TIM sta avendo un'interruzione in Lucera, Provincia di Foggia, Puglia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lucera, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lucera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 26: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lucera, Provincia di Foggia, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Foggia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@MarcoGG_Riva Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio!
-
Elisabetta Bottioni
(@ElisabettaBot59) segnalati
@TIM4USara buongiorno, ho cambiato contratto e il commerciale mi aveva assicurato che il modem in mio possesso era idoneo ma il tecnico mi dice che i problemi che ho potrebbero essere dati dal modem obsoleto😡
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ninomanocchio ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Alfredo Vasini
(@AlfredoVasini) segnalati
@TIM_Official Io sto in periferia, dove un abbonamento fibra non va oltre l' fttc e il misto rame. Nominalmente il misto rame e 150 mbps. L'ultima linea che avevo era di 10 mbps e penso che fosse già un fttc. Io ora sto solo con il cellulare a consumo. Non lo cambierò mai....
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@martolinmartola @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Mr Gabri
(@MrGabriCavi) segnalati
@TIM_Official ho avuto una conversazione con i vostri operatori su Twitter che definirei surreale. Ma é possibile che l'assistenza sia sempre più indecente? State raggiungendo i livelli di fastweb
-
euro man
(@euromanit) segnalati
@foisluca84 @TIM_Official Succede anche a me con altro gestore
-
Antonella Clementi
(@AntonellaClem19) segnalati
@TIM4UFabio L'ho fatto, attendo gentile risposta e possibilmente una soluzione
-
Hie Ego Sum
(@FerisTempora) segnalati
@TIM_Official Questi del +393755360920 dicono di essere vostri Partner e siccome chissà in quale sito io avrei lasciato la mia e-mail loro sanno chi sono e chiamano e mandano messaggi sempre con numeri diversi. Ho abilitato su App MyTim il "Blocco Servizi a Contenuto". Funziona?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!