TIM sta avendo un'interruzione in Lanzo d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lanzo d'Intelvi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanzo d'Intelvi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanzo d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como e Erba.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lanzo d'Intelvi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lanzo d'Intelvi e nelle vicinanze:
-
Lorenzo C
(@CogliaWho) segnalati
dall'
Eupilio, Lombardia
@Cazzimiei_ @TIM_Official Cambio a Settembre. Abito in una zona dove fino a poco fa prendeva solo TIM e avevo fatto per "comodità" internet+cellulare. Sono infami e senza vergogna
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
.@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessia
(@Alessia269) segnalati
Buongiorno @TIM4UFabio, ho bisogno di assistenza sulla linea fissa. Sulla fattura di dicembre è presente un importo relativo al corrispettivo annuo consegna elenchi telefonici, è possibile disabilitare questa opzione? Grazie e buona giornata
-
davide
(@SAVARELLI200) segnalati
@TIM_Official sono dal 18/12/2020 che doveva venire il tecnico a montarmi la linea internet e' passata una settimana e ' non si e ' fatto nessuno , mi potete rispondermi in privato gentilmente, visto che alle telefonate non rispondete mai ?
-
Telecom 191 Paolo
(@Telecom191Paolo) segnalati
@FraRusso99 @timbusiness @TIM_Official Gentile cliente, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda. In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Gianfranco Ruggiero
(@giarug) segnalati
@TIM4USara puoi contattarmi per un problema che ho nel passaggio da FTTC a FTTH?
-
Nico_Piaz
(@Nico_Piaz) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho bisogno di assistenza su una linea Tim SUPER XDSL con 2 cellulari collegati, ho problemi di GIGA su uno di questi cellulari. Non riesco a scriverti in DM
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@LiriDun @TIM_Official Ciao, inviami i tuoi dati in DM e dettagliami la tua esigenza. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MarcellaOnnis Ciao, in tal caso ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio: ti fornirà l'assistenza e il supporto di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@TIM_Official Ho trovato un messaggio che mi ringrazia per l'offerta TIM con Disney (2 sett). Dirittura, mi viene offerto TIM Internet casa + TIMvision PREZZO BLOCCATO + chiamate illimitate ATTIVAZIONE INCLUSA (4 dic) Ho detto si. Solo per vedere cosa sarebbe successo! Chi sa!
-
Marcella Onnis
(@MarcellaOnnis) segnalati
@TIM_Official Fissa. Abbiamo chiesto il rientro in Tim a fine ottobre; a inizio novembre abbiamo fissato appuntamento con tecnico, ma non si è presentato nessuno. Segnalato a voi via pec, ma nessuna risposta e per telefono non riusciamo a parlare con un operatore.
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Come risultato ero un cliente che ti ha chiamato non il contrario? Che ho accettato un'offerta superiore al mio fornitore originale? Prova davvero a pensare fuori dagli schemi! L'offerta ho accettato era per 24.90€ e questo che pagerò