TIM sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Maddalena, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Maddalena e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mirco muratori
(@muran_1) segnalati
@TIM_Official #TIMfisso ho bisogno di supporto per capire l'entità del disservizio e tempi del ripristino della mia connessione, dato che sono in smartworking.
-
Chiacci
(@chiapizzi) segnalati
@TIM4ULuca @samumassit @TIM_Official Anche io ho problemi con la Fibra TIM da un paio di giorni (sempre Montepulciano)
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Geme285 Ciao, per supporto sulla linea fissa ti suggerisco di scrivere in DM alla collega TIM4USara indicando numero e codice fiscale dell'intestatario. Grazie e buona serata!
-
fra
(@adorablharry) segnalati
@TIM4USara sono da stamattina senza connessione internet, ho inoltrato una segnalazione da ore ma ancora nulla 😭😭
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Arcuri99Arcuri ciao Giuseppe, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e assistenza. Buona serata da TIM!
-
JFan
(@josephfantinijf) segnalati
@TIM4USara Salve mi scusi, ho bisogno di assistenza in DM, grazie
-
Gabriella Gullace
(@GabriellaGullac) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, devo risolvere un problema e da giorni mi risulta impossibile contattare 187. Potete aiutarmi? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FrancoCoradazzi ciao, segnala la zona per controlli a @TIM4ULuca, ti fornirà info e supporto. Buona serata da TIM!
-
Jacopo Silva
(@jacoposilva) segnalati
@TIM4USara vediamo se con i social va meglio, con @TIM_Official è sempre la stessa storia. Ogni qualche anno riprovo a dare fiducia e poi mi pento regolarmente, tutto è studiato per incastrare in ogni modo il cliente, siete i peggiori! Mi togliete questa Disney+???
-
mirco muratori
(@muran_1) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho aperto ieri una segnalazione, perchè non ho connessione, puoi aiutarmi a capire l'entità del danno, e quando potrò riprendere le attività? le riposte automatiche del 187 mi sembrano abbastanza generiche