TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Maglie, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Maglie, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Maglie, Provincia di Lecce, Puglia 04/25/2024 16:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maglie, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zollino, Scorrano, Bagnolo del Salento, Matino, Soleto, San Donato di Lecce, Racale, Caprarica di Lecce e Maglie.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZollino Wi-fi
ItalyScorrano Telefonia
ItalyBagnolo del Salento Totale Blackout
ItalyMatino Telefonia
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Maglie, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maglie e nelle vicinanze:

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine  n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Valerio42635947 Valerio (@Valerio42635947) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Dal collega non ho ricevuto alcuna risposta..... Mi ha detto 3 volte di attendere in DM ma ormai si parla della scorsa settimana.... Eppure per l'addebito che mi è stato fatto ci avete messo 2 secondi ....È possibile ricevere supporto?

  • giorgiapalumbo_ Giorgia Palumbo (@giorgiapalumbo_) segnalati

    @TIM4UFabio Siamo a 96 ore, 4 giorni pieni senza nemmeno uno spiraglio di internet, 4 giorni che nel mio paese siamo senza internet, botteghe, farmacia, bar non possono utilizzare i servizi online, la posta pure, non si possono pagare bollette ne fare altri tipi di servizio, oh vi muovete?

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giangio87 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per informazioni e assistenza. Grazie

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM4USara Il problema persiste, nonostante voi mi abbiate mandato SMS in cui dite di averlo risolto. E attendo ancora di essere contattato dal vostro responsabile

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di ***** **********

  • amastrogiacomo Anto Mastrogiacomo (@amastrogiacomo) segnalati

    @TIM4ULuca Vi prego ditemi che non vi siete dimenticati di me. Io sono sempre in attesa della risoluzione del problema (impossibilità ad inivare mail da indirizzo @tin.it)

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @purtroppo ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e supporto per richiedere il recesso. Buona giornata

  • LanzollaFausto Fausto Lanzolla (@LanzollaFausto) segnalati

    @TIM_Official Ho chiesto il passaggio a Tim ben 3 settimane fa, non solo non è avvenuto il passaggio ma non mi hanno neanche attivato la sim che ho già pagato 25€. Chiamato più volte 119 ogni volta una risposta diversa senza risolvere il problema. Personalmente non passerò mai più a Tim.

  • stiv1865 Stefano (@stiv1865) segnalati

    @TIM4UFabio c'è qualche possibilità di avere un servizio previsto dalla direttiva modem libero dell'@AGCOMunica senza discussioni o dobbiamo passare direttamente alle PEC?