TIM sta avendo un'interruzione in Luras, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Luras, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luke Babootchie
(@daibax) segnalati
@TIM4USara Ciao, ho acquistato un telefono sul sito, mi è stato consegnato, ma la fattura nell’area clienti ancora non c’è… Quando verrà caricata? Ne avrei bisogno…
-
Aquila Insaziabile
(@Aquilamaisazia) segnalati
@TIM4ULuca Non è una linea mobile il problema
-
🔥🌋Supernova🌋🔥
(@91Supernova) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ti ho mandato un messaggio privato ieri ma non ho ottenuto risposta. Per favore, vediamo di risolvere entro lunedì, giorno della scadenza della bolletta, perché non voglio pagare di nuovo la mora per un problema che non è mio. Grazie
-
Roberta Esposito
(@robertaaa__18) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Io non scrivo più niente tanto fate sempre il ***** che vi pare
-
Faissal El Idrissi
(@faissal949) segnalati
@TIM_Official Servizio pietoso, no funziona internet, chiamate e sms, nonostante la promozione con tutto illimitato sia attiva. Cercando di risolvere il problema con il servizio clienti da 2 gg, dicono di aspettare altri 2 gg per i controlli sulla linea. VERGOGNA
-
Aquila Insaziabile
(@Aquilamaisazia) segnalati
@TIM4ULuca ho aderito alla promozione di Timvision, prevede tre mese gratis (è scritto da tutte le parti). Mi avete invece addebitato i 19,99 sulla carta di credito il 4 dicembre. Non sono cliente TIM (la promozione non lo prevede) e non ho alcun numero per l'assistenza. Attendo da 8 giorni
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ramanujando Ciao, ci dispiace per quello che scrivi, siamo qui per darti tutto il nostro supporto! Contatta @TIM4ULuca per ricevere assistenza.
-
Angelo Cerrone
(@cerrone_angelo) segnalati
@TIM4USara Buongiorno segnalo disservizi sulla linea fissa. È da ieri sera che la connessione fissa di casa è saltata. Non possiamo connetterci né chiamare. #timfisso
-
Michele Annunziata
(@Cosmocritico) segnalati
@TIM_Official Ciao ho attivato Tim Vision Gold ma non riesco ad riattivare il piano premium di netflix perché se ben funzioni tutto l'offerta non risulta registrata correttamente qua do chiamo il 187. Chi mi può aiutare qui? Ho provato col team Sara ma non mi rosponde
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@06911960 @alice Ciao Giovanni, per ricevere assistenza scrivi a @TIM4USara, ti darà il supporto necessario!