TIM sta avendo un'interruzione in Lurate Caccivio, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lurate Caccivio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lurate Caccivio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lurate Caccivio, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Uboldo, Desio, Origgio, Erba, Barlassina, Gallarate, Legnano, Azzate, Vertemate Con Minoprio, Cantù, Varedo, Busto Arsizio, Lissone e Tradate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lurate Caccivio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lurate Caccivio e nelle vicinanze:
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.
-
Alessandro Braga
(@brainbraga) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca
-
Sara Gasparinetti
(@SaraLaPochi) segnalati
dall'
Verano Brianza, Lombardia
@OlivettiOnline @gdt62 @ArchOlivetti @Fond_A_Olivetti @FestTecnologia @TIM_Official @timbusiness @timwcap @PoliTOnews @qampliamento @MuseoTMIvrea Una storia che racconta di tecnologia al servizio dell’uomo #Olivetti #festech19 #DigitalFutureNow
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
.@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nicolettagiust1 Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, per controlli sullo stato di rete, ti darà info e supporto. Grazie!
-
Andrea Marian
(@Andreama8a6) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Supporto inutile come da 2 settimane a questa parte. Basta con sta fantomima . La mail ora l’ho inviata perché anche oggi non avete fatto nulla.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GianniMagini ciao, sei già in contatto con i nostri operatori del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4USara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PaulaOrofino ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@nicolettagiust1 @TIM_Official Ciao Nicole, resto in attesa dei dati richiesti in DM e ti fornirò tutto il supporto necessario. Buona serata.
-
🍕艾莉
(@weirdaqua) segnalati
@TIM_Official Appunto io non vinco mai niente AHAH grazie per la risp
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gualtierivic ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona a @TIM4USara, ti darà informazioni e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Andrea
(@estetadorian) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara So di aver già parlato con Sara, ma le informazioni che mi ha dato sono in contrasto con quelle fornitemi dal 187 e dal servizio qualità. Se hai modo di darmi supporto bene, altrimenti continuerò a chiamare il 187 fino a quando il tecnico non mi installerà la nuova adsl.
-
IL CATTIVO
(@GianniMagini) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Stesse risposte da 3 mesi. Mai ricevuto 1 chiamata dai tecnici. Mai visto tecnici di persona intervenire. Sono in contatto con @TIM4ULuca, il quale dallo scorso 11 Febbraio mi ha sempre risposto di aver "inoltrato una segnalazione di sollecito al settore tecnico". Vergognatevi.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nicolettagiust1 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!