TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Luras, Provincia di Sassari, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Luras, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Luras, Provincia di Sassari, Sardegna 12/10/2025 07:05

dicembre 10: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Wandervogel9 Wandervogel (@Wandervogel9) segnalati

    @TIM_Official @MacchineVolanti Gentile TIM, mi trovo i contatori dati a zero pur avendo ancora 13 giga residui. Il vostro assistente virtuale non comprende la lingua italiana e i vostri operatori del call center non sono in grado di risolvere il problema. Ho un ufficio Wind a 20 metri in linea d'aria

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @elisabettabord1 ciao, puoi contattare i nostri operatori @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Grazie

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official Ciao @Raffaele_Sp, se necessiti di supporto su linee mobili, non esitare a contattarmi tramite DM. Ti aspetto.

  • Wandervogel9 Wandervogel (@Wandervogel9) segnalati

    @TIM_Official @Vivo_Azzurro @TIM_vision Gentile TIM, mi trovo i contatori dati a zero pur avendo ancora 13 giga residui. Il vostro assistente virtuale non comprende la lingua italiana e i vostri operatori del call center non sono in grado di risolvere il problema. Ho un ufficio Wind a 20 metri in linea d'aria

  • LuxKind SG (@LuxKind) segnalati

    @TIM_Official @MacchineVolanti @TIM_Official per me, siete solo dei ladri, e non capaci di risolvere problemi che voi stessi creare!!! Vergognatevi

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official Ciao @_Lizzi_90, se necessiti di supporto su linee mobili, non esitare a contattarmi tramite DM. Ti aspetto.

  • LuxKind SG (@LuxKind) segnalati

    @TIM_Official invece di pensare alle cavolate, cercate di risolvere i problemi in un modo che aiuti i clienti e non con sistemi del 1900 che creano problemi aggiuntivi a quelli che già avete causato. Una vergogna

  • R_Elisei92 Remo Elisei (@R_Elisei92) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Buongiorno, il mio problema non è ancora stato risolto, in quanto da domenica 10 luglio siamo rimasti completamente senza connessione, cosa assai dannosa per noi dato che lavoriamo da casa. Spero che entro oggi possiate risolvere finalmente questo problema

  • romani9_luca Luca Romani (@romani9_luca) segnalati

    @TIM4ULuca Le ho scritto in privato non potete pubblicizzare sul sito un servizio come disponibile e poi non attivarmelo. Se non procedete reclamo ad AGCOM per pratiche commerciali scorrette ai sensi del codice del consumo. O attivate o eliminate dal sito

  • LuxKind SG (@LuxKind) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official per me, siete solo dei ladri, e non capaci di risolvere problemi che voi stessi creare!!! Vergognatevi