12:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Maddalena, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Maddalena e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    Avviso per tutti voi. In questi giorni si riceve questo SMS: “spedizione da DPDgroup in giacenza presso nostro punto. Apri link..” non aprite il link è una #TRUFFA! Ma i gestori telefonici che fanno per tutelare i propri clienti? Nulla @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial

  • milIeuniversi 𝐸𝑙𝑒🌹 (@milIeuniversi) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza, sono senza internet a casa da giorni e il problema doveva essere risolto già ieri

  • Gnafaccio2 LaGiggiaStanca (@Gnafaccio2) segnalati

    La @TIM_Official per traslocare una linea telefonica sta facendo un disastro. Il tecnico ha spostato 10 giorni prima la linea (io lavoro da casa), due giorni per risolvere il problema, mi hanno annullato il trasloco, ora ci vorranno altri 10 giorni. Siete pessimi!

  • lfredo_6704 lovebreath (@lfredo_6704) segnalati

    @TIM4UFabio Salve ho nuovamente lo stesso problema con la mail Riesco ad accedere ma in posta in arrivo 0 messaggi. Potreste verificare per favore. Ho scritto in DM Grazie

  • molgoraroberto1 Roberto (@molgoraroberto1) segnalati

    @TIM4USara ciao! Avrei bisogno di assistenza

  • paola_chiarore paola chiarore (@paola_chiarore) segnalati

    @Gnafaccio2 @TIM_Official Io li ho mollati già da alcuni anni. Oltretutto disonesti sulle ricaricabili, ti attivano servizi non richiesti a tua insaputa che ti azzerano la ricarica e se chiami il Servizio Clienti ti risponde che li hai attivati tu. Passata a Wind mi trovo benissimo @TIM_Official mai più

  • giulianolatini Giuliano Latini (@giulianolatini) segnalati

    Passate da 45 minuti le prime 24 ore di disconnessione da Internet. Il supporto @TIM_Official ha preso in carico il problema è ha diagnosticato che è nella sua infrastruttura, ma in meno di 24 ore non è riuscito ad individuarlo e risolverlo. Almeno ho libri da leggere.

  • StefanaLorenzo Lorenzo🇪🇺 (@StefanaLorenzo) segnalati

    Ore 20:00, scarico a 1 mbps. Qualcuno mi sa dire che problema ha la mia fibra? Ho contattato l'assistenza e ho fatto la segnalazione automatica ormai 32 ore fa. Ancora nulla. @TIM_Official @TIM4UFabio

  • _Pimple_ Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    La @VodafoneIT non risolve il mio problema tecnico da LUNEDÌ e la @TIM_Official continua a chiamarmi per dirmi che "ci vorranno mesi per risolvere problemi di centralina"per farmi contratti.Come esco da questa situazione in cui nessuno mi risolve nulla e mi tempestano di offerte?

  • Rob_Califfo Califfo (@Rob_Califfo) segnalati

    @TIM4ULuca da ieri l’app per smart tv non funziona, mi chiede di loggarmi ma esce mess. d’errore. Chiedo assistenza grazie