TIM sta avendo un'interruzione in Luras, Provincia di Sassari, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Luras, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 11: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AleSpezzo ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca effettuerà dei controlli, ti fornirà info e supporto. Grazie
-
cynthia ruia
(@miticacyn) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official A me serve una soluzione non una disponibilità
-
Alfredo💙
(@__Alfredo_) segnalati
@TIM4USara ho il problema di accesso al sito MyTim Fisso
-
Mario
(@DisgustedMario) segnalati
Ciao @TIM4USara , posso contattarti in DM per alcune problematiche relative al mio contratto? Grazie mille.
-
daniele carbè
(@danielecarb) segnalati
@TIM_Official Sono passato a TIM FIBRA, mi è stata accettata la pratica e adesso il tracking mi dice di prendere appuntamento con il tecnico, si può evitare? E ricevere il modem con corriere?
-
xRxbia
(@lukariell5) segnalati
@AleSpezzo @TIM_Official Tim pure a me da solo problemi
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alex_ums ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!
-
Danilo Attianese
(@mrdan1787) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, questa mattina, nella fascia 8:30 10:30, era previsto un appuntamento con un vostro tecnico per l'installazione e non è stato rispettato #timfisso
-
Emanuele Panigati
(@ilpanich) segnalati
@TIM4ULuca: posso chiederti di verificare se, come avevo esplicitato al momento della firma del contratto, la consegna degll'elenco telefonico risulta non attiva sulla mia linea? Vorrei evitare di pagare questo inutile e anacronistico balzello...
-
Eva (Italy)
(@EvainItaly) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per legare un cellulare alla linea fissa. Grazie