TIM

TIM sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna 12/05/2025 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Maddalena, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Maddalena e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official come mai sto chiedendo assistenza da 3 settimane per la mia linea fibra di casa e non ho mai nessun riscontro?

  • BBilanShit 尤文图斯猪肉 Kangyang Zhang detto $teven 🇨🇳 🇭🇰 🇲🇴 (@BBilanShit) segnalati

    @carlitoves @TIM_Official @digitalsat_it L’ho collegato via ethernet e per quello non ho problemi. Non capisco il decoder: metà dei tasti del telecomando non portano a nulla, non c’è modo di passare direttamente al tuner TV senza passare per l’interfaccia a video, se sei sul digitale terrestre e modifichi una… 1

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @annispino Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca che ti fornirà l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM!

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM4ULuca ciao potrei avere aiuto? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @cobvin Ciao, contatta in DM l'operatore @TIM4USara per l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM!

  • Luigi09217460 Elisa (@Luigi09217460) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ti ho scritto ieri in privato per assistenza. Potresti gentilmente gestire la mia richiesta e fornirmi riscontro quanto prima? Grazie! #TIMfisso

  • annispino Annis (@annispino) segnalati

    @e9355 @TIM4USara @e9355 cosa ti hanno risposto che ho lo stesso problema?

  • mario_praga Mario Romagnoli (@mario_praga) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, vi sembra normale aumentare la tariffa mensile di €15 pari a circa un +30%? Inoltre facendolo al venerdì con deadline al lunedì? Avete perso un cliente.

  • TIM_vision TIMVISION (@TIM_vision) segnalati

    @camilaburalli Ciao @camilaburalli, ci dispiace per quello che ci riferisci. Scrivi in privato a @TIM4ULuca, ti fornirà informazioni e assistenza per la tua problematica! Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per informazioni e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!