TIM sta avendo un'interruzione in Maccagno, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Maccagno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maccagno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorenzo🇪🇺
(@StefanaLorenzo) segnalati
Ore 20:00, scarico a 1 mbps. Qualcuno mi sa dire che problema ha la mia fibra? Ho contattato l'assistenza e ho fatto la segnalazione automatica ormai 32 ore fa. Ancora nulla. @TIM_Official @TIM4UFabio
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~
(@_Pimple_) segnalati
A chi posso segnalare @TIM_Official perché non mi aggiusta la centralina per potermi fare un contratto? Lo fanno con tanti praticamente
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio La chiavetta internet a la luce rossa accesa fai la segnalazione di guasto tecnico *****
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@michisz1 @TIM_Official Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona giornata!
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~
(@_Pimple_) segnalati
Praticamente l'ufficio tecnico di @TIM_Official non mi risolve il problema, dato che le centraline le gestisce lei, per farmi cambiare gestore? Ma questa cosa è scandalosa. Mi sta chiamando l.ufficio tecnico per propormi contratti non per risolvere.
-
Maurizio Lo Savio
(@mauriziolosavio) segnalati
@TIM_Official Registrate le telefonate, quando vi propongono un contratto. Ma preferibilmente non fate mai contratti online o a voce. Sono dei capestri che per almeno due anni non potete togliervi più.
-
Califfo
(@Rob_Califfo) segnalati
@TIM4ULuca da ieri l’app per smart tv non funziona, mi chiede di loggarmi ma esce mess. d’errore. Chiedo assistenza grazie
-
Diego
(@girellidiego) segnalati
@TIM_Official da due giorni non riesco ad accedere alla mail @alice.it messaggio errore recupero elenco posta. Come risolvere? Grazie
-
Matteo Zanderigo
(@ZandeFonzie) segnalati
@TIM4UFabio ciao ho bisogno di assistenza sulla mia linea
-
Giuliano Latini
(@giulianolatini) segnalati
Passate da 45 minuti le prime 24 ore di disconnessione da Internet. Il supporto @TIM_Official ha preso in carico il problema è ha diagnosticato che è nella sua infrastruttura, ma in meno di 24 ore non è riuscito ad individuarlo e risolverlo. Almeno ho libri da leggere.