Stato del servizio di TIM a Lodi Vecchio, Lombardy
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
- TIM ha generato 6 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lodi Vecchio, incluse 6 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 18:29 CEST.
- Internet (64%)
- Wi-fi (20%)
- Telefonia (8%)
- Email (4%)
- Totale Blackout (3%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lodi Vecchio, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lodi Vecchio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
23 giugno: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lodi Vecchio, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Casaletto Ceredano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 33 minuti fa |
|
|
Telefonia | 2 ore fa |
|
|
Telefonia | 3 ore fa |
|
|
Internet | 7 ore fa |
|
|
Wi-fi | 22 ore fa |
|
|
Internet | 22 ore fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
23 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lodi Vecchio, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lodi Vecchio e nelle vicinanze:
-
Nicola Mazzara (@NicolaMazzara92) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4UGiulia @TIM_Official È bloccata la mia linea per “Traffico anomalo” ho urgenza di avere la linea nuovamente attiva. E capire il perché di questo blocco #tim
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyCiao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyOvviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg
-
gianmarco bachi (@gmbugs) segnalati dall' Milano, LombardyChe vergogna @TIM_Official che a due mesi dalla morte di mio padre nemmeno si degna di rispondere alla richiesta di cessazione della sua linea telefonica. E nel frattempo emette bollette a raffica e mi tempesta di aggressive offerte commerciali. Segnalerò al @CorecomLombard
-
Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardy@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, LombardyBasta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 4€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
-
Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardy@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardy@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official state non siete professionali. State causando un DISSERVIZIO PAZZESCO. Mio papà è passato a Tim e nonostante diversi solleciti sta aspettando dal 4 novembre di essere richiamato o di ricevere un tecnico per collegare internet e telefono
-
Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardy@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
Ex-Benestante 🎃 (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official scusate avete un problema sulla rete 4g?
-
Vincenzo Di Gennaro (@Dige85) segnalati dall' Milano, Lombardy@Chopin_Hauer_ @DAZN_IT @TIM_Official Ti dicono di farlo su MyTim, ma non è possibile. Li ho chiamati al 187, mi dicono di avere i server KO, chiedo di esser richiamato quando saranno di nuovo operativi, dicono che non sia possibile. Incredibile.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy@giamp9000 @TIM_Official @PietroLabriola Lascia tutto separato. Ho intrecciato troppi interessi, SIM e allacci con TIM. Il che equivale a dire che se qualcosa non va con loro, sei davvero nei guai. Non me la sento di consigliare né Tim Unica né la loro assistenza clienti. Ma oramai ci sono dentro…
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.
-
Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardy@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@ineruttabile @TIM_Official Tim, dai racconti che raccolgo da altri consumatori, è la peggiore in fatto, anche, di assistenza...
-
martina stolen (@SfasdfStolen) segnalati@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per un problema di censimento civico per la fibra FTTH in Via mario soldati 8 a Suzzara. La rete FiberCop è presente nella mia via ma il mio civico risulta non coperto. Potete aiutarmi in privato? Grazie.
-
willy (@Tulipino) segnalatiLa @TIM_Official è vergognosa assistenza meno di zero ...cambiate mestiere...se un mestiere lo sapete fare
-
Tony Campisi (@TonyCampisi1) segnalati@TIM_Official Servizio tecnico TIM fisso semplicemente imbarazzante. Segnalazione aperta da giorni e nessuno si degna neanche di rispondere, figuriamoci risolvere il problema. Zero assistenza, zero comunicazione, solo tempo perso. Pagare per un servizio così è inaccettabile.
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@la_pisti_ @TIM_Official Sono cliente da decenni, l'istanza di conciliazione è OVVIAMENTE a mio nome...la deceduta è mia mamma e sono l'unica erede: a suo parere, perché ho vinto la conciliazione?... Ho prodotto 8 volte la documentazione richiesta dalla TIM, non certo da Eta Beta...sto raccogliendo storie anche più inquietanti della mia, in questo periodo...
-
Marco (@marcozemme) segnalati@TIM_Official Come fare per cambiare metodo di pagamento del servizio Tim Vision online? Sono impossibilitato a muovermi e parlare.
-
Un modellista (@UModellista) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official Ci sono passato per una linea internet, ma alla fine ho lasciato perdere. Al negozio si dà fastidio se non si aprono contatti; al telefono risponde sempre uno diverso che ti dice di aspettare. Alla fine ci si rende conto di essere insignificanti e non meritevoli di attenzione...
-
BrexitFactCheck (@BrexitFactUK) segnalatiHei @TIM_Official come Si deve fare a far venire il tecnico per installare la fibra ottica? Mille telefonate e appuntamenti mancati dicono che siete nel caos!
-
Roberto Ghilarducci (@roberto29111) segnalati@TIM_Official Bel servizio Venerdì alle 10.55 ho fatto la segnalazione che non avevo la connessione a Internet fibra e mi è stato detto che provvedevano subito e che il guasto era causato da loro Sabato 18 dovevano risolvere tramite 187 stamani Domenica il tecnico non esce
-
Fabrizio Basso (@BassoFabrizio) segnalatiLeggo su @Corriere del tonfo in borsa di @TIM_Official. Ovvio. Mercoledì 19 avevo appuntamento per intervento tecnico: non si sono presentati né hanno avvisato. Arriva arbitrario nuovo appuntamento: ho chiamato io per modificarlo. Sole scuse da centro assistenza locale. Assurdo!