TIM sta avendo un'interruzione in Luras, Provincia di Sassari, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Luras, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 12: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Dopo 6 ore (e svariate telefonate al 119) voi non avete risposto su come faccio a mettermi in contatto con il servizio clienti tim, attraverso il 119, il numero che tim stessa mi ha fornito come numero di servizio clienti. È vergognoso.
-
It’sNoAmy
(@Cazzimiei_) segnalati
Cara @TIM_vision ho il servizio sospeso da due settimane SENZA MOTIVO e oggi mi avete addebitato la rata TRE VOLTE. Aspetto chiarimenti da @TIM4ULuca dal 30 ottobre. Vi pare una cosa normale?
-
Enrico TTD
(@TTD_E) segnalati
@TIM_Official E' la terza settimana che sono costretto ad usare la vpn per streammare, come se non bastasse, oggi non sta nemmeno stabile a 3k bitrate, oggi siamo a 1k non stabili. Ma che ***** pago a fare per un servizio come questo esattamente?
-
Francesco Conte
(@iksyos) segnalati
Ciao @TIM4UGiulia @TIM4USara ho attivato un'offerta su linea fissa con opzione mobile ma ho diversi problemi. Sulla linea fissa non riesco a ricevere telefonate e su quella mobile risulta attiva solo l'offerta base invece di quella sottoscritta sul contratto
-
It’sNoAmy
(@Cazzimiei_) segnalati
@TIM4ULuca SONO DIECI DANNATI GIORNI CHE ASPETTO. Servizio bloccato ma tre addebiti di fila. O mi fai chiamare dal servizio clienti o procedo con una denuncia, direttamente.
-
Quantum Bit Netlabel
(@QuantumBitLabel) segnalati
@TIM4ULuca problemi connessione fibra
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM4UFabio E io rinnovo la domanda a #Tim: come faccio a mettermi in contatto con il servizio clienti tim, attraverso il 119, il numero telefonico che Tim mi ha fornito come servizio clienti. Dopo 6 ore ancora non date risposte e questo è imbarazzante e dannoso per un cliente. @AGCOMunica
-
Macolino
(@macolinoMacus) segnalati
@TIM4ULuca L’unica soluzione sembra quella di usare una Vpn, ma vi rendete conto che non posso acquistare una Vpn apposta perché Tim non funziona?
-
Gejb
(@Gheiby_) segnalati
@TIM_Official Oggi ho notato che il recapito telefonico che è segnato sul contratto che ho firmato ieri è sbagliato come posso fare?(Nuovo utente)
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Non mi hai dato risposta dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me vergogna