TIM sta avendo un'interruzione in Lanzo d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lanzo d'Intelvi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanzo d'Intelvi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanzo d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Varese e Cernobbio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Como | Internet | |
Como | Telefonia | |
Varese | Internet | |
Como | Telefonia | |
Cernobbio | Internet | |
Como | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lanzo d'Intelvi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lanzo d'Intelvi e nelle vicinanze:
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.
-
Lorenzo C
(@CogliaWho) segnalati
dall'
Eupilio, Lombardia
@Cazzimiei_ @TIM_Official Cambio a Settembre. Abito in una zona dove fino a poco fa prendeva solo TIM e avevo fatto per "comodità" internet+cellulare. Sono infami e senza vergogna
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
.@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
fede.
(@fededrina) segnalati
@TIM_Official come si fa a parlare con un operatore? Ci chiamate giorno e notte per proporre le offerte più disparate ma al servizio clienti risponde un bot!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@emilygia3 ciao, segnala la zona a @TIM4UFabio, effettuerà delle verifiche e ti darà assistenza. Buona serata
-
Federica Cristallo
(@FedCristallo) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera, avrei bisogno del@vostro supporto per un problema urgente sulla mia linea fissa. Grazie
-
Giuseppe
(@nathan78mg1) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno volevo disdire mondo disney+ sul mio contratto di rete fissa, può aiutarmi? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@keccolin1 ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, contatta @TIM4ULuca se desideri info e supporto. Buona serata!
-
Carmen De Lucia
(@CarmenDeLucia8) segnalati
ormai nutro più fiducia nelle capacità del governo di ripagare il debito pubblico piuttosto che nella possibilità che @TIM_Official invii un tecnico a casa mia ad installare un modem.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@emilygia3 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Aleksandr Plath
(@chernajadyra) segnalati
Sono ancora senza internet a casa. @TIM_Official la segnalazione del guasto è stata fatta quattro giorni fa. Meno male che dovevano essere massimo 48 ore. Lancio il modem dalla finestra e passo ad altro gestore? Serietà e assistenza zero.
-
Ferdy
(@keccolin1) segnalati
@TIM_Official i clienti si lamentano che il reparto tecnico 187 non risponde, soltanto l'amministrativo. Ci diamo una svegliata? Grazie.
-
Laura🦋
(@curciola_) segnalati
Ciao @TIM4UFabio, per 10 giorni il telefono fisso è stato fuori uso. E' possibile parlare con un operatore per verificare il problema e un eventuale rimborso? Segnalo inoltre che in zona ci sono problemi anche nella ricezione delle bollette. Grazie.