TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Maccagno, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Maccagno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maccagno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Maccagno, Provincia di Varese, Lombardia 12/07/2025 03:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gioetes Giorgia Mascia (@Gioetes) segnalati

    @TIM4ULuca Salve avrei bisogno di assistenza commerciale sulla fibra di casa. Grazie

  • Nicola_Tirozzi Nicola Tirozzi (@Nicola_Tirozzi) segnalati

    @TIM4USara Ciao, volevo segnalarti assenza di rete fissa da stamattina e di Wifi a Summonte (AV). Grazie mille

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official @Nekro1608 @TIM_Official Ciao, inviami un DM indicando il numero per cui richiedi assistenza ed il codice fiscale per verificare quanto segnalil.

  • deep1977 Diego (D.Z.) (@deep1977) segnalati

    @TIM4USara Sara, perdonami, io rispetto il vs lavoro ma non posso più fidarmi delle vs parole sempre uguali e delle vs rassicurazioni sulla questione, io non ho il servizio voce sulla mia linea da un mese perché la migrazione non è stata completata! Mi capisci?

  • verdecannella verdecannella. (@verdecannella) segnalati

    @TIM_Official ciao, non riesco a chiamare il servizio clienti e sono senza internet a casa, come posso fare? Grazie!

  • MrPignolus Mr Pignolus (@MrPignolus) segnalati

    @TIM_Official chiedo conferma se risultano problemi di connessione internet su linea adsl in zona Novara da questa mattina. Il numero verde risulta inaccessibile per troppe richieste. Grazie

  • SerenoSteno Steno (@SerenoSteno) segnalati

    @TIM_Official stamattina una "gentile" signorina del servizio clienti al termine della chiamata pensando non fossi in linea mi apostrofava con "ma questo è cretino" Ringrazio e ricambio con estrema sincerità.

  • MarcoStancati Marco Stancati (@MarcoStancati) segnalati

    Gentile @TIM_Official e @TIM4ULuca, sono un docente universitario e domani e dopodomani ho esami a distanza. Ma, all’improvviso non funziona né Internet né telefono. Avvertito assistenza; risposta: c’è un guasto tecnico. Ma non sa dirmi quando interverranno. HELP!

  • pigidimitri Pigi Dimitri (@pigidimitri) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Sono fuori casa ti produco tutti i documenti in DM appena torno. Ti anticipo: mi arriva regolarmente la bolletta di fornitura del servizio wifi. Contesto quella. Se invece c'è da risolvere insoluto periodo marzo-aprile e in chiusura ne parliamo.