Stato del servizio di TIM a Lodi Vecchio, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 5 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lodi Vecchio, incluse 5 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 16:08 CEST.
- Internet (65%)
- Wi-fi (20%)
- Telefonia (6%)
- Email (5%)
- Totale Blackout (4%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lodi Vecchio, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lodi Vecchio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lodi Vecchio, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Casaletto Ceredano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 3 ore fa |
|
|
Internet | 8 ore fa |
|
|
Internet | 9 ore fa |
|
|
Internet | 22 ore fa |
|
|
Internet | 23 ore fa |
|
|
Internet | un giorno fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
19 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lodi Vecchio, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lodi Vecchio e nelle vicinanze:
-
Niccolò Maria Pagani (@niccolopagani) segnalati dall' Milano, LombardyPer chiudere il 2020 scopro che oggi tecnico della @TIM_Official è stato in casa per ore con i miei genitori ultrasettantenni senza mascherina e mettendosi a una spanna da loro. Io non li vedo a Natale, ma questo si permette di stare senza mascherina. Un criminale.
-
Ex-Benestante 🎃 (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official scusate avete un problema sulla rete 4g?
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!
-
Pierpaolo Lambrini (@PLambrini) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardy@TIM4ULuca sono da mesi in attesa di una soluzione e per il modem! Se riguardi i miei precedenti messaggi ... papà il tempo è tutto tace! ... che servizio !!
-
Fabrizio Gaias (@fabriziogaias) segnalati dall' Milano, Lombardy"buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678
-
cristiano (@avvcristiano) segnalati dall' Milano, Lombardy@salvamaurici @TIM_Official Fortunello! Problema con Tim a maggio 2018 risolto, con cambio operatore, a settembre 2018
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official state non siete professionali. State causando un DISSERVIZIO PAZZESCO. Mio papà è passato a Tim e nonostante diversi solleciti sta aspettando dal 4 novembre di essere richiamato o di ricevere un tecnico per collegare internet e telefono
-
Mert Anadol (@anadolmert) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official Come posso annullare il servizio Lo Sai e ChiamaOra sull'app? Qualcuno mi aiuti per piacere.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyNon attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, LombardyBasta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 4€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardy@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Lo uso solo x la connessione quando serve e mi sembra prenda benissimo ovunque.
-
Carlo ® (@carlo_nonfarlo) segnalati dall' Milano, LombardyBrava @TIM_Official che mi scrive da anni che sono premium e poi mi abbassa il modem a 18 mega, se per voi questa è una fibra 30mega (e fino a venerdì era sui 28 mega). Il “tecnico” ha detto che la connessione è più che buona #timfisso
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardy@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyPensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
-
francescomarescotti (@archifunkytetto) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official 48 ore senza servizio per guasto tecnico, a Milano, senza nessun aggiornamento o informazioni, non l’ho mai visto in 20 anni di fibra
-
(((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official a me delle vostre offerte me ne frega ZERO! La cosa che più mi fa INCAZZARE è che se mio padre è in ospedale e io DEVO rispondere a tutti i numeri nel 90% dei casi è il vostro marketing! Sono stufa,ho altro di cui preoccuparmi ma ora scatta la denuncia per molestie!
-
Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardy@TIM_Official ho bisogno di una SOS Ricarica da 15 euro, posso avere aiuto?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
fabiofumarola (@fabiofumarola) segnalati@TIM_Official sono ormai 8 giorni che sono senza Internet da casa. Ogni giorno chiamo il 187 e mi dice di fare escalation, ma niente! Mi risolvete il problema per piacere
-
Tony Campisi (@TonyCampisi1) segnalati@TIM_Official Servizio tecnico TIM fisso semplicemente imbarazzante. Segnalazione aperta da giorni e nessuno si degna neanche di rispondere, figuriamoci risolvere il problema. Zero assistenza, zero comunicazione, solo tempo perso. Pagare per un servizio così è inaccettabile.
-
Antonio Paladino 38🦓 (@PaladinoEgadi) segnalati@TIM_Official cosa occorre fare perché non addebitiate più la consegna di elenchi telefonici che non si vedono dai tempi della lira? Disattivo tutto il contratto?
-
Matteo🇮🇹 (@matteoG1990) segnalatiEsiste qualcosa di peggio dell’assistenza @TIM_Official e della sua non-AI?!
-
Fabio Muzzio (@fabietto68) segnalatiSegnalo che pure io sono un no-fibra: no, non nel senso che intravedo pericoli inesistenti e complotti, ma che @TIM_Official me l'aveva promessa in cambio dell'aumento dell'abbonamento. Poi non c'era l'infrastruttura e mi hanno promesso che avrebbero sistemato. Per ora pago. #tim
-
PenelopeVR46 Natale Maria (@PenelopeVr46) segnalati@EmiliaUA @ineruttabile @TIM_Official Ho avuto problemi anche con Vodafone, di fatto in un dato momento avevo due procedure aperte , una con TIM una con Vodafone presso ConciliaWeb
-
mirko ace (@mirkobartolozz5) segnalati@TIM_Official @AmiciUfficiale Imparate a lavorare che il servizio è L assistenza fanno pena
-
Paola Forcellini (@Pao_letta76) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official Io ancora in attesa per il rimborso delle bollette di luglio e agosto scorsi, quando c'erano stati problemi alla linea fissa.
-
Alessandro Barbieri (@BarbieriAle75) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ Non è possibile contattarvi al 187, assurda assistenza inesistente
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@folketto @TIM_Official Certo, infatti lo scorso anno mi sono recata presso un centro Tim: peccato che le due commesse si siano comportate malissimo, abbiano dichiarato cose contrarie alla policy aziendale di TIM, abbiano omesso il servizio di assistenza e il tutto, mentre ero al telefono con assistenza TIM che, giustamente, mi diceva: DEVONO FORNIRLE IL SERVIZIO...