TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lucera, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lucera, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lucera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lucera, Provincia di Foggia, Puglia 10/28/2025 23:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lucera, Provincia di Foggia, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Foggia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFoggia Wi-fi
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • QuantumBitLabel Quantum Bit Netlabel (@QuantumBitLabel) segnalati

    @TIM4UFabio Problema di connessione fibra

  • Luca_Auditore Luca Auditore (@Luca_Auditore) segnalati

    Non risolvo niente con questo tweet, ma mi fa piacere che poter acquistare un modem privato sia un'ottima scusa per @TIM_Official per buttarla in **** al cliente quando si verifica un disservizio (cioè 2 cadute di portante in meno di un'ora, con modem perfettamente funzionante).

  • Ereda_V EredaV (@Ereda_V) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Come ho chiesto specificatamente voglio sapere come mi posso mettere in contatto con il servizio clienti dal numero che Tim mi ha comunicato essere del Servizio Clienti, ossia il 119, dal quale però è impossibile, non c'è proprio nel menù. Cosa dice la delibera di .@AGCOMunica ?

  • Ereda_V EredaV (@Ereda_V) segnalati

    @TIM_Official @MacchineVolanti Potete gentilmente indicare come fa un cliente mobile tim a mettersi in contatto con il proprio servizio clienti e segnalare dunque un grave disservizio ? Dal 119 non è possibile accedervi in nessun modo, grazie. Allucinate quanto vergognoso.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Ereda_V @TIM_Official Ciao, sono qui per offrirti assistenza. Indicami in privato la tua esigenza, il numero telefonico ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Riceverai riscontro. Buona giornata.

  • daibax Luke Babootchie (@daibax) segnalati

    @TIM4USara Ma almeno, dopo un mese che aspetto e non è ancora disponibile, proponetemi un altro modello (ad esempio mi 11 lite 5g NE che date allo stesso prezzo ai clienti mobile), no? É scritto anche nella policy TIM…

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Luca_Auditore @TIM_Official Se necessiti di assistenza sono a tua disposizione! Resto in attesa di maggiori dettagli in DM.

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @SCRIGNOMAGICO @TIMnewsroom @TIM_Official Non siamo i loro clienti, ma il loro prodotto.

  • Luca_Auditore Luca Auditore (@Luca_Auditore) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Non segnalo nulla, grazie. Solo per sentirmi dire che ho una qualità ottima della linea (56 su 200 in down in questo momento) e che il problema è il mio modem (perfettamente funzionante) che essendo privato è praticamente la scusa perfetta per tutto.

  • QuantumBitLabel Quantum Bit Netlabel (@QuantumBitLabel) segnalati

    @TIM4ULuca problemi connessione fibra