TIM sta avendo un'interruzione in Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Rome provengono dai codici postali 00122, 00199, 00135, 00132, 00152, 00167, 00144 e 00182.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rome, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rome e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Guidonia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Rome | Internet | |
Rome | Internet | |
Rome | Telefonia | |
Rome | Telefonia | |
Rome | Totale Blackout | |
Rome | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rome, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rome e nelle vicinanze:
-
Carlos Guevara Gonzalez
(@CarlosGuevara42) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official l'Albania sta facendo casino, perché non risponde dall'Italia quando bisogna parlare con un operatore?
-
Violetta
(@Blackmamba46) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Sto avendo problemi con la linea fissa @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UGiulia
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Sono le 17.30 e niente è stato risolto.
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca È in gestione dal 30 maggio. Siete da denunciare.
-
Alessio Vasselli
(@alessiovass) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official @TIM4UGiulia è una vergogna farsi attaccare il telefono in faccia dal 119 (Romania in questo caso) perché non sanno rispondere ad una semplice domanda sulla mia attuale tariffa! #servizio #pessimo
-
Kill_U
(@Kill_u78) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_vision @TIM_Official Ho un problema con la disattivazione di un abbonamento timvision. Dal vostro sito internet dà sempre errore cliccando il tasto disattiva
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official 2/2Quindi finché non viene un tecnico a chiudere il ticket sbagliato(doveva venire stamattina ma non si è presentato nessuno)non si può aprire il ticket corretto per la sostituzione del modem.Supportate voiOmi rivolgo alle associazioni per la tutela dei consumatori?
-
Domenico Restuccia
(@marte3d) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4UFabio come possiamo metterci in contatto? Ho bisogno di assistenza immediata
-
Leogin
(@leogin83) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Offerta @TIM_Official sponsorizzata sul sito con primo mese gratuito e 20€ di credito, vai in negozio e ti fanno pagare non solo il primo mese ma anche 20€ di attivazione e sulla SIM non c’è niente. Mi auguro che il mio vecchio operatore faccia retention
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Per non rendere pubblico il fatto che un intervento di A.T. è pendente dal 30 maggio e nemmeno oggi si è risolto nonostante il tuo supporto?
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4UFabio TIMVISION è solo per clienti Tim? TIMVISION serve per vedere i canali del digitale terrestre? Ho scoperto che non posso passare a Tim con il numero ma non voglio gestire io la risoluzione con vecchio operatore.
-
Luca ⚽️🥅⚒
(@MarLuca11) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official aiuto
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Il centro Tim presso il quale mi sono appena recato non vede ticket per sostituzione modem. Abbiamo chiamato l'A.T. del 187 e ci ha confermato che è stato aperto un ticket sbagliato (=richiesta di intervento di un tecnico) e non per la sostituzione del modem. (Segue)
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Lo è da tre giorni. Capisce quanto è grave il vostro comportamento aziendale verso i clienti che vi pagano il servizio?
-
Leogin
(@leogin83) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Naturalmente il povero operatore del call center @TIM_Official non può fare niente.
-
Domenico Restuccia
(@marte3d) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@AndreaVarosi @TIM_Official avuto entrambi e mai un problema.
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca (segue)Quindi finché non viene un tecnico a chiudere il ticket sbagliato (doveva venire stamattina ma non è venuto nessuno) non si può aprire il ticket corretto per la sostituzione del modem.Supportate voi o mi rivolgo alle associazioni per la tutela dei consumatori?
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4ULuca mi aveva scritto l'altro ieri ma dopo 48 ore nessuno della più grande azienda italiana di TLC sa come gestire i clienti privati. 👏👏👏
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official Il centro Tim presso il quale mi sono appena recato non vede ticket per sostituzione modem. Abbiamo chiamato l'A.T. del 187 e ci ha confermato che è stato aperto un ticket sbagliato (=richiesta di intervento di un tecnico) e non per la sostituzione del modem. 1/2
-
Domenico Restuccia
(@marte3d) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ho avuto la sciagurata idea di passare a #Tim. Problemi da subito. Assistenza clienti ineficcace e inesistente. Speriamo che qualcuno di @TIM_Official legga questo tweet e riesca a darmi quello per cui ho pagato: una connessione internet.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
eleonora
(@red_xy89) segnalati
@TIM_Official siete veramente la compagnia più penosa del mondo con un’assistenza fa schifo. Ancora senza internet e ignorata dai tecnici dopo 3 settimane. E vi fate pure pagare come foste oro
-
tony®️
(@tony62550278) segnalati
@TIM4UFabio La ringrazio il problema è stato risolto, il Wi-Fi funziona di nuovo
-
Andrea Trapani
(@tcncalcionews) segnalati
"Ciao, ho inoltrato segnalazione al settore tecnico che ti fornirà riscontro entro 48h lavorative. Buona giornata." Sono passati 10 giorni e non ho ancora ricevuto risposta... O risolvete immediatamente o avrete un cliente in meno Mi sono rotto le palle @TIM_Official @TIM4USara
-
Telecom 191 Marco
(@Telecom191Marco) segnalati
@parklaus Ciao, la linea menzionata non risulta essere business. Ti invito a contattare @TIM4USara che potrà fornirti assistenza. Buona giornata
-
eleonora
(@red_xy89) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official siete veramente la compagnia più penosa del mondo con un’assistenza fa schifo. Ancora senza internet e ignorata dai tecnici dopo 3 settimane. E vi fate pure pagare come foste oro
-
Marylu
(@marychiarafabio) segnalati
Certo è che la velocità deve essere la priorità di risoluzione dei problemi avete creato 3 ore circa di disagio è ancora non si sa ancora quanto, senza velocità nel ripristinare la linea mi auguro che queste ore siano scontate dalla bolletta @TIM_Official #smartworking
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nonvadolentina segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Grazie
-
eleonora
(@red_xy89) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official siete veramente la compagnia più penosa del mondo con un’assistenza fa schifo. Ancora senza internet e ignorata dai tecnici dopo 3 settimane. E vi fate pure pagare come foste oro
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@simlisP ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Grazie
-
Andrea Trapani
(@tcncalcionews) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara "Ciao, ho inoltrato segnalazione al settore tecnico che ti fornirà riscontro entro 48h lavorative. Buona giornata." Sto ancora aspettando il riscontro dopo 10 giorni... Intanto altri 10 giorni di cui 8 lavorativi persi... A breve un cliente in meno