1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Lodi Vecchio
TIM

Stato del servizio di TIM a Lodi Vecchio, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 2 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lodi Vecchio, incluse 2 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 17:26 CEST.
  • 66% Internet (66%)
  • 19% Wi-fi (19%)
  • 10% Telefonia (10%)
  • 4% Email (4%)
  • 2% Totale Blackout (2%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lodi Vecchio, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lodi Vecchio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lodi Vecchio, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Casaletto Ceredano.

CityProblem TypeReport Time
Milan Internet 19 ore fa
Milan Internet 21 ore fa
Milan Internet un giorno fa
Milan Internet 2 giorni fa
Milan Internet 2 giorni fa
Milan Internet 2 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

37 recent signals

19 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lodi Vecchio, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lodi Vecchio e nelle vicinanze:

  • OscarBodini
    Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante

  • FranAltomare
    Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.

  • pinupz
    pinupz (@pinupz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @fabriziogaias @TIM_Official Beato te, la mia insisteva nonostante le avessi detto di essere un ex cliente totalmente insoddisfatto. Ho dovuto fare tututututu…

  • vinzballade
    Vinz (@vinzballade) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @magarirossa @TIM_Official Grazie ma ha quanto ho capito vale solo per chi è Tim, infatti @TIM_Official in DM mi ha chiesto quasi subito se fossi un loro cliente e l'atteggiamento è ovviamente cambiato dopo aver detto di no.

  • sissio78
    Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente

  • BelgioiosoGio
    Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti

  • direfarevedere
    vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.

  • MassimoBisanti
    Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg

  • federicaadamoli
    Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official state non siete professionali. State causando un DISSERVIZIO PAZZESCO. Mio papà è passato a Tim e nonostante diversi solleciti sta aspettando dal 4 novembre di essere richiamato o di ricevere un tecnico per collegare internet e telefono

  • winzard88
    L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...

  • pasqual99288940
    pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4USara CCCPQL69B10F839O spero sia di aiuto

  • francescodv
    francesco dv (@francescodv) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardy

    @TIM_Official ma quando comunicherete ufficialmente info su #timdown? Peschiera Borromeo AFTTC down dalle 4.30 del mattino, 187 non raggiungibile, app non funzionante. Meno spot più efficenza. #zonarossa #spiarossa

  • emmelang
    Monica Lang (@emmelang) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4UFabio ciao, wifi down da questa mattina presto, Milano zona est. Puoi darci info su cosa succede e quando prevedete di riattivare ?

  • SergioSierra67
    THE MILAN WORLD TAXI TRAVEL🔴⚫ 🚖 🚒 (@SergioSierra67) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official @TIM4UFabio Ora funziona grazie

  • Dige85
    Vincenzo Di Gennaro (@Dige85) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Chopin_Hauer_ @DAZN_IT @TIM_Official Ti dicono di farlo su MyTim, ma non è possibile. Li ho chiamati al 187, mi dicono di avere i server KO, chiedo di esser richiamato quando saranno di nuovo operativi, dicono che non sia possibile. Incredibile.

  • elenafitz
    Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official

  • himynameismarta
    Marta (@himynameismarta) segnalati dall' Villanterio, Lombardy

    @TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)

  • FranAltomare
    Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official

  • ivanoeberini
    Ivano Eberini (@ivanoeberini) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Ciao amici di @TIM_Official, ho un problema e avrei urgentemente bisogno di parlare con voi. Grazie.

  • federicaadamoli
    Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official siete poco seri e maleducati. E state causando un DISSERVIZIO PAZZESCO a mio papà che è passato a Tim e sta aspettando dal 4 novembre che qualcuno lo richiami o che venga un tecnico x finire l’installazione iniziata il 18 ottobre! Ha sollecitato decine di volte.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gianfroma
    Gianfranco Roma 🌍 (@Gianfroma) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official E si, poi devi vedere chi ha il segnale buono

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official « Angie » Non funziona mai. Sto cercando di risolvere senza fortuna sia un problema su linea mobile (servizio lo sai di Tim incluso nell’offerta e attivato al 119 ma continua a dirmi non attivo se chiamo dopo aver ricevuto sms di avviso) e Tim vision >

  • achirico71
    Andrea Chirico (@achirico71) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio il problema persiste, si è ripresentato 2 volte stasera

  • AlissssssEgg
    Chairman of the SPV (@AlissssssEgg) segnalati

    @TIM_Official vostro sitto mytim non funziona, come sempre... troppa personale su contratti a tempo indeterminato?

  • xelxel
    XeLlos (@xelxel) segnalati

    @TIM_Official Vi ho contattato attraverso i vostri canali (Angie sul app) almeno una 20ina di volte. E la situazione è ancora la stessa identica da oramai 8 giorni. 8 giorni senza connessione per un libero professionista infortunato... È gravissimo

  • BarbieriAle75
    Alessandro Barbieri (@BarbieriAle75) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Non è possibile contattarvi al 187, assurda assistenza inesistente

  • actarus1070
    🅰🅲🆃🅰🆁🆄🆂 🍊 🇷🇺 (@actarus1070) segnalati

    Chiaro che dopo questa cosa grottesca appena risolto il guasto cancellerò l'abbonamento con @TIM_Official perchè trovo assurdo che possano trattare i clienti in questo modo

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @la_pisti_ @TIM_Official Sono cliente da decenni, l'istanza di conciliazione è OVVIAMENTE a mio nome...la deceduta è mia mamma e sono l'unica erede: a suo parere, perché ho vinto la conciliazione?... Ho prodotto 8 volte la documentazione richiesta dalla TIM, non certo da Eta Beta...sto raccogliendo storie anche più inquietanti della mia, in questo periodo...

  • xllamas
    Xavier Llamas (@xllamas) segnalati

    @TIM_Official cosa succede a Modica, senza servizio cellulare tutta la mattina!

  • FrahGnaGna
    Frahvocado🥑♡♡🛩 (@FrahGnaGna) segnalati

    @TIM_Official è da 2 settimane che la linea non va. Inoltrata segnalazione, dato appuntamento ma il tecnico non si presenta e non richiama nessuno per fissarne uno nuovo. Chiamato 187 2 volte, e per 2 volte mi hanno fornito informazioni diverse. Ho inoltrato solleciti, ho fatto>