TIM sta avendo un'interruzione in Leverano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Leverano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leverano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Leverano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leverano e nelle vicinanze:
-
beatrice caputo
(@beacaputo) segnalati
dall'
Nardò, Puglia
Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...
-
arturo rucco
(@ArturoRucco) segnalati
dall'
Copertino, Puglia
@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Squinzano, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@teocorbe @TIM_Official Manca la FEDELTA' al cliente da parte di TIM @TIM_Official
-
Luca Scano
(@luc_sca) segnalati
@Crudeli45198835 @TIM_Official ho letto, infatti mi riferivo alla considerazione e disponibilità verso clienti storici, in diversi ambiti, non mi va di scendere nei particolari ma ho potuto sperimentarlo di persona.
-
nearteneparte
(@riziorinelli331) segnalati
@TIM_Official Buongiorno ieri ho attivato l abbonamento per Dazn per mio padre però lui paga il vecchio abbonamento di 9,90 dalla sua banca ora come è possibile disattivare il vecchio abbonamento?grazie
-
Pierluigi Pozzessere
(@Blonqvist) segnalati
dall'
Taranto, Puglia
@TIM_Official Buonasera sono stato in un centro Tim di Taranto per attivare TIMVISION. Non essendo cliente mi hanno detto che dovevo sottoscrivere una ricaricabile del costo di 10€ su cui attivare al costo di 34,99 (con addebito su c/c ) l’opzione TIMVISION gold con costo
-
Claudio C.
(@Bimbodoro22) segnalati
@Cosma74 @TIM_Official Girato 3 centri tim, nessuno sa niente…
-
Max
(@Massimo96125921) segnalati
@TIM_Official Salve, sono già cliente @TIM_Official sia per il fisso che mobile, per guardare tutta la serie A e la Champions, quindi posso attivare l'offerta a 19,90? Avro accesso a timvision per la serie A e ad Infinity+ per la Champions?
-
debora laurino
(@deborangelica) segnalati
@TIM_Official abbiamo continue cadute di connessione, non riuscite a risolvere un problema da mesi e a garantirmi un servizio che pago profumatamente.
-
Corio Lano
(@LanoCorio) segnalati
@Crudeli45198835 @claudio_2022 @TIM_Official Non sorprenderti è una particolarità diffusa. Cliente Vodafone, da più o meno lo stesso anno, dopo l'ennesima rimodulazione, ho deciso di tagliare definitivamente i ponti.
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@claudio_2022 @TIM_Official Non capisco perchè chi è un cliente fedele integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà. Rimango basita da TIM.
-
Lorenzo Mallardi
(@LorenzoMallardi) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official ma è così difficile erogare un servizio un minimo affidabile? 20 euro di ricarica, avete scalato i soldi per il rinnovo della promozione, ma non posso usufruire della promozione! Siete i soliti…….