TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Luras, Provincia di Sassari, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Luras, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Luras, Provincia di Sassari, Sardegna 11/24/2025 11:20

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • annispino Annis (@annispino) segnalati

    @e9355 @TIM4USara @e9355 cosa ti hanno risposto che ho lo stesso problema?

  • TIM_vision TIMVISION (@TIM_vision) segnalati

    @camilaburalli Ciao @camilaburalli, ci dispiace per quello che ci riferisci. Scrivi in privato a @TIM4ULuca, ti fornirà informazioni e assistenza per la tua problematica! Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MattQQ ciao, ti invitiamo a contattare l'operatore @TIM4ULuca via DM, ti darà assistenza. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Marcox88199857 Ciao, contatta in DM @TIM4UFabio per assistenza su linea Fissa e @TIM4UStefano per assistenza su linea Mobile. Grazie e buona giornata da TIM!

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM4UFabio ciao posso avere aiuto? Grazie

  • ValeriaCinelli Valeria Cinelli (@ValeriaCinelli) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, ho un problema urgente da risolvere con la mia linea fissa. Posso essere ricontattata per favore? In DM troverai i contatti! Grazie

  • RichardMardukas Argo (@RichardMardukas) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Grazie, mi ha risposto anche @TIM4ULuca . Vediamo se il problema si risolve

  • marcozanellictu MarcoZanelli77 (@marcozanellictu) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UStefano Sono mesi che mi rivolgo ai vostri operatori sia qui su Twitter sia tramite 187 e non ho ancora risolto nulla.Ridicoli! Mai più vostro cliente, piuttosto uso i segnali di fumo

  • Virgilclaudio Claudio Pio (@Virgilclaudio) segnalati

    @ClaudioBenford No, ci sono anche io. Io l’ho attivato il 19 a dire il vero ed il credito l’hanno scalato ik 26, poi più niente. Però dalla @TIM_Official invece di chiedere umilmente scusa e mandare subito tutto, ti rimbalzano semplicemente tra operatori inermi.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @senzasinistra @TIM4UFabio @Telecom191Marco Ciao Fulvia, cosa succede? Inviami un DM indicando il numero, il codice fiscale e dettagliando la tua esigenza.