TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Locorotondo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Locorotondo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia 10/31/2025 04:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Locorotondo, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Locorotondo e nelle vicinanze:

  • GianniMessa Gianni Messa (@GianniMessa) segnalati dall' Noci, Puglia

    È bastato qualche tuono per mettere fuoriuso la linea telefonica di @TIM_Official e sentirsi rispondere che il problema verrà risolto il 10 agosto, ovvero 4 giorni più tardi: in questi casi anche la dignità dell’azienda e dei suoi dirigenti scivola scivola scivola scivola... #Tim

  • GianniMessa Gianni Messa (@GianniMessa) segnalati dall' Noci, Puglia

    È bastato qualche tuono per mettere fuori uso la linea telefonica di @TIM_Official e sentirsi rispondere che il problema verrà risolto il 10 agosto, ovvero 4 giorni più tardi: in questi casi anche la dignità dell’azienda e dei suoi dirigenti scivola scivola scivola scivola...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Takkettino Ciao, hai già scritto a @TIM4UFabio per ricevere assistenza?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @claud1cante ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Buona serata

  • stile0stile1 stile0stile (@stile0stile1) segnalati

    @TIM_Official per segnalare una connessione dati ormai lentissima. Andava bene ma da 1 settimana non si arriva a navigare. Chiedo cortesemente assistenza

  • Takkettino L’ostilista (@Takkettino) segnalati

    @TIM_Official il Wi-Fi va lento, il problema con #timunica non lo risolvete, gli assistenti online usano 4 frasi preimpostate e il 187 non risponde. Siete vivi?

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @angelagennaro @TIM_Official Ciao Angela, ho ricevuto la tua richiesta di assistenza in privato, a breve ti fornirò riscontro. Buona giornata!

  • claud1cante Claudicante 🍫 (@claud1cante) segnalati

    @Luipez4 @TIM4UFabio @TIM_Official Avvalersi di messaggi pre-impostati è la normalità, non mi serve che l'operatore mi scriva un messaggio personalizzato, come non c'era bisogno di scriverli quando facevo assistenza tecnica. L'importante è che tecnicamente mi risponda correttamente.

  • DavideItalia_ Davide Italia (@DavideItalia_) segnalati

    @TIM_Official Mi hanno risposto entrambi stizziti dicendo che “non potevano assolutamente aiutarmi perché non sono cliente fisso”. Vi richiedo: ho sbagliato qualcosa io? Vorrei soltanto parlare con un consulente per avere alcune info specifiche prima di attivare.

  • rembon63 Remo, art director pubblicitario. (@rembon63) segnalati

    @TIM_Official posta @alice.it non va da un'ora, prima ok, server non risponde, nè su browser diversi su desktop, su mobile mail, su app TIM. Dopo accesso il messaggio è che il server non risponde (su mobile) o una pagina bianca a fine caricamento. Zona Milano sud.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Takkettino @TIM_Official Ciao @Takkettino! Al fine di fornirti assistenza, è necessario contattarmi attraverso DM. Sarà mia cura fornirti un riscontro il prima possibile. A presto!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @ispanico200 Ciao @ispanico200, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi n DM. Resto in attesa.