TIM sta avendo un'interruzione in Luras, Provincia di Sassari, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Luras, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 15: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio sono pronti a dare informazioni e assistenza #TIMFisso. Buona serata!
-
🦁 (@chetristelavita) segnalati
@TIM_Official Ciao ho bisogno di assistenza per il mobile
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@chetristelavita @TIM_Official Ciao, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.
-
Fabrizio Della Lucia (He/him) 🚜🇺🇦🇮🇹🇪🇺 (@FabrizioDellaL1) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Fatela finita di passare la palla a dei poveri operatori che tutto quello che possono fare e ribadirti lo stesso ritornello da anni: la sua zona non è servita. Siete senza vergogna! Unico stabile a non avere la fibra xche’ collegati con la centrale e nessuna volontà di investire
-
Carmen Flora🦋🎀 (@carmenflorab20) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano ho riavviato telefono ora pare che funzioni il problema non e’ la zona ma voi ,ho già risolto grazie
-
Lorenzo (@lorenzo_stone) segnalati
@TIM4USara Grazie. Alcuni giorni fa un tecnico ha fatto un intervento da remoto perché la connessione ad internet non funziona più. mi ha comunicato che il problema era il router, che sarebbe stato sostituito. da allora non ho però più avuto notizie. è partita la pratica di sostituzione?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@FabrizioDellaL1 ciao, ci dispiace che la pensi così, l'operatore @TIM4UFabio ti darà tutte le informazioni e il supporto necessario
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@FedericoIIZ @TIM_Official Ciao Fede, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona serata.
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@AnthHalliwell @TIM_Official Ciao contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa. Buona giornata.
-
Fabrizio Della Lucia (He/him) 🚜🇺🇦🇮🇹🇪🇺 (@FabrizioDellaL1) segnalati
@TIM_Official ADSL 20 mega! Perché dei piccoli centri a TIM frega meno di zero! E te la fa pagare più della fibra! Senza vergogna!