TIM sta avendo un'interruzione in Laveno, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Laveno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Laveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Laveno, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Azzate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Laveno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Laveno e nelle vicinanze:
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Spiga
(@TheSpike90) segnalati
@TIM_Official alle 18 inizia il campionato, sono abbonato dal 16 Luglio e ad oggi non avete ancora risolto il problema con Dazn (ticket in lavorazione dal 30 Luglio). Lo sta lavorando la Nasa per caso?
-
Enrico Lo Presti
(@EnricoLoPresti) segnalati
@TIM4USara ciao, ho mandato l’ennesimo DM, anche questo mese il problema non è stato risolto contrariamente a quanto comunicato per iscritto. Attendo un riscontro.
-
Nick
(@NickHeckXX7) segnalati
@TIM_Official Ti seguo da una settimana, non ho ancora risolto il mio problema. APP mobile TIM che mostra solo la fattura degli ultimi 3 mesi. Non è possibile effettuare il login sulla web app MyTIM.
-
servizio di portineria
(@LePortinaie) segnalati
Sottoscritto contratto con la @TIM_Official per timvision solo oggi scopro che il contratto è stato scartato e quando chiedo spiegazioni mi dicono di andare al negozio Tim(ovviamente chiuso di sabato i miei terroni). Cominciamo benissimo
-
Lorenzo Muscoso
(@lorenzomuscoso) segnalati
@TIM_Official Pessimo servizio clienti. Avrò segnalato almeno 10 volte il problema con @DAZN_IT e nessuno chiama. @googlenest mai arrivato. Serietà zero #tim #dazn #googlenest
-
Bruno 👿⚡🙈🙉🙊
(@Bruno72425687) segnalati
@TIM_Official Sotto vedo solo lamentele, ho avuto Tim per due anni ( cambiata per questioni di offerte migliori di prezzi linea) NON ho mai avuto un problema.
-
Nick
(@NickHeckXX7) segnalati
@TIM_Official Ti seguo da una settimana, non ho ancora risolto il mio problema. APP mobile TIM che mostra solo la fattura degli ultimi 3 mesi.che ho pagato Non è possibile effettuare il login sulla web app MyTIM.
-
Alex
(@o0_Alexx_o0) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ciao Fabio, è da Martedi che provo a contattarti in DM senza risultato, puoi leggere i miei messaggi e sistemarmi il solito problema? Grazie
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@rossimichele98 @TIM4UFabio @TIM4ULuca Ciao Michele, ti informo che la domiciliazione si attiva entro la seconda fattura inviata al cliente. Per ulteriori esigenze puoi contattarmi in DM. Buona serata.
-
Nick
(@NickHeckXX7) segnalati
@TIM_Official Ti seguo da una settimana, non ho ancora risolto il mio problema. APP mobile TIM che mostra solo la fattura degli ultimi 3 mesi.che ho pagato Non è possibile effettuare il login sulla web app MyTIM.