1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Lodi Vecchio
TIM

Stato del servizio di TIM a Lodi Vecchio, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 5 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lodi Vecchio, incluse 5 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 21:04 CEST.
  • 65% Internet (65%)
  • 21% Wi-fi (21%)
  • 6% Telefonia (6%)
  • 5% Email (5%)
  • 4% Totale Blackout (4%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lodi Vecchio, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lodi Vecchio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lodi Vecchio, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Casaletto Ceredano.

CityProblem TypeReport Time
Milan Wi-fi 10 ore fa
Milan Internet 10 ore fa
Milan Internet 15 ore fa
Milan Internet 20 ore fa
Milan Internet 21 ore fa
Milan Internet un giorno fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

21 recent signals

10 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lodi Vecchio, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lodi Vecchio e nelle vicinanze:

  • NicolaMazzara92
    Nicola Mazzara (@NicolaMazzara92) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4UGiulia @TIM_Official È bloccata la mia linea per “Traffico anomalo” ho urgenza di avere la linea nuovamente attiva. E capire il perché di questo blocco #tim

  • grazianig
    Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @mauro_mpa @demartin per riattivare una sim @TIM_Official ha chiesto di inviare la domanda via fax 🤔 Purtroppo in Italia la digitalizzazione non è solo un problema della PA

  • RMagnifico
    Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia

  • Max_Alle
    Max Allemagna 🇪🇺 (@Max_Alle) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio

  • chiaravillage
    Ex-Benestante o pocoricca (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official ho problemi nella navigazione è possibile parlare con un operatore?

  • YuriPaolucci
    Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).

  • federicaadamoli
    Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official Nessuno mi sta fornendo assistenza e @TIM4USara e @TIM4UGiulia non ricevono messaggi diretti

  • pasqual99288940
    pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4USara CCCPQL69B10F839O spero sia di aiuto

  • Sabrotta
    (((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official a me delle vostre offerte me ne frega ZERO! La cosa che più mi fa INCAZZARE è che se mio padre è in ospedale e io DEVO rispondere a tutti i numeri nel 90% dei casi è il vostro marketing! Sono stufa,ho altro di cui preoccuparmi ma ora scatta la denuncia per molestie!

  • elenafitz
    Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official

  • FranAltomare
    Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @giamp9000 @TIM_Official @PietroLabriola Lascia tutto separato. Ho intrecciato troppi interessi, SIM e allacci con TIM. Il che equivale a dire che se qualcosa non va con loro, sei davvero nei guai. Non me la sento di consigliare né Tim Unica né la loro assistenza clienti. Ma oramai ci sono dentro…

  • direfarevedere
    vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.

  • AngeloLainoT
    Angelo Laino (@AngeloLainoT) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official @TIMnewsroom #timdown a Milano. La rete barcollava già da ieri e da stamattina non funziona. Avete news?

  • MassimoBisanti
    Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg

  • FranAltomare
    Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Ed infine, la ciliegina sulla torta. Dovete sapere che oltre a #TimUnica e a varie SIM io ho anche #TimNext. Quindi sono un cliente definito “alto spendente” e quando chiamo il 119 vengo accolto da un “lei ha diritto ad assistenza dedicata e diretta”. @TIM_Official

  • Pippo992
    Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie

  • winzard88
    L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.

  • FranAltomare
    Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy

    3. Come gestite i dati dei vostri clienti se un operatore in outsourcing si permette di agire anche su altre SIM legate ad un abbonamento di casa. 4. Per quale motivo #TimUnica viene rimbalzata da 119 a 187 nonostante ci definiate “clienti convergenti”. @TIM_Official

  • FranAltomare
    Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Parte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo.

  • PPellizzieri
    Pietro Pellizzieri (@PPellizzieri) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardy

    @TIM_Official ancora non mi hai bloccato. Non vedo l’ora di scrivere “finalmente #tim mi ha bloccato”

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Metilmorfinaa
    Stitch (@Metilmorfinaa) segnalati

    @TIM_Official 70 euro al mese, connessione imbarazzante, della fibra nemmeno l'ombra e quando vi si deve contattare al 187 mi sento dire "1 ora e 40 minuti di attesa". per poi finire a parlare con un tizio che 8 volte su 10 è utile come un **** senza buco.

  • jumpthemacchia
    Marco Jump (@jumpthemacchia) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ come si ottiene assistenza per un problema? Non rispondete da mesi alle pec, prima di scrivere ad @AGCOMunica possiamo provare a risolvere?

  • you_wine
    Alberto Grasso (@you_wine) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno qualcuno può risolvermi un problema con tariffe retention? Grazie!

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @folketto @TIM_Official Certo, infatti lo scorso anno mi sono recata presso un centro Tim: peccato che le due commesse si siano comportate malissimo, abbiano dichiarato cose contrarie alla policy aziendale di TIM, abbiano omesso il servizio di assistenza e il tutto, mentre ero al telefono con assistenza TIM che, giustamente, mi diceva: DEVONO FORNIRLE IL SERVIZIO...

  • OleksiiOvc90204
    Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati

    @TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!

  • Ale_Gaino
    $voce$ (@Ale_Gaino) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official Con @WindTreOfficial tramite QR code per fortuna funziona sempre. Non funziona però il trasferimento automatico

  • annahsly
    annahsly (@annahsly) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Ho pagato 99 euro per la fibra. È passato un mese e nessun tecnico è ancora venuto. Non parlo italiano, quindi non posso chiamare il servizio clienti. Quando vado in un negozio fisico, non mi aiutano. Volevate solo i miei soldi e non vi importa di fornire il servizio?

  • ChiaraMangiante
    Chiara Mangiante (@ChiaraMangiante) segnalati

    @TIM_Official da stamattina ho linea fissa che non funziona (telefono e fibra). Ho fatto una segnalazione online, non riuscendo a contattare il 187. Chiamando ora, mi viene detto che il problema verrà risolto il 4 maggio. Vi sembra normale? Non riesco a parlare con un operatore

  • PontilloDiego
    diego pontillo (@PontilloDiego) segnalati

    I costi continuano a salire ma i servizi continuano a peggiorare. Tutta Napoli e gran parte dell'Italia senza connessione stamattina. Risolviamo o la giornata di lavoro mancato per colpa vostra la scalate dalla bolletta? @TIM_Official #TIMDown

  • blackjackdap
    Daniele Pili (@blackjackdap) segnalati

    @TIM_Official Dal 30 marzo sono senza fibra a casa. Segnalazione fatta subito, intervento promesso entro il 1° aprile — oggi 2 aprile, ancora niente. Il vostro servizio clienti risponde solo con voci automatiche che annunciano ancora il ripristino "entro il 1° aprile". #TIMdown