TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Luras, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Luras, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Luras, Provincia di Sassari, Sardegna 12/03/2025 05:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GirardinNicola Aco Nightrider (@GirardinNicola) segnalati

    @TIM4ULuca Vi ricordo inoltre che sto pagando un servizio aggiuntivo, che avevo chiesto di togliere. Siete veramente poco attenti ai dettagli (ironia ovviamente)

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official Sono 11 giorni senza internet sulla chiavetta nessuno mi risponde

  • BettaNoletto86 Roberta Noletto (@BettaNoletto86) segnalati

    @TIM_Official sono demoralizzata. Ho lavorato come operatrice al telefono e non, eppure mi rendo conto da quando provo ad attivare un contratto dal 13/01 con voi, che non è un lavoro per chiunque... Incredibile l'inefficienza dell'assistenza clienti via web e telefonica!

  • GirardinNicola Aco Nightrider (@GirardinNicola) segnalati

    Paghi il supplemento per avere una connessione migliore, 3 giorni di segnalazioni e la @TIM_Official ti scrive che va tutto bene... E intanto io non posso lavorare! E manco riesci a parlare con un operatore. @penelopeblondie mi aiuti a fare arrivare il messaggio?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GirardinNicola ciao, puoi rivolgerti al nostro Twitter Team, segnala a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @tatianabirra @TIM_Official Ciao Tatiana, risulta già una segnalazione all'attenzione del settore tecnico, ti invito ad attendere un loro riscontro. Buona giornata.

  • iL_Sult4no Frank P. (@iL_Sult4no) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Non sto ottenendo nessuna risposta al mio quesito! È possibile risolvere il problema con qualcun altro?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @aodaje ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni ed eventuale assistenza. Buona serata!

  • AntonioRoncone Antonio Roncone (@AntonioRoncone) segnalati

    @TIM_Official Salve, sono 6 giorni che a casa non c’è linea telefonica ne connessione internet. Abbiamo chiamato decine di volte l’assistenza ma non sono stati in grado di risolverci il problema. Cosa devo fare ancora?

  • matbard Matteo Barducci (@matbard) segnalati dall' Barberino di Mugello, Toscana

    @TIM4USara ciao, avrei bisogno di informazioni per attivazione FTTH (sono già cliente TIM fisso FTTC e mobile)