TIM sta avendo un'interruzione in Maglie, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Maglie, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maglie, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Matino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Maglie, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maglie e nelle vicinanze:
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
-
Giancarlo Calo'
(@MARTIUS1968) segnalati
dall'
Martano, Puglia
@TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie
-
Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓
(@ciccio73042) segnalati
dall'
Casarano, Puglia
@TIM_Official ... E se capita a cavallo tra venerdì e sabato non ottenere il servizio. Questa è la seconda volta che ciò accade e il problema non sono io...
-
Giancarlo Calo'
(@MARTIUS1968) segnalati
dall'
Martano, Puglia
@TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
-
Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓
(@ciccio73042) segnalati
dall'
Casarano, Puglia
@TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Good ol' Mala 🟩
(@Motztante) segnalati
@TIM_Official Nel mio caso: quasi 30 minuti di "Angie", poi una chiamata, il tecnico dice che va tutto bene e riattacca. Poi un messaggio di testo in cui si dice che il problema potrebbe essere risolto entro il giorno successivo. Ma nessuna comunicazione reale.
-
Wolfgang
(@MWolfgangB) segnalati
@TIM_Official buongiorno . Dopo un mese e mezzo di attesa chiedo urgenti spiegazioni per me è tutti i lucchesi di media valle e Garfagnana . Avete attivato per una settimana il 5G. ottimo servizio. Poi spento e ora a fatica usiamo il 4G . Servizio pessimo. Perché? Molto scontenti
-
Good ol' Mala 🟩
(@Motztante) segnalati
@TIM_Official Il problema è che con questa forma di "customer friendly" si può sopravvivere in Italia. In qualsiasi altro Paese sareste in bancarotta.
-
Elisa Pagliariccio
(@ElisaPaglia87) segnalati
@TIM_Official salve, è tutta la mattinata che risultiamo connessi ma senza internet. Potrei sapere quale sia il problema??? Grazie!
-
Monyka
(@monyka7887) segnalati
@TIM_Official Non sono cliente tim e sono le vostre telefonate che non voglio più ricevere
-
Gianni Amati
(@GianniAmati) segnalati
@TIM_Official No, no, era vostro, pubblicità. Preregistrata e l’ho registrata. “Con fibra TIM i tuoi problemi sono terminati … “ ecc. ovviamente il numero da cui chiamate è inesistente. Presentata denuncia al garante.
-
🏴☠️eccentrico vintage naïf 🏴☠️
(@mstaff_10) segnalati
@Crudeli45198835 @TIMnewsroom @TIM_Official Ma io li avrei mandati a stendere dopo due minuti che non funziona. Disdetta immediata per giusta causa. Parli con uno che ha fatto il bank run in 5 minuti senza preavviso solo perché senza green pass non ti facevano accedere ai locali.
-
kena
(@kenaitalia) segnalati
@Akiha_Rin @lightsummer86 @TIM_Official Ciao, ci scusiamo per quanto accaduto. I nostri tecnici sono già al lavoro per ripristinare il servizio. Grazie, Nicola.
-
DL
(@dlombardi) segnalati
@TIM_Official hai rotto le palle con queste telefonate di marketing automatico.
-
Emanuele Sogus
(@es0gus) segnalati
@Altroconsumo è legale che per disdire TimVision ci vogliano 30 giorni e che in questi 30 giorni continuino a prelevare i soldi per l’abbonamento? @TIM_Official