TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Luras, Provincia di Sassari, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Luras, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Luras, Provincia di Sassari, Sardegna 12/04/2025 09:45

dicembre 04: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • amastrogiacomo Anto Mastrogiacomo (@amastrogiacomo) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno @TIM4ULuca , ci sono aggiornamenti riguardo il mio problema con la fattura @TIM_Official ? Grazie

  • GiuliaS_92 Giulia 9¾ ⚯͛ (@GiuliaS_92) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, il Vostro collega mi ha detto di contattarvi per assistenza sulla linea fissa. Vi chiedo di darmi riscontro in DM così posso dirvi meglio. Grazie

  • adeca56 Antonio De Carlo (@adeca56) segnalati

    @TIM4USara sulla linea mobile 3311313300 ho attiva ricarica automatica in fattura con Tim unica che non funziona da mesi per la ricarica. Ho già segnalato ripetute volte il disservizio ma nessuno mi disattiva l'opzione in modo da poterla ricaricare

  • mainaexotic maino draghi (@mainaexotic) segnalati

    @TIM4USara Il problema è che non ho il numero e il codice di attivazione non mi è stato fornito

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pazzoperilibri ciao Claudio, abbiamo un servizio di Social Caring dedicato, puoi segnalare ai nostri operatori se desideri informazioni e assistenza, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UAlessio per Mobile. Buona giornata!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Nessuno fa nulla vergogna

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Bogdan__Nikolic Ciao, per assistenza su #TIMfisso ti invito a contattare la collega @TIM4USara Buona giornata:)

  • GMicari Giacomo Micari (@GMicari) segnalati

    @TIM4ULuca #TIMFisso 090846605 Bitto Giusy BTTGPP48H58F158O State attivando internet gratis a chi usufruisce del servizio VOCE. Desidero sapere se l'avete attivata su questo numero e se così non fosse chiedo se l'attiverete in futuro. Grazie

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @GiuliaS_92 @TIM_Official Ciao Giulia, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Attendo riscontro in DM. Buona giornata.

  • pazzoperilibri Claudio Della Pietà (@pazzoperilibri) segnalati

    @TIM_Official se Tim spendesse meno soldi pagando Mina per le sue sigle musicali, e spendesse di più per un servizio di assistenza come si deve..... Attualmente è il peggior servizio di assistenza sulla terra. Davvero pessimo.