TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lucera, Provincia di Foggia, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lucera, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lucera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lucera, Provincia di Foggia, Puglia 11/26/2025 16:50

novembre 26: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lucera, Provincia di Foggia, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Foggia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFoggia Wi-fi
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @MarcoGG_Riva Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio!

  • ElisabettaBot59 Elisabetta Bottioni (@ElisabettaBot59) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, ho cambiato contratto e il commerciale mi aveva assicurato che il modem in mio possesso era idoneo ma il tecnico mi dice che i problemi che ho potrebbero essere dati dal modem obsoleto😡

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ninomanocchio ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • AlfredoVasini Alfredo Vasini (@AlfredoVasini) segnalati

    @TIM_Official Io sto in periferia, dove un abbonamento fibra non va oltre l' fttc e il misto rame. Nominalmente il misto rame e 150 mbps. L'ultima linea che avevo era di 10 mbps e penso che fosse già un fttc. Io ora sto solo con il cellulare a consumo. Non lo cambierò mai....

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @martolinmartola @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • MrGabriCavi Mr Gabri (@MrGabriCavi) segnalati

    @TIM_Official ho avuto una conversazione con i vostri operatori su Twitter che definirei surreale. Ma é possibile che l'assistenza sia sempre più indecente? State raggiungendo i livelli di fastweb

  • euromanit euro man (@euromanit) segnalati

    @foisluca84 @TIM_Official Succede anche a me con altro gestore

  • AntonellaClem19 Antonella Clementi (@AntonellaClem19) segnalati

    @TIM4UFabio L'ho fatto, attendo gentile risposta e possibilmente una soluzione

  • FerisTempora Hie Ego Sum (@FerisTempora) segnalati

    @TIM_Official Questi del +393755360920 dicono di essere vostri Partner e siccome chissà in quale sito io avrei lasciato la mia e-mail loro sanno chi sono e chiamano e mandano messaggi sempre con numeri diversi. Ho abilitato su App MyTim il "Blocco Servizi a Contenuto". Funziona?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!