TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Luras, Provincia di Sassari, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Luras, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Luras, Provincia di Sassari, Sardegna 12/17/2025 07:00

dicembre 17: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official Cao @AlfyGameTENS, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM numero e codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa.

  • stegerma01 germa (@stegerma01) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera, Luca la contatto a seguito di un problema con il mio decoder timvision. attendo risposta

  • mammadalprimosg mammadalprimosguardo (@mammadalprimosg) segnalati

    @TIM_Official da questa mattina sono spariti +47 giga dalle offerte di molti di noi e l’assistenza non è disponibile. Che si fa?

  • vincenzograv Vincenzo Gravina (@vincenzograv) segnalati

    @TIM_Official Mi è arrivato questo messaggio con cui mi sono stati tolti i 47 giga della five iperGo, senza nessuna spiegazione e senza nessun preavviso; dopo anche l'aumento di maggio la trovo una cosa vergognosa. Si torna in Iliad o mi ridate i giga? @TIM4UStefano @TIM4UGiulia

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_MagliaNera_ ciao Carlo, ci dispiace che la pensi così, se desideri info e supporto, puoi contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile

  • Zenith87 Ivan (@Zenith87) segnalati

    @TIM_Official Dalle 7 di mattina che cerco di contattare il 119 e nessuno risponde, sono spariti i 47gb integrativi della mia offerta, così con un messaggio alle 5 di mattina! Assurdo!

  • gfrisoli Pino Frisoli (@gfrisoli) segnalati

    @TIM4USara È stato un piacere. Lo è sempre quando si scopre un servizio che funziona. Spero solo sia vero e che non riceva più da Tim chiamate indesiderate.

  • ross_x81x ross (@ross_x81x) segnalati

    @TIM_Official non sarebbe il caso di rimettere a posto i ripetitori in zona Ottana visto che il mobile non funziona piu da 10 giorni? #timdown

  • NicolaUsai1 Nicola Usai (@NicolaUsai1) segnalati

    @TIM4ULuca Ti invito a rileggere il contratto, in questo modo potrai rispondere autonomamente ai tuoi colleghi che ti dicono che il servizio non è incluso. Non si tratta di opinioni ma di ciò che contrattate tra TIM e i vostri clienti.

  • Salvatore812020 Salvatore (@Salvatore812020) segnalati

    @TIM_Official buondì avrei bisogno di aiuto dal team mobile possibile?