TIM sta avendo un'interruzione in Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Locorotondo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Locorotondo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Locorotondo, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Locorotondo e nelle vicinanze:
- 
                
 Gianni Messa 
    (@GianniMessa) segnalati 
    
        dall'
            Noci, Puglia Gianni Messa 
    (@GianniMessa) segnalati 
    
        dall'
            Noci, PugliaÈ bastato qualche tuono per mettere fuoriuso la linea telefonica di @TIM_Official e sentirsi rispondere che il problema verrà risolto il 10 agosto, ovvero 4 giorni più tardi: in questi casi anche la dignità dell’azienda e dei suoi dirigenti scivola scivola scivola scivola... #Tim 
- 
                
 Gianni Messa 
    (@GianniMessa) segnalati 
    
        dall'
            Noci, Puglia Gianni Messa 
    (@GianniMessa) segnalati 
    
        dall'
            Noci, PugliaÈ bastato qualche tuono per mettere fuori uso la linea telefonica di @TIM_Official e sentirsi rispondere che il problema verrà risolto il 10 agosto, ovvero 4 giorni più tardi: in questi casi anche la dignità dell’azienda e dei suoi dirigenti scivola scivola scivola scivola... 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@Takkettino Ciao, hai già scritto a @TIM4UFabio per ricevere assistenza? 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@claud1cante ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Buona serata 
- 
            
 stile0stile 
    (@stile0stile1) segnalati stile0stile 
    (@stile0stile1) segnalati@TIM_Official per segnalare una connessione dati ormai lentissima. Andava bene ma da 1 settimana non si arriva a navigare. Chiedo cortesemente assistenza 
- 
            
 L’ostilista 
    (@Takkettino) segnalati L’ostilista 
    (@Takkettino) segnalati@TIM_Official il Wi-Fi va lento, il problema con #timunica non lo risolvete, gli assistenti online usano 4 frasi preimpostate e il 187 non risponde. Siete vivi? 
- 
            
 Stefano 
    (@TIM4UStefano) segnalati Stefano 
    (@TIM4UStefano) segnalati@angelagennaro @TIM_Official Ciao Angela, ho ricevuto la tua richiesta di assistenza in privato, a breve ti fornirò riscontro. Buona giornata! 
- 
            
 Claudicante 🍫 
    (@claud1cante) segnalati Claudicante 🍫 
    (@claud1cante) segnalati@Luipez4 @TIM4UFabio @TIM_Official Avvalersi di messaggi pre-impostati è la normalità, non mi serve che l'operatore mi scriva un messaggio personalizzato, come non c'era bisogno di scriverli quando facevo assistenza tecnica. L'importante è che tecnicamente mi risponda correttamente. 
- 
            
 Davide Italia 
    (@DavideItalia_) segnalati Davide Italia 
    (@DavideItalia_) segnalati@TIM_Official Mi hanno risposto entrambi stizziti dicendo che “non potevano assolutamente aiutarmi perché non sono cliente fisso”. Vi richiedo: ho sbagliato qualcosa io? Vorrei soltanto parlare con un consulente per avere alcune info specifiche prima di attivare. 
- 
            
 Remo, art director pubblicitario. 
    (@rembon63) segnalati Remo, art director pubblicitario. 
    (@rembon63) segnalati@TIM_Official posta @alice.it non va da un'ora, prima ok, server non risponde, nè su browser diversi su desktop, su mobile mail, su app TIM. Dopo accesso il messaggio è che il server non risponde (su mobile) o una pagina bianca a fine caricamento. Zona Milano sud. 
- 
            
 Fabio 
    (@TIM4UFabio) segnalati Fabio 
    (@TIM4UFabio) segnalati@Takkettino @TIM_Official Ciao @Takkettino! Al fine di fornirti assistenza, è necessario contattarmi attraverso DM. Sarà mia cura fornirti un riscontro il prima possibile. A presto! 
- 
            
 Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati@TIM_Official @ispanico200 Ciao @ispanico200, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi n DM. Resto in attesa.