TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Maccagno, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Maccagno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maccagno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Maccagno, Provincia di Varese, Lombardia 12/11/2025 09:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @giokky23 @TIM_Official Ciao Gioacchino, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.

  • marcovarini Marco Varini (@marcovarini) segnalati

    Anche oggi come la scorsa settimana, #DAZN bloccato e si è costretti a riavviare il box, col successivo riavvio che richiede una vita, quindi nuovo aggiornamento entrato. Ma gli update non li potete fare in altri momenti? @TIM_Official. Conviene passare alla firestick..

  • spontaneus78 Mario Morra (@spontaneus78) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official “Ciao, ho provveduto ad inoltrare la tua richiesta presso l'assistenza tecnica. Resto a tua disposizione, buona giornata.”….e che razza di risposta è?

  • giorgiapalumbo_ Giorgia Palumbo (@giorgiapalumbo_) segnalati

    @TIM4UFabio Siamo a 96 ore, 4 giorni pieni senza nemmeno uno spiraglio di internet, 4 giorni che nel mio paese siamo senza internet, botteghe, farmacia, bar non possono utilizzare i servizi online, la posta pure, non si possono pagare bollette ne fare altri tipi di servizio, oh vi muovete?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Ti ho chiesto di dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di ***** e fai qualcosa

  • gides1960 Ἀριστοφάνης 🇮🇹🇪🇺 (@gides1960) segnalati

    @TIM_Official È piu di una settimana che aspetto il rimborso di un canone addebitatomi per una procedura di attivazione TimVision Gold non andata a buon fine (senza sapere il perché!) Ho lasciato Tim anni fa! Volevo riprovare, ma meglio stare lontano da Voi! Il cliente lo abbandonate!

  • spontaneus78 Mario Morra (@spontaneus78) segnalati

    @TIM_Official Il mio abbonamento è attivo dal 10/11 ma ho ricevuto un Tim box con alimentatore rotto. L’assistenza non è capace di inviare un semplice SMS per predisporre la sostituzione in negozio. Ed i vostri “scaltri” operatori non fanno altro che prendere tempo con inutili messaggi…

  • Katastrophich Lacaccia (@Katastrophich) segnalati

    @TIM4UFabio ti ringrazio molto, è solo per sapere ed evitare di rimandare una nuova richiesta di assistenza rispiegando tutto. ciao, Roberta

  • elcobras_ Angelo (@elcobras_) segnalati

    @TIM_Official ho un abbonamento che pago profumatamente ogni 25 del mese, ma il servizio è quello mostrato su, come ci comportiamo?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GgGiannino ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Grazie