TIM sta avendo un'interruzione in Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lodi provengono dai codici postali 26900.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lodi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lodi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lodi, San Giuliano Milanese, Crema, Offanengo e Mediglia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lodi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lodi e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia
@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
-
Robi (@GeKoBob) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardia
@TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye
-
Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia
@TIM_Official ho bisogno di una SOS Ricarica da 15 euro, posso avere aiuto?
-
Marta (@himynameismarta) segnalati dall' Villanterio, Lombardia
@TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)
-
Pierpaolo Lambrini (@PLambrini) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia
@TIM4ULuca sono da mesi in attesa di una soluzione e per il modem! Se riguardi i miei precedenti messaggi ... papà il tempo è tutto tace! ... che servizio !!
-
Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia
@TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@fra1188 Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio
-
Vincenzo Allegretta (@VAllegretta) segnalati dall' Molfetta, Puglia
@TIM4ULuca volevo segnalare disservizi sulla rete Tim ho provato a chiamare il 187 ma non funziona
-
maestropaolo (@maestropaolo) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ciao, si sa anche quando @TIM4USara mi fornirà assistenza? O devo inseguirla come i vostri menu automatizzai utili solo a scaricare l’utente?
-
Alessandro Piazzolla (@Alessandro_Pia) segnalati
@TIM4ULuca Allora il numero di telefono che continuate a chiamare è +39065085745 intestato a dina Contarino, ex cliente Tim , che non ha nessuna intenzione di tornare in Tim.
-
Alessandro Marini (@ale81marini) segnalati
@TIM_Official è vergognoso che dopo 3 mesi non ho ancora ricevuto risposta sulla mia richiesta di rimborso. È vergognoso che non rispondiate nemmeno via Twitter. È illegale non rispondere via pec. Cosa devo fare? Avvocato?
-
Flavio (@flymora1) segnalati
@TIM4UFabio ti ho scritto in DM per ricevere assistenza :)
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Non sta facendo nulla vergogna
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@BucchiMichele Ciao Michele, la mia collega @TIM4USara è pronta a fornirti supporto. Contattala in DM, ti fornirà un riscontro appena possibile. Buona serata.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@EROS01813189 ciao, segnaliamo a @TIM4USara, ti darà informazioni e assistenza. Buona serata!
-
Massimo Di Napoli (@Maxdinapoli) segnalati
@TIM_Official Sono cliente vostro da pochissimo e mi sono state attivate delle offerte che non ho richiesto. L'ho segnalato varie volte al 187 e mi è sempre stato detto che il riassunto della mia offerta non era reale, era uguale per tutti, che non lo tenessi in conto.