TIM

TIM sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna 12/12/2025 16:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Maddalena, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Maddalena e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @VeroMeg87 @TIM_Official Ciao, ti fornirò supporto in DM appena possibile. Buona serata!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @fabertel Ciao Fabio, se hai bisogno di supporto per la linea fissa puoi contattare il collega TIM4UFabio. Grazie e buona serata!

  • _1Laurita5_ Laura Costa (@_1Laurita5_) segnalati

    @TIM_Official una VERGOGNA..mezz’ora al telefono per avere informazioni e nemmeno un operatore che ti risponda!

  • Sciambergapower SciambergaPower (@Sciambergapower) segnalati dall' Riano, Lazio

    @TIM4UFabio @TIM_Official tecnici trovati sul posto incapaci e in panne per risolvere il problema. E la storia continua! VERGOGNA!!!

  • IreneCafarelli Irene Cafarelli (@IreneCafarelli) segnalati

    Gentile @TIM_Official gradirei non essere chiamata sul cellulare dai vostri operatori telefonici per offerte che NON mi interessano, visto non ho MAI avuto un abbonamento con voi. Ovviamente mi informo subito c/o garante privacy su cosa posso fare per essere tutelata.

  • lcarrieri76 Luciano Carrieri (@lcarrieri76) segnalati

    @TIM4USara ciao ho un problema con l’ultima fattura. Grazie

  • Nerebiglie Monique (@Nerebiglie) segnalati

    @TIM_Official necessito di assistenza. Grazie

  • giuly3108 Giuly3108 (@giuly3108) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, Tim official mi ha risposto di rivolgermi a Lei per informazioni riguardo un'offerta fisso e WiFi ad un prezzo inferiore rispetto ai 50€ mensili che attualmente pago. Sono Vostro cliente dal 1996. Grazie

  • LaTataBlu ◦•●◉✿ SoLeRoSSo ✿◉●•◦ (@LaTataBlu) segnalati

    @TIM4UFabio ciao! Ho un problema da risolvere con la mail, ti ho scritto in privato.

  • TheBlackhawk90 Raffaele Mele (@TheBlackhawk90) segnalati

    @TIM4USara da sabato 05/12 infoled rosso e quindi nessuna connessione ad internet. Inoltre la segnalazione non riceve modifiche o aggiornamenti dalla sua apertura. Impossibile lavorare così