TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lucignano, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lucignano provengono dai codici postali 52046.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lucignano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lucignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lucignano, Province of Arezzo, Toscana 09/15/2025 09:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lucignano, Province of Arezzo, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arezzo e Lucignano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyArezzo Wi-fi
ItalyLucignano Telefonia
ItalyArezzo Telefonia
ItalyArezzo Internet
ItalySinalunga Internet
ItalySinalunga Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lucignano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lucignano e nelle vicinanze:

  • BastrikDorianGr Bastrik Dorian Gray (@BastrikDorianGr) segnalati dall' Montepulciano Stazione, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official N.371/3842841 intestato a me cod fisc e' il mio MLNFNC61L16F592o / non ho problemi a darlo senza DM tanto qui non chiama nessuno lo uso solo per twitter per telefonare e' tutto un altro/

  • Francesco__Salv Francesco Salvatore (@Francesco__Salv) segnalati dall' Arezzo, Toscana

    2 giorni a supporto di tanti manager @TIM_Official per gli #InnvationDays 🚀 ho scoperto quante idee brillanti possono essere messe a disposizione con facilità #intrapreneurship

  • kornfeind Alex Kornfeind (@kornfeind) segnalati dall' Arezzo, Toscana

    @VodafoneIT @VodafoneIT ho fatto su web 14gg fa con @FASTWEB la richiesta per passare con loro visto che voi avete pasticciato sul trasloco da Trieste ma #fastweb non ha copertura Sono quindi sempre cliente #Vodafone ma @TIM_Official ora mi chiama per vendere i servizi... #garanteprivacy

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • uselli_angelo Angelo uselli (@uselli_angelo) segnalati

    @TIM_Official BUONGIORNO HO LA CONNESSIONE TIM MOBILE CHE SALTA DI CONTINUO DAL RIPETITORE SCARSO CON IL 4G CON BANDA DA 800 MHZ E POSSIBILE METTERE IL 4G PLUS CON BANDA A 2600 LTE? OVVIAMENTE SOSTITUENDO IL RIPETITORE VECCHIO. ZONA DESULO SARDEGNA. PROV NUORO. CAP 08032

  • vikswer Vittorio (@vikswer) segnalati

    @TIM_Official Sto aspettando l’attivazione da 6 giorni vergogna

  • Enzigni Enzigni (@Enzigni) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Sono vostro cliente mobile e casa. Ho fatto richiesta di portabilità di un altro numero in tim e ieri mi è arrivata la sim a casa. Però non riesco ad attivarla nonostante i dati che inserisco siano corretti. Che faccio?

  • DictatorWannabe Valeren #smartworking 💻 (@DictatorWannabe) segnalati

    La qualità dell'assistenza tecnica di @TIM_Official è sempre una certezza! Spiego all'operatrice il mio problema: dopo 10 (dieci) secondi capisce che non sa gestirlo e chiude la conversazione! Complimenti, vergognatevi e formate i vostri "operatori" #TIMFisso

  • diehltainan Tainan (@diehltainan) segnalati

    @TIM_Official ho un problema, bisogno di assistenza. Mi aiuteresti?

  • opensagi opensagi (@opensagi) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official ho bisogno di risolvere il problema. Sto attendendo da circa un mese. Non posso attendere le vs verifiche ad oltranza @tim4uangie

  • opensagi opensagi (@opensagi) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official dopo un mese mi serve sapere, almeno indicativamente, quanto tempo occorre ancora. Non è possibile lasciare un cliente in attesa ad oltranza, senza sapere se è necessario 1 giorno, 1 mese, o 1 anno. Senza contare che già un mese è indecente @tim4uangie

  • GangaleLuciano Gangale Luciano (@GangaleLuciano) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official , ho un problema con la consegna di alcuni prodotti. mi potete contattare?

  • opensagi opensagi (@opensagi) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official non ho chiesto di dividere l'atomo, ma solo di attivare il servizio normalmente richiesto, nei tempi e modi da voi stabiliti. È normale un'attesa di circa un mese, senza nemmeno sapere quanto altro tempo sarà necessario? @tim4uangie

  • Alexbomber32 alessandro russo (@Alexbomber32) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Funziona ancora questo servizio?