TIM sta avendo un'interruzione in Lanzo d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lanzo d'Intelvi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanzo d'Intelvi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
gennaio 02: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 12:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanzo d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Varese e Como.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Varese | Telefonia | |
Como | Telefonia | |
Como | Internet | |
Como | Internet | |
Como | Telefonia | |
Faloppio | Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lanzo d'Intelvi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lanzo d'Intelvi e nelle vicinanze:
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.
-
Lorenzo C
(@CogliaWho) segnalati
dall'
Eupilio, Lombardia
@Cazzimiei_ @TIM_Official Cambio a Settembre. Abito in una zona dove fino a poco fa prendeva solo TIM e avevo fatto per "comodità" internet+cellulare. Sono infami e senza vergogna
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
.@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sabrina Sorrentino
(@SabrySorrentino) segnalati
Ma solo io ho problemi con linea telefonica e internet? @TIM_Official #tim #internet
-
Gui_🌈🇪🇺
(@Guiguar93) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Sì, e mi è stato detto di aspettare 24/48h per la risoluzione del problema🙄🙄🙄
-
Fabio
(@fabiokappe79pd) segnalati
@TIM_Official tre giorni senza adsl , ogni due giorni spostate la data in cui in teoria risolvete il problema , ma tecnici qua non se ne vedono . E poi la bolletta la volete pagata per intero ovviamente
-
Ludovica
(@Ludovic81362733) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara Ciao! Ho bisogno di assistenza per un problema con la linea fissa e il relativo modem wi-fi
-
Roberto Paci
(@roberto_paci) segnalati
@TIM4USara @VangelistiPaolo Ciao Sara anche io ho problemi con la posta di Alice. Posso usarla dal telefono,dal web ma dal PC posso solo in uscita e non in ingresso Uso Oulook Ultima ricezione il 5 Aprile Avere cambiato qualche configurazione del server in entrata ? Puoi aiutarmi ? Grazie
-
sleepy
(@En0mis097) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ciao, non serve visto che domenica ho chiamato il tecnico e ha detto che passerà oggi. Grazie
-
Alessio Turini
(@AlessioTurini1) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, di ho inviato un DM per un problema sulla linea, mi puoi aiutare? Grazie
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM4ULuca @LucaTNT Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
マリオ SOCCIO
(@MSoccio) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio ho un problema sulla linea fissa non navigo
-
Gian
(@Giannarcos) segnalati
Porcodio pe na volta che volevo mettermi d’impegno e studiare fino a pranzo la @TIM_Official decide che NON POSSO PERCHÉ NON C’È CONNESSIONE