TIM sta avendo un'interruzione in Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lido di Ostia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lido di Ostia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
agosto 28: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lido di Ostia, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lido di Ostia e nelle vicinanze:
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official 2/2Quindi finché non viene un tecnico a chiudere il ticket sbagliato(doveva venire stamattina ma non si è presentato nessuno)non si può aprire il ticket corretto per la sostituzione del modem.Supportate voiOmi rivolgo alle associazioni per la tutela dei consumatori?
-
Violetta (@Blackmamba46) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Sto avendo problemi con la linea fissa @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UGiulia
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4ULuca mi aveva scritto l'altro ieri ma dopo 48 ore nessuno della più grande azienda italiana di TLC sa come gestire i clienti privati. 👏👏👏
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Lo è da tre giorni. Capisce quanto è grave il vostro comportamento aziendale verso i clienti che vi pagano il servizio?
-
Luca ⚽️🥅⚒ (@MarLuca11) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official aiuto
-
Kill_U (@Kill_u78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official @TIM_vision @TIM4ULuca dopo aver inviato tutta la documentazione richiesta nel abbonamento a timvision risulta ancora attivo e ovviamente sull'area clienti non ho la possibilità di disattivarlo in autonomia. Servizio pessimo
-
𝓢𝓲𝓶𝓸𝓷𝓮 (@Im_SimoLau) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official Vorrei tanto vedere #TorinoLazio ma purtroppo #DAZN sul TimVision non vuole funzionare..
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca (segue)Quindi finché non viene un tecnico a chiudere il ticket sbagliato (doveva venire stamattina ma non è venuto nessuno) non si può aprire il ticket corretto per la sostituzione del modem.Supportate voi o mi rivolgo alle associazioni per la tutela dei consumatori?
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Sono le 17.30 e niente è stato risolto.
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official Il centro Tim presso il quale mi sono appena recato non vede ticket per sostituzione modem. Abbiamo chiamato l'A.T. del 187 e ci ha confermato che è stato aperto un ticket sbagliato (=richiesta di intervento di un tecnico) e non per la sostituzione del modem. 1/2
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Per non rendere pubblico il fatto che un intervento di A.T. è pendente dal 30 maggio e nemmeno oggi si è risolto nonostante il tuo supporto?
-
Domenico Restuccia (@marte3d) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4UFabio come possiamo metterci in contatto? Ho bisogno di assistenza immediata
-
Kill_U (@Kill_u78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_vision @TIM_Official Ho un problema con la disattivazione di un abbonamento timvision. Dal vostro sito internet dà sempre errore cliccando il tasto disattiva
-
Leogin (@leogin83) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Naturalmente il povero operatore del call center @TIM_Official non può fare niente.
-
Domenico Restuccia (@marte3d) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@AndreaVarosi @TIM_Official avuto entrambi e mai un problema.
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca È in gestione dal 30 maggio. Siete da denunciare.
-
Leogin (@leogin83) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Offerta @TIM_Official sponsorizzata sul sito con primo mese gratuito e 20€ di credito, vai in negozio e ti fanno pagare non solo il primo mese ma anche 20€ di attivazione e sulla SIM non c’è niente. Mi auguro che il mio vecchio operatore faccia retention
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Il centro Tim presso il quale mi sono appena recato non vede ticket per sostituzione modem. Abbiamo chiamato l'A.T. del 187 e ci ha confermato che è stato aperto un ticket sbagliato (=richiesta di intervento di un tecnico) e non per la sostituzione del modem. (Segue)
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4UFabio TIMVISION è solo per clienti Tim? TIMVISION serve per vedere i canali del digitale terrestre? Ho scoperto che non posso passare a Tim con il numero ma non voglio gestire io la risoluzione con vecchio operatore.
-
Alessio Vasselli (@alessiovass) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official @TIM4UGiulia è una vergogna farsi attaccare il telefono in faccia dal 119 (Romania in questo caso) perché non sanno rispondere ad una semplice domanda sulla mia attuale tariffa! #servizio #pessimo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gery in London 🇧🇬🇮🇹🇬🇧 (@PetrovaGergana) segnalati
Cambiare la rete wi-fi di casa, trovandomi all'estero. Sono arrivata alla conclusione che le aziende Italiane hanno molti clienti e non sono per niente interessate ad essere contattate da potenziali tali. @TIM_Official non ha un numero clienti funzionante dall'estero ->
-
Antonio Di Domenico (@didotony) segnalati
Ehi @TIM_Official sono 2 settimane che attendo la risposta alla PEC (c’è anche un sollecito) e mancano 2 settimane al trasloco. Che dobbiamo fare? Il 27 febbraio si avvicina... Datemi un segnale concreto, non un messaggio via Twitter ma una risposta formale. Ce la facciamo?
-
Eros (@massieros01) segnalati
@TIM4USara Buonasera Sara, ho bisogno di aiuto per la mia linea, ti ho scritto in DM, grazie.
-
Ippazio Ciardo (@IppazioCiardo) segnalati
@TIM4USara Buonasera Sara, vorrei richiedere assistenza sulla mia linea fissa TIM.
-
Giovanni (@Giovann17527432) segnalati
@TIM4USara ciao! Possibile che per un cliente dal 1995 ancora in adsl, il settore commerciale mi abbia chiamato offrendomi un FTtc a 39,90? Quando i nuovi clienti vanno a 29,90?
-
Rosario Raia (@RaiaRosario) segnalati
@TIM_Official Salve, a chi posso chiedere per assistenza? Grazie
-
Gabryosa ♎ (@GabriMdl) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ho un problema con l'attivazione di TIM UNICA. Puoi aiutarmi?
-
Anna Maria Antignani (@AMAntignani) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official Anche a me. Ho chiamato Tim. Le chiamate non arrivano da loro e non c'è nessun contratto in scadenza. Però questa sua ingenuità mi stupisce, Professore
-
DPCWalt (@DottorPolemico) segnalati
@TIM_Official ho fatto richiesta della fibra il 2 febbraio, ma ancora non sono stato ricontattato dal vostro tecnico per l’appuntamento
-
Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) segnalati
Gentile @TIM_Official, mi spiegate la seguente sequenza di telefonate? 1) vostra telefonata con operatore che propone variazione del contratto, a cui si risponde di richiamare più tardi 2) telefonata con voce registrata che annuncia modifica del contratto