TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Luras, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Luras, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Luras, Provincia di Sassari, Sardegna 12/11/2025 23:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marcello113 Marcello Ne (@Marcello113) segnalati

    @TIM_Official Ridicoli e bugiardi da un anno reclami continui senza soluzione di sorta .truffatori.prossimi falliti.

  • TalosPadre Andrea (@TalosPadre) segnalati

    @TIM_Official Tim impari ad adottare una fatturazione trasparente e lasciare i clienti liberi di andarsene. Questa sarebbe una bella "offerta".

  • amtrix1492 amtrix1492 (@amtrix1492) segnalati

    @TIM4UFabio buona sera, ho inviato 3 segnalazioni per reclami su bolletta telefonica. Nessuno risponde! È normale che Tim non risponde?

  • DominusAugusto Scipio Africanus. (@DominusAugusto) segnalati

    @TIM_Official lo di voi veramente è una vergogna, chiamano a tutte l'ora al telefono fisso della casa d'uno, non può essere. Che una maniera di fare perche non chiameno più?

  • foxhound011 foxhound777 (@foxhound011) segnalati

    @TIM_Official Potete mettere una cabinet fibra più vicino a casa,nel complesso la fibra ultra veloce nel mio paese funziona benissimo 👍🏻💪🏻

  • i_cla Claudio Porcelli (@i_cla) segnalati

    @TIM4UFabio ti h iscritto in privato per problemi, grazie

  • bluman_blu00man Bluman (@bluman_blu00man) segnalati

    @TIM_Official Ma dove è la fibra ultraveloce? Io con una 100Mbs ne ricevo a mala pena 15 Mbps in down e 1 Mbps in up. Distanza dalla cabina 1030m, che servizio pessimo.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @BlowUp_7 @TIM_Official Ciao contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.

  • iliassabbad Iliass Abbad (@iliassabbad) segnalati

    @TIM4USara ciao. Ho un problema con la fattura. Mi può seguire così possiamo discutere. Grazie

  • conradiano Ciottoloroso (@conradiano) segnalati

    @TIM_Official mettete a posto la linea internet fissa a Torino, per favore? È da oggi pomeriggio che non funziona. Grazie per la vostra consueta intempestività.