TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Laveno, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Laveno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Laveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Laveno, Provincia di Varese, Lombardia 12/05/2025 13:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Laveno, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Azzate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAzzate Internet
ItalySan Maurizio D'Opaglio Telefonia
ItalyGornate Olona Internet
ItalyCasalzuigno Totale Blackout
ItalyArcisate Totale Blackout
ItalyPisano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Laveno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Laveno e nelle vicinanze:

  • nastasi1971  Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

  • evamarghe garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alexandrarightx Alexandra Taylor (@alexandrarightx) segnalati

    @Torreanticapaog @TIM_Official Non può fare niente. Resterà tutto cosî.

  • Luca2201 Luca (@Luca2201) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Ho un problema di connessione. Va lenta e non funziona nulla

  • alexandrarightx Alexandra Taylor (@alexandrarightx) segnalati

    @Max19608 @TIM_Official @tim4uangie di mettere in piedi il futuro su cavi vecchissimi, cabine fatte di collegamenti di cui non capiscono più niente. Chi dovrebbe tutelarci, dà multe che li fa rotolare dal ridere.

  • fabioprofumo Fabio Profumo (@fabioprofumo) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Ciao, quando verrà risolto il disservizio generalizzato che impedisce la connessione all’area myTIM dall’estero?

  • teresadelvasto Teresa Del Vasto (@teresadelvasto) segnalati

    @TIM_Official Dal 24 giugno sono passata alla fibra pura, da allora ho problemi di connessione. Ho fatto più di 30 segnalazioni alla Tim, ma nessuna risoluzione. L'assistenza tecnica mi ha detto che sarebbe venuta a casa. Nessun tecnico è venuto. Società da bocciare. Chiedo codice migrazione

  • claudecareri Claudio Careri (@claudecareri) segnalati

    Ehi @TIM_Official, 16 giorni per riparare un guasto tecnico ti sembrano sufficienti? Quanto dobbiamo ancora pazientare per un disservizio, di cui non ci sarà traccia nella prossima bolletta?

  • r_portoghesi Roberto Portoghesi (@r_portoghesi) segnalati

    @TIM_Official il 27/05 vi ho interessato qui per un problema di surclassazione che dura da diversi mesi. Mi avete assegnato un numero per un Team che avrebbe dovuto rispondermi. Dal 27/05 il silenzio. A che serve scrivervi se non siete in grado nemmeno di rispondere

  • LanguagePlanetJ Giusy Fotia (@LanguagePlanetJ) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie E le 13.30, MAI visto! Inoltre cliccando sul link ricevuto via sms e provando a sollecitare un intervento, risultava ERRORE

  • vinsab_ vinsab (@vinsab_) segnalati

    @PosteNews siete quasi peggio di @TIM_Official, vergognatevi

  • LanguagePlanetJ Giusy Fotia (@LanguagePlanetJ) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Fornito assistenza A PAGAMENTO! ho chiamato e per fortuna l'operatrice è riuscita a risolvere il problema e ora il modem ha ripreso a funzionare. L'operatrice ha fissato un ulteriore appuntamento con un tecnico che doveva chiamare stamattina e presentarsi tra le 8.30