TIM sta avendo un'interruzione in Leverano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Leverano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leverano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Leverano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leverano e nelle vicinanze:
-
beatrice caputo
(@beacaputo) segnalati
dall'
Nardò, Puglia
Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Squinzano, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
-
beatrice caputo
(@beacaputo) segnalati
dall'
Nardò, Puglia
Certo! L’ho già fatto più volte @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Trovate tutti i miei dati in dm. Prendere per i fondelli… anche a quello c’è un limite. Vediamo che cosa farete per non perdere l’ennesimo cliente insoddisfatto del vostro customer care!
-
arturo rucco
(@ArturoRucco) segnalati
dall'
Copertino, Puglia
@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leo
(@Leo54420291) segnalati
@TIM4UFabio fabio scusami mi rispondi in privato non sto ricevendo nessuna risposta in privato su Twitter mi rispondi sto aspettando da tanto tempo e niente
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@BItaliano8 @TIM_Official Ciao Benny, ti invito a pazientare, sono ancora in corso le operazioni necessarie per il ripristino del servizio. Buona serata. Alessio.
-
giorgio g castoldi
(@padanianb) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official Non pensare che Vodafone fibra (openfiber) a 500m dal server funzioni bene. Sto ancora aspettando che il PC navighi a 1gb
-
FabioRussello
(@FabioRussello) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official A me funziona benissimo. E non cambierei con nessun'altra.
-
nicolaspagnuolo
(@nicolaspagnuo10) segnalati
@TIM4ULuca appena puoi dammi assistenza in privato grazie
-
Riccardo Puglisi
(@ricpuglisi) segnalati
Egregia @TIM_Official, come mai la vostra fibra non funziona?
-
Riccardo
(@scrcrccrd) segnalati
@TIM_Official richiesta assistenza per utenza mobile( probabili servizi aggiuntivi di cui non è mai stata richiesta l'attivazione).
-
Michele Amato
(@MicheleAmato18) segnalati
@TIM_Official siete una vergogna
-
Leo
(@Leo54420291) segnalati
@TIM4UFabio ciao fabio buongiorno ieri mi hai scritto che dovevi fare verifiche e mi davi supporto in privato però non ho ricevuto nessuna risposta mi leggi
-
Eugenio
(@Eugenio99217249) segnalati
@TIM_Official al momento dell'attivazione delle vostre offerte, i vostri venditori dovrebbero essere più chiari con il cliente su cosa si impegna a pagare per ben 4 anni (senza possibilità di recedere successivamente)