TIM sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 04: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Maddalena, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Maddalena e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Magni
(@Brianza_Rice) segnalati
@DanielaPadoin @FIGCfemminile @TIM_Official Quelli bravi sbagliano meno di quelli scarsi. E gli errori di oggi sono grossi. Il fuorigioco sul terzo gol è di più di mezzo metro, non di 5 centimetri se non lo vedi sei scarso. Io sono scarso e non faccio il guardalinee
-
annamaria paradiso
(@paradisoa1) segnalati
@TIM_Official Gli operatori del 187 con i quali ho avuto contatto oggi sono stati aggressivi e maleducati. Non riescono a reggere un confronto dialettico e non sostengono la benchè minima contraddizione o richiesta di spiegazione. Ribaltano ogni colpa sull'utente. CHE VERGOGNA.
-
FRAN
(@whosaidghost) segnalati
Pagare @TIM_Official equivale a pagare per un disservizio, non per un servizio. Mannaggia al vostro dio #TIM
-
Valesi
(@Valesi) segnalati
@TIM_Official la connessione internet non funziona da due giorni. Abbiamo sollecitato diverse volte ma senza risultato. È possibile ricevere supporto per risolvere appena possibile?
-
MrG
(@GherardJaia) segnalati
@TIM_Official le vostre chiamate di telemarketing fanno solo crescere una profonda antipatia per voi e disagio. Se il vostro intento è avere nuovi clienti sappiate che avete fallito.
-
Tergestum 🇮🇹🇷🇺🤟🖕🎵
(@Tergestum70) segnalati
@TIM_Official continuate pure a usare neri nelle vostre pubblicità e vedrete come perderete sempre più clienti
-
Amanda Marcucci
(@AmandaMarcucci) segnalati
@TIM_Official sto cercando di chiamare sia il 187 che il 119.ogni volta cade la linea, ho mollato la TIM il mese scorso per il fatto che non funzionava nulla e servizi era terribile ma avete anche detto che mi sarebbe addebitato 50 € per tutti i problemi che ho avuto con voi.
-
Patrizia
(@PatriziaBazzini) segnalati
@TIM_Official Dopo il recesso, mandano fatture da pagare! È scandaloso! Rispondono alle pec di parlare con Angie!
-
delfina curiosa
(@falsus63) segnalati
@TIM_Official siete duri di comprendonio? Continuate a chiamare, voce registrata "se non interessa premi 2", premo 2 e blocco numero, ma dopo mezz'ora chiamate da un altro numero 🤬🤬🤬 Volete una denuncia per #stalking cari call center #TimOfficial ?
-
Cristina 😺💔🚗♎🇫🇷🇬🇧
(@cristina_scru) segnalati
@TIM_Official come siete solerti nel mandare bollette da pagare senza nemmeno un centesimo di sconto per tutte le ore passate senza internet con continui disservizi! Oggi siamo senza internet da stamattina! È inaccettabile e succede spesso e volentieri nella mia zona 😠 #Tim