TIM sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Maddalena, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Maddalena e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
uffailnick.ancora
(@UffailnickA) segnalati
@TIM4UFabio ah ecco fate qualcosa anche per Angie... tipo che avvisi che c'è un problema
-
Marco Ribolla
(@MarcoRibolla) segnalati
1/2 30gg dal primo sollecito, per disconnessioni continue, fibra attiva a 9mb! I tecnici al telefono se dici che salta la linea, rispondono: "chi salta? Lei?" Io non salto perché sono disabile ed ho due protesi. Un mese di disservizio e nessuno interviene @TIM4UGiulia @TIM4ULuca
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Paolo26409302 @TIM_Official Perfetto, Paolo, sono lieto che tu abbia risolto. Ti ringrazio per il feedback, utile per noi a migliorare il servizio rivolto a Voi Clienti! Buona giornata.
-
Lautaro
(@Lautarozaldua) segnalati
@TIM_Official Ieri ho fatto un reclamo, ho comprato un piano, l'hanno scontato e non ho mai dato il piano, e nessuno ti risponde niente, cosa ti può dare una soluzione? che casino
-
uffailnick.ancora
(@UffailnickA) segnalati
@TIM4UFabio Io attesa di poter accedere alla mail... Ma grazie per il riscontro
-
Simone Norby
(@norbyti06) segnalati
@maio47 @TIM_Official E' vergognoso. Abbandonati e il disservizio sta diventando danno, io dovevo confermare ordini e gente già che pensava non rispondessi.
-
Michele Maiorino
(@maio47) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca A me, come ai tantissimi malcapitati, basterà la riattivazione dell’interfaccia web che ci consente di accedere alle nostre mail perché da quasi 2 giorni #AliceMailnonfunziona
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
e nemmeno quest’anno @TIM_Official ha il supporto ad Apple Watch Cellular…. Io boh… oramai non so più che pensare di voi…
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Moonlightshad1 ciao Cristina, sei già in contatto con un nostro operatore? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
SereHood
(@SereHood) segnalati
@TIM4UFabio @Fab_Sky_Walker @TIM_Official ..effettua anche l'opportuna compensazione che non paghiamo per un servizio a singhiozzo.