TIM sta avendo un'interruzione in Lovere, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lovere, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lovere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lovere, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lumezzane, Esine, Pian Camuno e Villongo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@StefanoBob @TIM_Official Ciao, il mio collega @TIM4UStefano ti fornirà supporto in merito alla linea mobile quanto prima. Buona giornata.
-
Piolozzo (@Piolozzo) segnalati
@mat83teo @TIM_Official @IliadItalia Io pessima esperienza con il telefono, per cui sono passato a #ho di Vodafone, che è una meraviglia anche riguardo ai dati ai costi. Ma l’adsl #Tim ha una pessima assistenza clienti, quindi con le mani ciaociao.
-
Pascal (@pascalciccio) segnalati
@TIM_Official Su una connessione da 100 mega navigo a 50 mega e forse posso ritenermi fortunato ma la cosiddetta fibra ultraveloce me la posso solo sognare
-
ylecap 🖤🇬🇷 (@1ylenia3) segnalati
Cara @TIM_Official sono giorni che non funziona l’attivazione della ricarica automatica e quindi il rinnovo di Timvision non è avvenuto
-
Manz_Squick (@AlfredoVasini) segnalati
@TIM_Official La user base del doppino arriva a essere nulla in futuro se non so investe nella fibra. La gente non si fa abbindolare, e col doppino non attiva più nessuno un contratto.
-
Marco Napoli (@Napo88) segnalati
@TIM4USara A beneficio di tutti "il giusto supporto" che intendevano era "non possiamo attivare (anche se hai firmato contratto) devi aspettare
-
Manz_Squick (@AlfredoVasini) segnalati
@TIM_Official In più state tenendo le penali di due per le attivazioni. E lì che non capisco...dovete permettere di rescindere il contratto in qualsiasi momento come per le linee mobili
-
massimiliano. s. (@max1969s) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Vi ringrazio, dopo aver segnalato al 187 almeno 25 volte il problema, esponendo peraltro una situazione familiare molto delicata e non avendo ottenuto ( 50 giorni per risolvere un problema) mi sono mosso per vie legali. Grazie della risposta.
-
queenqueee 👸🏼 (@xhoransmilee) segnalati
Vorrei ringraziare @TIM_Official per l'ottimo servizio che offre tutti i giorni, mai vista un'infrastutura che è più guasta che funzionante. Ringrazio anche i miei amici del call center, ormai chiamo più loro che i miei genitori. Continuate così che presto sarete imbattibili!
-
Piolozzo (@Piolozzo) segnalati
Ok, siccome @TIM_Official continua a fare le capocchie che vuole ho deciso di passare a @IliadItalia per l’adsl: voi che dite? L’avete? Funziona? È davvero WOW come sembra?