TIM sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Maddalena, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Maddalena e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Cappelletto
(@Paolo26409302) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio No, questa mattina è tutto a posto. Capisco i problemi di rete e non mi arrabbio per questo. Ma comunicare il problema (con l'APP o al 187) è un'impresa biblica. E' stato più facile via Twitter.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Paolo26409302 @TIM_Official Perfetto, Paolo, sono lieto che tu abbia risolto. Ti ringrazio per il feedback, utile per noi a migliorare il servizio rivolto a Voi Clienti! Buona giornata.
-
Rachele
(@Rachele03492006) segnalati
@TIM4ULuca la linea internet mobile non funziona. Potete controllare?
-
Gianna
(@Giannazanno) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official Posso contattare @TIM4UFabio per questo problema o cosa devo fare? Non é soltanto che la velocitá di connessione e sotto la soglia garantita ma ci sono perfino problemi di stabilitá di linea. L'internet (e cosí il telefono fisso) si interrompe ogni 5 minuti.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
SereHood
(@SereHood) segnalati
@TIM4UFabio @Fab_Sky_Walker @TIM_Official ..effettua anche l'opportuna compensazione che non paghiamo per un servizio a singhiozzo.
-
Piero Corasaniti
(@pierocorasaniti) segnalati
@TIM_Official ho chiesto un supporto a @TIM4UFabio ma non ho avuto nemmeno il piacere di una risposta?!?! Chi gestisce questo account?
-
Claudicante 🍫
(@claud1cante) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official 72h nessun riscontro. @GPDP_IT A solo scopo informativo, c'è un tempo limite entro il quale l'azienda titolare di dati personali deve rispondere su richieste di accesso (e cancellazione) dei dati personali di ex-clienti? Grazie mille.
-
Sabino dell'Aquila
(@sabidellaquila) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera Luca, la mia connessione wifi non funziona da questa mattina!
-
Nicola Casagrande
(@NicolaCasagran7) segnalati
@TIM_Official ho appena attivato un offerta mobile e gradirei avere assistenza grazie