TIM

TIM sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna 11/08/2025 18:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Maddalena, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Maddalena e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • UffailnickA uffailnick.ancora (@UffailnickA) segnalati

    @TIM4UFabio ah ecco fate qualcosa anche per Angie... tipo che avvisi che c'è un problema

  • MarcoRibolla Marco Ribolla (@MarcoRibolla) segnalati

    1/2 30gg dal primo sollecito, per disconnessioni continue, fibra attiva a 9mb! I tecnici al telefono se dici che salta la linea, rispondono: "chi salta? Lei?" Io non salto perché sono disabile ed ho due protesi. Un mese di disservizio e nessuno interviene @TIM4UGiulia @TIM4ULuca

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Paolo26409302 @TIM_Official Perfetto, Paolo, sono lieto che tu abbia risolto. Ti ringrazio per il feedback, utile per noi a migliorare il servizio rivolto a Voi Clienti! Buona giornata.

  • Lautarozaldua Lautaro (@Lautarozaldua) segnalati

    @TIM_Official Ieri ho fatto un reclamo, ho comprato un piano, l'hanno scontato e non ho mai dato il piano, e nessuno ti risponde niente, cosa ti può dare una soluzione? che casino

  • UffailnickA uffailnick.ancora (@UffailnickA) segnalati

    @TIM4UFabio Io attesa di poter accedere alla mail... Ma grazie per il riscontro

  • norbyti06 Simone Norby (@norbyti06) segnalati

    @maio47 @TIM_Official E' vergognoso. Abbandonati e il disservizio sta diventando danno, io dovevo confermare ordini e gente già che pensava non rispondessi.

  • maio47 Michele Maiorino (@maio47) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca A me, come ai tantissimi malcapitati, basterà la riattivazione dell’interfaccia web che ci consente di accedere alle nostre mail perché da quasi 2 giorni #AliceMailnonfunziona

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    e nemmeno quest’anno @TIM_Official ha il supporto ad Apple Watch Cellular…. Io boh… oramai non so più che pensare di voi…

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Moonlightshad1 ciao Cristina, sei già in contatto con un nostro operatore? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • SereHood SereHood (@SereHood) segnalati

    @TIM4UFabio @Fab_Sky_Walker @TIM_Official ..effettua anche l'opportuna compensazione che non paghiamo per un servizio a singhiozzo.