TIM sta avendo un'interruzione in Macomer, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Macomer provengono dai codici postali 08015.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Macomer, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Macomer e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Macomer, Provincia di Nuoro, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gfr91 (@gianfranco1991) segnalati
@TIM_Official mi aiutate a riattivare il mio abbonamento Timvision che devo vedere #DusanVlahovic giocare con la @juventusfc ?
-
ᶜᵃʳᵐᵉˡᵒ M (@carmaa_pa) segnalati
@TIM_vision @TIM_Official @SerieA Vergogna
-
Cecilia (@cecileenparis) segnalati
@TIM4UFabio C'è un down in tutta Roma eh. Sto chattando con i miei colleghi. Fate qualcosa.
-
ᶜᵃʳᵐᵉˡᵒ M (@carmaa_pa) segnalati
@TIM4ULuca Come se l'abbonamento lo avessi sottoscritto con Netflix ... che risposta è questa. L'abbonamento con @DAZN_IT è sottoscritto con @TIM_Official , il problema sembra me lo debba risolvere il mio idraulico di fiducia. Robe da #pazzi
-
marco96 (@marcof996) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, stamattina mi sono accorto che la velocità di navigazione della mia rete in download è passata dai soliti 200 Mbps a 100 Mbps, vorrei poter aprire una segnalazione per risolvere il problema, grazie.
-
ᶜᵃʳᵐᵉˡᵒ M (@carmaa_pa) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Sono 25 giorni che vado appresso a chi non vuole fare il proprio lavoro. Cioè l'assistenza a chi paga loro lo stipendio con il mio abbonamento
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@MaurizioMar @TIM_Official Ciao Maurizio, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
(fan account)❤️🔥🍄 (@selenandonika) segnalati
@TIM_Official come mai la vostra linea Wi-Fi si rompe puntualmente una volta a settimana ?! È un mio problema oppure sono i vostri guasti … ormai usare il Wi-Fi è diventato una missione A chi mi devo rivolgere ?!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@ZukoFireNation9 ciao, hai risolto oppure necessiti ancora di supporto? L'operatore @TIM4USara ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
ᶜᵃʳᵐᵉˡᵒ M (@carmaa_pa) segnalati
@TIM4ULuca "Ciao Carmelo, come comunicato dal reparto tecnico, sulla linea 3334105*** l'offerta e' attiva dal 28.07.2021 con ultimo rinnovo mensile regolarmente avvenuto il 28.12.2021. Resto a disposizione. Buona giornata." Questa è la risposta ... cosa devo attendere ?