1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Lodi Vecchio
TIM

Stato del servizio di TIM a Lodi Vecchio, Lombardy

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 12 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lodi Vecchio, incluse 12 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 24 giu, 17:16 CEST.
  • 64% Internet (64%)
  • 19% Wi-fi (19%)
  • 9% Telefonia (9%)
  • 4% Email (4%)
  • 3% Totale Blackout (3%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lodi Vecchio, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lodi Vecchio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

24 giugno: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lodi Vecchio, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Casaletto Ceredano.

CityProblem TypeReport Time
Milan Telefonia 2 ore fa
Milan Internet 4 ore fa
Milan Internet 5 ore fa
Milan Telefonia 5 ore fa
Milan Wi-fi 6 ore fa
Milan Internet 9 ore fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

33 recent signals

2 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lodi Vecchio, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lodi Vecchio e nelle vicinanze:

  • n9rali
    علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38

  • himynameismarta
    Marta (@himynameismarta) segnalati dall' Villanterio, Lombardy

    @TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)

  • Pippo992
    Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie

  • massyallmusic
    Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • chiaravillage
    Ex-Benestante 🎃 (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official scusate avete un problema sulla rete 4g?

  • MassimoBisanti
    Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi

  • BelgioiosoGio
    Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .

  • winzard88
    L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.

  • federicaadamoli
    Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official siete poco seri e maleducati. E state causando un DISSERVIZIO PAZZESCO a mio papà che è passato a Tim e sta aspettando dal 4 novembre che qualcuno lo richiami o che venga un tecnico x finire l’installazione iniziata il 18 ottobre! Ha sollecitato decine di volte.

  • AlvarezKiven
    Kiven Ray Alvarez (@AlvarezKiven) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official oggi terzo giorno di disservizio! Nessuna connessione internet e telefono! 😤

  • Dige85
    Vincenzo Di Gennaro (@Dige85) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Chopin_Hauer_ @DAZN_IT @TIM_Official Ti dicono di farlo su MyTim, ma non è possibile. Li ho chiamati al 187, mi dicono di avere i server KO, chiedo di esser richiamato quando saranno di nuovo operativi, dicono che non sia possibile. Incredibile.

  • AnnaRagosta
    Anna Ragosta🦋 #OndaCivica (@AnnaRagosta) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TheJackSparrow @TIM_Official Ci sono problemi con molti operatori.

  • direfarevedere
    vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).

  • DeviLsLawyer_
    AvvocatoDelDiavolo® ⚡ (@DeviLsLawyer_) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @LaLauMisty @CriptovaluteITA @TIM_Official ma figurati se mi devo attivare io per dire al mio operatore di non spammarmi, sarà lui a dover tarare diversamente le attività promozionali, comunque correrete ai ripari ad emorragia clienti conclamata don’t worry #bigfail #tim

  • beppeferri9649
    Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardy

    @giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.

  • FranAltomare
    Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official

  • BelgioiosoGio
    Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti

  • niccolopagani
    Niccolò Maria Pagani (@niccolopagani) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Per chiudere il 2020 scopro che oggi tecnico della @TIM_Official è stato in casa per ore con i miei genitori ultrasettantenni senza mascherina e mettendosi a una spanna da loro. Io non li vedo a Natale, ma questo si permette di stare senza mascherina. Un criminale.

  • NathanDelMare
    SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.

  • sissio78
    Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jhonny_gp89
    Gi - La camminata di Zhegrova (@jhonny_gp89) segnalati

    @albertoscisci @TIM_Official Ma sei un fottuto eroe, speriamo che così capiscano da dove proviene questo errore

  • Alessan34721254
    Alessandro M. (@Alessan34721254) segnalati

    @TIM_Official #tim chiamo il 187 perché mi arrivano fatture da 80€ per 1 mese di Wi-Fi e la chat virtuale non capisce la richiesta e: 25 min attesa e poi giù la linea, richiamo e 28 min attesa pare rispondere un operatore e..nessun parla.. butto giù.. serv clienti pessimo!

  • StefanoRiga_
    Watches&Jewels (@StefanoRiga_) segnalati

    @TIM_Official SERVIZIO CLIENTI 190 #VERGOGNOSO OPERATORI #INCOMPETENTI Quando non sanno rispondere chiudono la linea DOPO 23 minuti di attesa! #NON SI CONSIGLIA QUESTA COMPAGNIA TELEFONICA.

  • Alessan34721254
    Alessandro M. (@Alessan34721254) segnalati

    @TIM_Official ho cambiato tariffa per servizio Internet a fine marzo. Ad aprile mi arriva fattura con doppia tariffa (quella vecchia e la nuova) di 83€ (X 1 mese) lo segnalo ma nel frattempo arriva la fattura di maggio sempre con doppia fatturazione (78€). Serv clienti assente

  • Bitcoinoclast
    The Bitcoinoclast (@Bitcoinoclast) segnalati

    @TIM_Official Voi innovate? È la quarta, QUARTA volta che mandate un tecnico a casa di mia suocera ad installare la fibra ottica che, ogni volta, il tecnico verifica impossibile da installare. ZERO comunicazione fra operativo e call center.

  • actarus1070
    🅰🅲🆃🅰🆁🆄🆂 🍊 🇷🇺 (@actarus1070) segnalati

    La cosa grottesca è che segnali un problema sulla fibra a @TIM_Official e dopo 6 giorni dalla segnalazione l'assistenza TIM non sa dirti quando @OpenFiberIT interverrà o riparerà il guasto, tutto si svolge come per miracolo. #sappiatelo

  • Ilariamastrofin
    ingilaria (@Ilariamastrofin) segnalati

    L’assistenza di @TIM_Official è la cosa più vicina all’inferno che conosca. Assurdo

  • RosellaLara19
    Rosella Milano🌹🌶🧜‍♀️💃 (@RosellaLara19) segnalati

    Già fa caldo e la tim continua ad addebitarmi tariffa doppia su fattura senza rimborsarmi, nonostante tutti i reclami. Si rimpallano errori tra 119 e 187 ( perché ho anche il fisso). Alla fine userò ConciliaWeb ma è una perdita di tempo. Lavorate proprio male @TIM_Official

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @folketto @TIM_Official Certo, infatti lo scorso anno mi sono recata presso un centro Tim: peccato che le due commesse si siano comportate malissimo, abbiano dichiarato cose contrarie alla policy aziendale di TIM, abbiano omesso il servizio di assistenza e il tutto, mentre ero al telefono con assistenza TIM che, giustamente, mi diceva: DEVONO FORNIRLE IL SERVIZIO...

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official Top qualità con un servizio clienti che non risponde da 24 ore?