TIM sta avendo un'interruzione in Leverano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Leverano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leverano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Leverano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leverano e nelle vicinanze:
-
beatrice caputo
(@beacaputo) segnalati
dall'
Nardò, Puglia
Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...
-
beatrice caputo
(@beacaputo) segnalati
dall'
Nardò, Puglia
Certo! L’ho già fatto più volte @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Trovate tutti i miei dati in dm. Prendere per i fondelli… anche a quello c’è un limite. Vediamo che cosa farete per non perdere l’ennesimo cliente insoddisfatto del vostro customer care!
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Squinzano, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
-
arturo rucco
(@ArturoRucco) segnalati
dall'
Copertino, Puglia
@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Sciullo 🇮🇹
(@ale_sciullo) segnalati
@TIM_Official Chiedo assistenza per il mobile.
-
Alessandro Sciullo 🇮🇹
(@ale_sciullo) segnalati
@TIM_Official Ciao, posso avere assistenza per il mobile?
-
Antonio
(@Antonio47809000) segnalati
@TIM_Official ora invece di risolvere i problemi sulla linea e quindi ripristinare il servizio si vanno a cambiare i contratti del cliente senza permesso giusto?!?questa storia mi puzza di denuncia!
-
Gigia Borrillo
(@borrillo62) segnalati
@corobi @TIM_Official Una settimana… meglio che niente
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
giulia
(@giboulina) segnalati
Da domenica notte che la connessione non funzioni completamente e nessuno degli operatori sa spiegarne il motivo! RISOLVETE @TIM_Official #TIMmobile
-
irene
(@irexxr) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale I COMMENTI ERANO TUTTI PER CAROLA QUINDI CHE ***** DITE AISHA attenzione non ho niente contro di lei MA ERANO TUTTI PER CAROLA!
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
@Telecom191Marco @timbusiness Siamo a tre settimane senza telefono @TIM_Official e le bollette che scadono a marzo sono state pagate. Ditemi se questo è il modo trattare un cliente business
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@ale_sciullo Ciao Alessandro dettagliami la tua esigenza in DM, ti ricordo che se necessiti di assistenza per il fisso ti invito a contattare il collega TIM4USara, resto a tua disposizione, buona giornata.
-
xN1ckuz
(@xN1ckuz) segnalati
@TIM4UFabio Ciao. Potrei chiedere qualche informazione per passare la linea già cliente TIM da ADSL a Fibra?