TIM sta avendo un'interruzione in Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lido di Ostia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lido di Ostia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lido di Ostia, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lido di Ostia e nelle vicinanze:
-
ɐsɹǝqɐℲ (@FaBersa) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Tra tutte le disgrazie che possono accadere se si è clienti @TIM_Official l’unica nota positiva è l’assistenza via Twitter. Grazie a @TIM4UGiulia che ha risolto in pochi giorni quelli che il #187 e il #119 non erano in grado di risolvere.
-
Violetta (@Blackmamba46) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Sto avendo problemi con la linea fissa @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UGiulia
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Per non rendere pubblico il fatto che un intervento di A.T. è pendente dal 30 maggio e nemmeno oggi si è risolto nonostante il tuo supporto?
-
Luca ⚽️🥅⚒ (@MarLuca11) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official aiuto
-
Dario 🌍 (@dariodriu) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4USara @Fabio_fm27 @TIM_Official Anch'io stesso problema, mi aiuti? Ti scrivo in pvt
-
Kill_U (@Kill_u78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_vision @TIM_Official Ho un problema con la disattivazione di un abbonamento timvision. Dal vostro sito internet dà sempre errore cliccando il tasto disattiva
-
𝓢𝓲𝓶𝓸𝓷𝓮 (@Im_SimoLau) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official Vorrei tanto vedere #TorinoLazio ma purtroppo #DAZN sul TimVision non vuole funzionare..
-
renzo (@scrocknroll) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Ciao @RaiPlay ! Ma per vedere un qualcosa su una smart tv o con un fire tv stick, che connessione vuoi? Quella della @NASA o basta la fibra di @TIM_Official ?
-
tony sprizzi (@TonySprizzi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official 3 giorni di fila 7 chiamate al giorno dai vostri call center non sono vostro cliente e non intendo esserlo come anticipato seguirà diffida e denuncia per molestie
-
curious corn, gilded cage (@curious_corn) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official @TIM4USara Non ho bisogno di nessuna assistenza, è solo una raccomandazione di cambiare la app. Così com’è progettata è poco utile
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca È in gestione dal 30 maggio. Siete da denunciare.
-
Dario 🌍 (@dariodriu) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca @fra_valentini @TIM_Official Anch'io stesso problema, mi aiuti? Ti scrivo in pvt
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official Errare è umano, perseverare è diabolico. Ogni volta sempre peggio. Un premio alla costanza.
-
ɐsɹǝqɐℲ (@FaBersa) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
E per la seconda volta in un mese 90€ di linea #ftth super di #TIMfisso #timfibra è down. Grazie @TIM_Official per i servizi di ***** che puntualmente mi offrite.
-
Alessio Vasselli (@alessiovass) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official @TIM4UGiulia è una vergogna farsi attaccare il telefono in faccia dal 119 (Romania in questo caso) perché non sanno rispondere ad una semplice domanda sulla mia attuale tariffa! #servizio #pessimo
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4UFabio TIMVISION è solo per clienti Tim? TIMVISION serve per vedere i canali del digitale terrestre? Ho scoperto che non posso passare a Tim con il numero ma non voglio gestire io la risoluzione con vecchio operatore.
-
Dario 🌍 (@dariodriu) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Leggevo che il problema potrebbe essere la mancata verifica dell'indirizzo email. In pvt ti ho mandato anche quello. Grazie
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca @TIM4UStefano chat assistenza app mytim non funzionante. Idem 187. Assistenza su billing e fatturazioni?
-
Francesca (@scopriassapora) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@ris_pa @TIM_Official Anche io stessa cosa prima riuscivo ad accedere solo dal cellulare ora neanche quello
-
Kill_U (@Kill_u78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official @TIM_vision @TIM4ULuca dopo aver inviato tutta la documentazione richiesta nel abbonamento a timvision risulta ancora attivo e ovviamente sull'area clienti non ho la possibilità di disattivarlo in autonomia. Servizio pessimo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Elytrov ciao Elisabetta, segnaliamo a @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria. Buona serata da TIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Riccardo Boiardi (@riccardob231) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Ciao Stefano, ho abbonamento fibra e mobile con domiciliazione su mio cc, perché sulla linea mobile 1 ieri mi e stata fatta una ricarica di 5€ senza richiederla e 2 ora mi chiede di ricaricare per riattivare offerta? Con la domiciliazione mi devono essere addebitati su cc e fine
-
Rana (@Rana17047775) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara Salve, forse può essermi d'aiuto lei? nessuno sa dirmi nulla di questo guasto.
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@zeiu13 @TIM_Official @zeiu13 Eccomi, invia un messaggio privato la tua esigenza dettagliata, il numero di telefono interessato ed il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Edoardo Bavaro (@BavaroEdoardo) segnalati
@TIM4ULuca ho problemi in merito all'attivazione di TimVision, come posso fare? Non riesco a contattarvi tramite DM
-
carmine (@Sector00Carmine) segnalati
@TIM4UFabio ciao,riesci gentilmente a darmi un aiuto?peró se possibike ora e nn domani xchè cè una scadenza di mezzo
-
elena spadoni (@DadanicaElena) segnalati
@TIM4UFabio #TIMFisso I miei genitori di 90 anni isolati senza linea da tre giorni, chiamato il 187, sollecitato, e richiamato!davvero un grosso problema, davvero pessima assistenza (tre guasti negli ultimi 6 mesi!)
-
Silvia 🌵 (@silliaaaa) segnalati
@TIM_Official Ho cambiato contratto da fisso a sola adsl. Oggi è arrivata una fattura ancora del vecchio contratto (periodo novembre) nonostante questo fosse coperto già dalla nuova linea. Non riesco a parlare con nessun operatore.
-
Veronica Benigno (@v_benigno) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision impossibile parlare con un operatore da 2 ore. Se non siete in grado di gestire un servizio di streaming tecnicamente, almeno dovreste essere obbligati a fornire ai vostri clienti informazioni circa la sicurezza dei propri dati di pagamento.