TIM sta avendo un'interruzione in Laveno, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Laveno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Laveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Laveno, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Azzate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Laveno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Laveno e nelle vicinanze:
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
camilla
(@flawsmiles) segnalati
@TIM_Official buonasera il mio modem tim da due giorni continua a darmi problemi e a non funzionare la spia infoled è rossa e quella di internet è spenta. È successo improvvisamente come posso fare?
-
Luca
(@ridemyparkinson) segnalati
Come si fa a richiedere l’upgrade alla 200 mega per i già clienti? @TIM4USara
-
Simone
(@Simone68383920) segnalati
@TIM4ULuca Assolutamente no A te ho chiesto per un problema sulla domiciliazione Puoi darmi riscontro a breve
-
Alex Minissale
(@AlexMinissale) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Nono giorno senza connessione, un record. A che punto siamo? Ce la facciamo entro pomeriggio?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@amarrella ciao Alessandro, ti mettiamo in contatto per info e supporto con l'operatore @TIM4UFabio. Buona serata
-
Andrew apple
(@MAndrea2354) segnalati
@TIM_Official Dal 7 Giugno ( si sono passati più di 4 mesi…) da quando ho aperto la prima segnalazione per un guasto sulla linea fissa…E ancora oggi stesso problema…E intanto le bollette passano ogni mese in banca… VERGOGNOSO!!!
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao @TIM4ULuca puoi aiutarmi con TimVision? Sia 187 che 119 non sono stati d'aiuto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AlexMinissale ciao, sei già in contatto con l'operatore? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Grazie
-
Mario Cusano
(@cusmario) segnalati
@TIM4USara Buongiorno avrei bisogno di supporto Grazie
-
Simo Mauto
(@mauto91) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official da due mesi ho problemi con la mia connessione FWA. Ho contattato assistenza clienti diverse volte. Vi ho scritto anche tramite Twitter diversi messaggi diretti come da vostre indicazioni ma non avete ancora risolto il problema. Navigo a meno dì 3 mbps