TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lucera, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lucera, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lucera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lucera, Provincia di Foggia, Puglia 11/27/2025 01:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lucera, Provincia di Foggia, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Foggia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFoggia Wi-fi
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Fabopolis @TIM_Official Ciao Fabio, hai bisogno di supporto per la tua linea mobile? Scrivimi un messaggio privato, ti seguo. Buona giornata.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @AndreaTugnoli @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • MaestroYoda81 Yoda (@MaestroYoda81) segnalati

    @TIM4ULuca Attenderò. Rimane non serio perseverare con errore 4 mesi di fila e a 4 mesi dalla prima segnalazione. Quindi oltre a non ricevere rimborso per errori passati, continuate a fatturare sbagliato.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AlessandroPi94 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà informazioni e tutta l'assistenza necessaria.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa ***** una segnalazione di guasto tecnico

  • gamerthehy VikiDesign (@gamerthehy) segnalati

    @TIM4USara Salve ho bisogno di assistenza

  • NymSarah Sarah (@NymSarah) segnalati

    @TIM4ULuca apprendo dal tecnico che sta sistemando la linea che sul nostro numero è attiva la ADSL 7mega quando invece nel contratto fatto l’offerta e la richiesta era per 20 mega. Ho inviato prova per DM

  • Martinviggiano1 Martin Viggiano (@Martinviggiano1) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio sono tre mesi che aspetto l installazione della Fibra a casa , è vergognoso tutto ciò !!!!

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @BisciutsPino Ciao Pino, per la tua richiesta ti invito a contattare il collega @TIM4ULuca, grazie. Diversamente, qualora avessi bisogno di supporto per linee mobili prepagate, puoi sempre contattarmi in DM. Buona giornata!

  • eclisse973 Nicola (@eclisse973) segnalati

    @TIM_Official segnale 4G in continuo calo da almeno un anno. Da qualche giorno crollato e quasi impossibilità di chiamare. Sempre meglio TIM...