TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lodè, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lodè, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lodè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lodè, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/21/2025 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Omantini Orietta Mantini (@Omantini) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official La Tim sta diventando vergognosa..ma vergognosa veramente

  • shihomiyano21 shihomiyano (@shihomiyano21) segnalati

    @TIM_Official Siete imbarazzanti! Non so quante volte sono che sui social ci sono sempre gli stessi 2-3 nomi e puntualmente vince una persona che non compare mai. Ci fate una figura di *****! Pagliacci 🤡

  • gabriruggio Gabriel Ruggio (@gabriruggio) segnalati

    @TIM_Official Servizio tecnico evidentemente inesperto che chiude la segnalazione dicendo di aver risolto mentre il disservizio continua da giorni ormai. Non avrei mai immaginato che @TIM_Official avesse mai potuto avere così poco riguardo nel risolvere problemi dei propri clienti.

  • lordzarcon Alessandro Zarcone (@lordzarcon) segnalati

    @TIM4UGiulia sono passate 3 settimane, che dite... mi date riscontro o devo procedere con una denuncia per appropriazione indebita? mi sono francamente stancato di aspettare. @TIM_Official @AGCOMunica

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @vivoapiedinudi @TIM_Official Ciao, ho appena letto che la criticità è rientrata. Resto a tua disposizione se dovessi avere bisogno di supporto. Buona giornata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AngeloNisi1 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà supporto. Grazie

  • LeleBosco EBosco (@LeleBosco) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, da ieri sera la connessione è saltata, non è possibile usare l'app per richiedere assistenza. Ci sono problemi? Grazie

  • 57gerri molina germana (@57gerri) segnalati

    @Alessia0530 @AmiciUfficiale @TIM_Official Le ballerine brave hanno possibilità di trovare compagnie disposte a farle entrare. Dallo scorso marzo sono riprese le preparazioni per gli spettacoli. Penso che lei sia andata ad Amici con la speranza di vincere e di avere un contratto di lavoro che se no non avrebbe ottenuto

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Antonio47809000 Ciao Antonio, in merito alla tua esigenza, ti ha forniro supporto la collega TIM4USara. Buona giornata!

  • vivoapiedinudi Vivendo a piedi nudi (@vivoapiedinudi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Il sito e l'app hanno appena ripreso a funzionare. Grazie